[O.T] Fiorello
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Re: [O.T] Fiorello
Visto due anni fa il suo Fiorello Show al Forum, tutto un'altro ritmo e un'altra verve, sicuramente più libero di sguazzare nell'attualità, nell'eros e nella satira.
In televisione dopo la noia della prima puntata ho saltato la seconda e a quanto si legge non ho perso nulla.
In televisione dopo la noia della prima puntata ho saltato la seconda e a quanto si legge non ho perso nulla.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
-
- Nuovi Impulsi
bah è vero che i gusti son gusti ma posso capire a voi cos'è che piace?
Ame lo spettacolo di Fiorello è piaciuto,è vero ogni tanto "staccavo" ma in linea generale non penso sia poi così malaccio..
p.s:Bonolis è penoso,è buono solo a prendere in giro dei poveri cristi ignorantoni
Ame lo spettacolo di Fiorello è piaciuto,è vero ogni tanto "staccavo" ma in linea generale non penso sia poi così malaccio..
p.s:Bonolis è penoso,è buono solo a prendere in giro dei poveri cristi ignorantoni

-
- Impulsi superiori
a me personalmente ELISA fa veramente un effetto lassativo SEMBRA IL LATRATO DI UN CANE !!.....non si puo' sentire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..........e anche Fiorello non è che sia poi cosi' divertente....
i n s o p p o r t a b i l e !!
di Fiorello stasera ho visto per la prima volta qualche minuto; esattamente al sesto minuto ho cambiato canale.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sarà per questo che ti chiami come ti chiami. Non mi toccare Elisa,non lo fare.un-mediocre-come-tanti ha scritto:a me personalmente ELISA fa veramente un effetto lassativo SEMBRA IL LATRATO DI UN CANE !!.....non si puo' sentire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..........e anche Fiorello non è che sia poi cosi' divertente....
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Di Elisa (che adoro) ho avuto modo di ascoltare alcune Jam Session Blues di quando aveva fra i 17 ed i 20 anni... semplicemente straordinaria... peccato che non le facciano sfruttare tutto il capitale vocale che si ritrova...darebbe veramente punti a molte più di quelle che già non stanno al passo...
"Ciò che sappiamo è una goccia d'acqua... ciò che ignoriamo è l'Oceano..." (Isaac Newton)
ha una voce "americana".Exodus ha scritto:Di Elisa (che adoro) ho avuto modo di ascoltare alcune Jam Session Blues di quando aveva fra i 17 ed i 20 anni... semplicemente straordinaria... peccato che non le facciano sfruttare tutto il capitale vocale che si ritrova...darebbe veramente punti a molte più di quelle che già non stanno al passo...
io non capisco dove sceglie gli autori.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bravissima e divertente elisa...e come al solito bello show
La parodia di Morgan è geniale...
divertentissimo il duetto
con il fratello

con il fratello

-
- Nuovi Impulsi
Bravo Fiorello ma Elisa mi fa proprio cagare a spruzzo...per carità grandissima voce ma i testi...
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
vertigoblu ha scritto:ha quella comicità pecoreccia da villaggio valtour che francamente non sopporto più di 5 minuti.
tre ore deve essere un incubo.

http://domanderisposte.tuttogratis.it/g ... ero/32385/
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
-
- Impulsi superiori
stanley Lieber ha scritto:Bravo Fiorello ma Elisa mi fa proprio cagare a spruzzo...per carità grandissima voce ma i testi...
grandissima voce....ma canzoni che fanno veramente cacare liquido...