Pasko ha scritto:Certo che se il carattere di una generazione di italiani è stato forgiato dai cartoni animati giapponesi stiamo freschi. Ora capisco perchè abbiamo la crisi... Benedetta donna mia madre che non mi ha mai fatto drogare di tv e cartoni animati.
Al di là di tutto RIP, era un ottimo disegnatore.
te pasko con sei stato forgiato invece?...
vorrei cautelarmi nel caso avessi dei figli in un prossimo futuro...
Io sono stato forgiato dalla vita dura, da un paese che quando fissi troppo uno quello come minimo prova a pestarti, dalle liti in strada, le sparatorie in centro e altre cose poco piacevoli. Altro che cartoni animati dove il bene vince sul male.
insomma sei cresciuto in un posto pieno di beceri...
strano mica l'avrei mai pensato...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Pasko ha scritto:Certo che se il carattere di una generazione di italiani è stato forgiato dai cartoni animati giapponesi stiamo freschi. Ora capisco perchè abbiamo la crisi... Benedetta donna mia madre che non mi ha mai fatto drogare di tv e cartoni animati.
Al di là di tutto RIP, era un ottimo disegnatore.
te pasko con sei stato forgiato invece?...
vorrei cautelarmi nel caso avessi dei figli in un prossimo futuro...
Io sono stato forgiato dalla vita dura, da un paese che quando fissi troppo uno quello come minimo prova a pestarti, dalle liti in strada, le sparatorie in centro e altre cose poco piacevoli. Altro che cartoni animati dove il bene vince sul male.
insomma sei cresciuto in un posto pieno di beceri...
strano mica l'avrei mai pensato...
Ognuno di noi è la somma delle proprie esperienze maturate nel contesto sociale in cui vive. Ma io della mia vita, di dove sono vissuto e ancora vivo, non cambierei una virgola.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
io invece cambierei un sacco di cose,ma stiamo andando offtopic...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Perdonaci se non siamo cresciuti a risse ma a cartoni animati. E se da piccolo saltavo dai letti gridando: Combattero' per il bene. Avrei dovuto prendere qualche scarpata in piu' in faccia per diventare un uomo vero. Me lo diceva sempre mio fratello...
Addio Socrates. Certo che pure tu da buon sportivo potevi bere e fumare di meno. Vabbè, te la sei goduta, hai fatto bene!
(Lao Tse)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Pasko ha scritto:Addio Socrates. Certo che pure tu da buon sportivo potevi bere e fumare di meno. Vabbè, te la sei goduta, hai fatto bene!
mai capiti i COGLIONI che si ubriacano e che si drogano, che muoiano presto.
La seconda parte della tua frase dovrebbe chiarirti i dubbi. E' sicuramente la maniera più divertente di andarsene. Molto meglio di tirarsi un colpo alla tempia o buttarsi dal balcone o impiccarsi. Può essere piuttosto lungo come processo autodistruttivo, ma il divertimento non manca.
(Lao Tse)
Uno dei personaggi piu' rivoluzionari del calcio con la storia della "democracia corintiana".
Ricordero' sempre il suo goal all'italia nel mondiale 1982.
R.I.P.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"