Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Saune Hot

#4201 Messaggio da kapedag »

Unclescrooge ha scritto:Vedi Belnudo...

a noi pagano per controllarvi,
tu paghi per divertirti.

E io sono pagato per romperti le palle.

Se mi freghi hai vinto tu e ti sei divertito.
Altrimenti ho vinto io e mi sono guadagnato la paga.

Luca
So leggere molto bene, credici.
Tu NON sei pagato per "rompere le palle", ma per esser invisibile e controllare che non si ecceda (eccesso= andare oltre i limiti di offesa, non semplicemente mancata attenzione alle regole); laddove ci sia un eccesso devi intervenire (sei pagato per questo) ma nessuno se ne deve accorgere salvo il/i trasgressori. In caso di delazione .... gestiscila! Devi fare contenti tutti. La sauna, spa o che dir si voglia è un posto per trasgredire, su questo non si discute...NON è - invece - un posto per molestare.
Puoi sbatterti finchè vuoi, questa è la realtà, questo è il business...e io aggiungo: per fortuna!!! Se no sai che palle
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4202 Messaggio da KrystalClub »

kapedag ha scritto:
Unclescrooge ha scritto:Vedi Belnudo...

a noi pagano per controllarvi,
tu paghi per divertirti.

E io sono pagato per romperti le palle.

Se mi freghi hai vinto tu e ti sei divertito.
Altrimenti ho vinto io e mi sono guadagnato la paga.

Luca
So leggere molto bene, credici.
Tu NON sei pagato per "rompere le palle", ma per esser invisibile e controllare che non si ecceda (eccesso= andare oltre i limiti di offesa, non semplicemente mancata attenzione alle regole); laddove ci sia un eccesso devi intervenire (sei pagato per questo) ma nessuno se ne deve accorgere salvo il/i trasgressori. In caso di delazione .... gestiscila! Devi fare contenti tutti. La sauna, spa o che dir si voglia è un posto per trasgredire, su questo non si discute...NON è - invece - un posto per molestare.
Puoi sbatterti finchè vuoi, questa è la realtà, questo è il business...e io aggiungo: per fortuna!!! Se no sai che palle
Lineare, perfetto, inequivocabile.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Unclescrooge
Primi impulsi
Primi impulsi

#4203 Messaggio da Unclescrooge »

@Belnudo

E allora perché ti irriti?
E perché fai di un comportamento che noi non dovremmo sanzionare un tuo trofeo?
Lo fai perché è al limite e ti piace vantartene.

E quindi noi interveniamo...e a TE rompiamo le palle...

Perché tu voli sul filo del rasoio delle regole e delle direttive che noi abbiamo.
Esplicite e chiare ricevute da chi ci paga.

Continui a far finta di non capire (e dico "far finta" perché non posso credere che tu non ci arrivi davvero)...
O forse non sei bravo a capire come funzionano davvero le cose.

Il problema è che se si esagera, ad AcquaIN finiamo tutti con i bermuda.

Vuoi questo?
Bene...allora continuiamo a fare di ogni cazzata un trofeo.

Ma allora poi smettiamola di prendercela con chi lavora seriamente.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4204 Messaggio da Kull »

Unclescrooge ha scritto:Il problema è che se si esagera, ad AcquaIN finiamo tutti con i bermuda.
Lineare, perfetto, inequivocabile.

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#4205 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Qualcuno ha scritto che da FIRENZE in giù, per certe cose,... per queste cose, è ISLAM.

Beh, a leggere Unclesrooge sembrerebbe che anche in Trentino l'Islam stia prendendo un bel pò piede!!

Sostengo, e ci mancherebbe!, che sia sacrosanto non finire a fare orge pubbliche in una struttura che non è deputata a quell'uso ma a tutt'altro uso; però dico anche che è altra cosa usare un sistema e un metodo di "accanimento poliziesco" nel sorvegliare una struttura in cui la linea di confine tra lecito/illecito è sottilissima a causa sia della nudità che alimenta le fantasie di ciascuno, e sia perchè tra la "talebanità naturista" e il sesso esplicito vi siano talmente tanti gradi di separazione che rubare uno sfioramento tra corpi o parti di esso, piuttosto che uno spettacolino improvvisato per pochissimi intimi, non debba farci sentire e, soprattutto far sì che ci trattino come dei criminali di guerra!
Chi pratica questi "giochi" più con la testa che con con i genitali sa benissimo che la cerebralità è molto più erotizzante di una visione andro/ginecologica delle cose, perciò nessuno di noi si aspetta di copulare nella sauna alle erbe aromatiche dell'Acquarena o di Acqua_In o delle Terme di Merano, però se ci scappa una cosina "discreta", magari propedeutica a un prosieguo fuori dalla struttura in questione, perchè no?
Certo che se all'interno di queste SPA vige un regime di guardia basata su rotweiler e pitbull dalle sembianze umane, che rispondono del proprio operato a un Goebbels della situazione, beh...allora abbattiamo ACQUARENA, tutti i varii CRON, SEEFELD, AQUADOME etc etc etc e al loro posto costruiamo delle moschee.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4206 Messaggio da Pim »

giusto per....

mi fate un riassuntino dello Juta?

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4207 Messaggio da Kull »

@Parsifal&Ginevra: forse bastava che Belnudo non nominasse il nome della struttura... Sentendosi tirati in causa hanno, giustamente, dovuto mettere i puntini sulle "i"... Evidentemente questo forum "conta" dove ci sono le persone "che contano"... :-D
Pimpipessa ha scritto:mi fate un riassuntino dello Juta?
Specifichiamo: "post-faretti", giusto? :wink:
In particolare ci interesserebbe l'hammam... Ci dobbiamo/possiamo portare noi il sapone nero ecc. ecc. o si è costretti ad usare quello che vendono loro?

