Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Re: Saune Hot

#4261 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Fame&Sete ha scritto: a bè allora.... non lo sapevo. Capisco ma non condivido, non mi farei dire da nessuno quello che posso o non posso recensire, con buona pace del locale.
Sempre nel rispetto del linguaggio e dell'educazione ovviamente.
Cmq grazie lo stesso, non ci siamo andati ;)
Certo, finchè sei qui sul forum dietro un nick e nessuno sa chi sei veramente nella vita.
Ad armi pari sarei così anche io o forse peggio.
E comunque sia aspettate di essere così pesantemente discriminati per una caxxata come l'aver detto "che il buffet è suscettibile di miglioramento" e poi ci dite com è.....

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#4262 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Pimpipessa ha scritto:quindi per quantoto ci riguarda Persifal;

Luca mette ka nostra foto segnaletica davanti all'AcquaIn :)
Probabilmente no.
Il Luca in questione, si spera, sia una persona intelligente o molto intelligente e farà tesoro dei vostri consigli.
Oppure continuerà a pensarla come ritiene più opportuno per la sua struttura, ma non vi impedirà l'ingresso quando vi vedrà!
O intavolerà con voi una serena e pacata conversazione sull'argomento.
Ma non è questo il punto, il punto è un altro: come fa Luca a sapere chi siete nella realtà e che faccia avete? Vi siete presentati? :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4263 Messaggio da Pim »

luca non c'era altrimenti lo avremmo certamente fatto!

si belnuudo hai ragione eravamo nel turco , non nell'idro :)

Pompiere
Primi impulsi
Primi impulsi

#4264 Messaggio da Pompiere »

Bel Nudo mi sconsigni andare al gardacqua giovedì?? cè poco giro? mi avevano detto di si.. il fatto che al Wave la maggior parte delle volte le coppie scelgono loro quindi cè chi cucca e chi no.. poi diciamosela qui ....chi nn risica nn rosica....

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4265 Messaggio da Pim »

Pompiere ha scritto:Bel Nudo mi sconsigni andare al gardacqua giovedì?? cè poco giro? mi avevano detto di si.. il fatto che al Wave la maggior parte delle volte le coppie scelgono loro quindi cè chi cucca e chi no.. poi diciamosela qui ....chi nn risica nn rosica....

ma va? davvero?

noidueve
Primi impulsi
Primi impulsi

#4266 Messaggio da noidueve »

nudistvic ha scritto:chissà perchè al wave quando ci vanno gli altri e sempre splendido cp singole ecc. ecc. si gioca mha ...... io so solo che ci sono andato una miriade di volte e qualcosa ho trovato ma molto soft a parte i soliti ...... non è che faccio parte di quella metà del paese , sapete la diceria... Quella si è scopata mezzo paese..... si è io faccio pate del altra mezza che non sè lè scopata :-) a buon intenditor.....
Questo è il bello dei forum e di internet in generale, dove tutti possono scrivere tutto, comprese le cose non vere, al riparo della propria tastiera.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4267 Messaggio da Pim »

scusa noidueve quale parte ti è cosi difficile da credere?

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4268 Messaggio da belnudo »

Pompiere ha scritto:Bel Nudo mi sconsigni andare al gardacqua giovedì?? cè poco giro? mi avevano detto di si.. il fatto che al Wave la maggior parte delle volte le coppie scelgono loro quindi cè chi cucca e chi no.. poi diciamosela qui ....chi nn risica nn rosica....
i feriali a Gardacqua non sono male, il giro è bbuoono perché sono aumentate le coppie che provano l'ebrezza del nudo e dell'esibizione al riparo del nuovo obbligo "tutti nudi".
Ovvio che farla in barba a Ramona dà più gusto :wink:
consiglio anche un giretto in piscina, le sdraio al piano superiore mi piacciono assai :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

walterino
Primi impulsi
Primi impulsi

#4269 Messaggio da walterino »

nudistvic ha scritto:chissà perchè al wave quando ci vanno gli altri e sempre splendido cp singole ecc. ecc. si gioca mha ...... io so solo che ci sono andato una miriade di volte e qualcosa ho trovato ma molto soft a parte i soliti ...... non è che faccio parte di quella metà del paese , sapete la diceria... Quella si è scopata mezzo paese..... si è io faccio pate del altra mezza che non sè lè scopata :-) a buon intenditor.....

quoto in pieno...andato due venerdi fa...poca gente e relax totale.....ma sopratutto niente gente invadente come qualche anno fa!!

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4270 Messaggio da zazaza6969 »

"La frequentazione è varia molti giovani, molti uomini soli , coppie abbastanza e anche qualche ragazza sola o in compagnia di altre ragazze in generale molto più alta la percentuale maschile, nello spogliatoio maschile pochi armadietti liberi , in quello femminile in grande grande quantità, spesso nel bagno turco o nell'idro ero l'unica ragazza."

Su alcune cose non mi ritrovo, forse è stato un caso quanto riscontrato dalla moderatrice:
molti giovani: non mi risulta, direi invece che c'è equilibrio
molti uomini soli: non mi risulta
coppie abbastanza: questo sì
molto più alta la percentuale maschile: per mia esperienza c'è un discreto equilibrio
Nel bagno turco o nell'idro ero l'unica ragazza: mai capitata una situazione così all'acquain, tanto meno nel weekend

"a onor del vero devo però dire che la sauna a quel prezzo è buona ,"
anche per me

"ah siamo in "sauna hot"...
che dire, l'idro è la cosa che più ci piace :wink:[/quote]"

Saranno stati contenti i presenti
:-D

Cmq da questo report ho avuto l'informazione che devo andare al più presto a Merano,
grazie.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Pompiere
Primi impulsi
Primi impulsi

#4271 Messaggio da Pompiere »

dite quello che volete da Settembre le volte che sono stato al Wave mi son sempre divertito..

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4272 Messaggio da belnudo »

Pompiere ha scritto:dite quello che volete da Settembre le volte che sono stato al Wave mi son sempre divertito..
ottimo, mi fa molto piacere vuol dire che sotto natale ne vedremo delle belle, ... sto arrivando
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

walterino
Primi impulsi
Primi impulsi

#4273 Messaggio da walterino »

Pompiere ha scritto:dite quello che volete da Settembre le volte che sono stato al Wave mi son sempre divertito..
sei stato nel fine sett o infrasettimanale??in più ho notato pure una nuova massaggiatrice...

Pompiere
Primi impulsi
Primi impulsi

#4274 Messaggio da Pompiere »

sempre nei week end!!

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4275 Messaggio da coppia_co »

bekaert ha scritto:Mi risulta che ce ne sia una appena fuori Montecatini, andando verso Serravalle.
Intendi questa ? Abbiamo notizie non molto positive, ma datate, sai com'è ora ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”