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4208 Messaggio da noidue »

Pimpipessa ha scritto:giusto per....
mi fate un riassuntino dello Juta?
Siamo stati allo Juta solo una volta: architettonicamente non è all'altezza di Acquarena, e degli altri centi alto atesini.
E' un centro wellness piuttosto fornito annesso ad una palestra e ricavato in un locale commerciale in una zona periferica.
A me ha dato un po' un senso di calustrofobia.
Nessuna vetrata panoramica. Nessun posto all'aperto.
Ovvio che per chi abita a Trento ha un suo significato essendo vicino.
Per chi viene da fuori conviene tirare dritto sull'Autobrennero e fare un po' più di chilometri.
Se si vuol far meno strada allora è più bello fermarsi al Gardacqua dove nelle saune da quest'anno (grazie all'opera di controllo della gestrice) la nudità è obbligatoria.
Ovviamente sempre da tenere un comportamento corretto.
.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4209 Messaggio da Pim »

grazie mille!!
stavo leggendo un po ' di regolamenti delkle varie saune trentine..ma bisogna portarsi asciugamano e accapatoio da casa ???

non sembrano compresi nel prezzo di ingresso..stavo leggendo per esempio le terme di merano..

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4210 Messaggio da noidue »

Assolutamente utile un accappatoio (mi sembra proprio che non lo noleggiano da nessuna parte), ciabatte, almeno un paio (meglio 3) di asciugamani lunghi di cui uno da mettere sotto al sedere e ai piedi sulla panca in sauna (obbligatorio) e uno per asciugarsi così l'accappatoio che serve per girare rimane asciutto. Non serve la cuffia per la piscina naturista della zona saune all' Acquarena.
Poi se non sei mai stata chiedi ad un addetto come si fanno le saune, spiega che sei nuova, in genere sono molto gentili e disponibili. Ti spiegherà tempi di riscaldamento, obbligo della doccia dopo, raffreddamento, rilassamento ecc.
.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4211 Messaggio da Pim »

noidue ha scritto:Assolutamente utile un accappatoio (mi sembra proprio che non lo noleggiano da nessuna parte), ciabatte, almeno un paio (meglio 3) di asciugamani lunghi di cui uno da mettere sotto al sedere e ai piedi sulla panca in sauna (obbligatorio) e uno per asciugarsi così l'accappatoio che serve per girare rimane asciutto. Non serve la cuffia per la piscina naturista della zona saune all' Acquarena.
Poi se non sei mai stata chiedi ad un addetto come si fanno le saune, spiega che sei nuova, in genere sono molto gentili e disponibili. Ti spiegherà tempi di riscaldamento, obbligo della doccia dopo, raffreddamento, rilassamento ecc.
no no consoco bene il discorso sauna & Co.

ma un kit mi sembrava il minimo

ciabatte usa e getta, accapatoio e due asciugamani per i vari percorsi..

sono un po' sconcertata...la proverbiale tradizione trentina/austriaca e nordica tutta per le saune mi casca cosi...

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#4212 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Pimpipessa ha scritto:
noidue ha scritto:Assolutamente utile un accappatoio (mi sembra proprio che non lo noleggiano da nessuna parte), ciabatte, almeno un paio (meglio 3) di asciugamani lunghi di cui uno da mettere sotto al sedere e ai piedi sulla panca in sauna (obbligatorio) e uno per asciugarsi così l'accappatoio che serve per girare rimane asciutto. Non serve la cuffia per la piscina naturista della zona saune all' Acquarena.

sono un po' sconcertata...la proverbiale tradizione trentina/austriaca e nordica tutta per le saune mi casca cosi...
Un pò in tutti i centri del Sud Tirol puoi assolutamente Noleggiare a un costo ridicolo (ma quasi sempre dietro cauzione che ti restituiscono all'uscita) sia accappatoio che Teli Asciugamani.
Le ciabatte no, e per fortuna, preferisco usare le mie (vedi "verruche" e "funghi" varii). Le ciabatte usa/getta si inzuppano dopo 5 minuti e sai che fastidio andare in giro con ciabatte di spugna, o di tessuto sintetico sottilissimo, in quelle condizioni?

Ovviamente non possono comprenderli nel prezzo dell'ingresso in strutture così gigantesche perchè altrimenti l'80% se li porterebbero a casa.
Ti garantisco che la tradizione trentina/austriaca/nordica è, e resta, imbattibile!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4213 Messaggio da belnudo »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

Un pò in tutti i centri del Sud Tirol puoi assolutamente Noleggiare a un costo ridicolo (ma quasi sempre dietro cauzione che ti restituiscono all'uscita) sia accappatoio che Teli Asciugamani.
Le ciabatte no, e per fortuna, preferisco usare le mie (vedi "verruche" e "funghi" varii). Le ciabatte usa/getta si inzuppano dopo 5 minuti e sai che fastidio andare in giro con ciabatte di spugna, o di tessuto sintetico sottilissimo, in quelle condizioni?

Ovviamente non possono comprenderli nel prezzo dell'ingresso in strutture così gigantesche perchè altrimenti l'80% se li porterebbero a casa.
Ti garantisco che la tradizione trentina/austriaca/nordica è, e resta, imbattibile!
imbattibile sì, ma considera che il confronto con il resto dell'Italia è troppo facile, si vince a mani basse.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4214 Messaggio da Kull »

Quindi, escludendo lo Juta, qual'è il miglior hammam nudista in Italia? :(

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4215 Messaggio da Pim »

vedremo

cmq parlando di sauna e facendo il confronto con le Terme di Milano che per carità son tessili e tutto quello che volete,
spero veramente abbiate ragione.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”