Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Saune Hot

#4171 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:cippirimerlo e Persifal mi aiutate con qualche indirizzo zona Bolzano , Merano , insomma dopo aver dato un occhio ai mercatini di Natale ...dove si può andare? ;)
se hai coraggio potresti vedere in che stato si trova il vecchio Rittstein che è sulla strada del ritorno a sud.
Le vuoi male... :lol:
Aquarena? :-D
La Exit a Bolzano... C'era qualcuno che ci sarebbe dovuto andare ieri, nella serata solo coppie... :-?

Oppure qui link!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4172 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
belnudo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:cippirimerlo e Persifal mi aiutate con qualche indirizzo zona Bolzano , Merano , insomma dopo aver dato un occhio ai mercatini di Natale ...dove si può andare? ;)
se hai coraggio potresti vedere in che stato si trova il vecchio Rittstein che è sulla strada del ritorno a sud.
Oppure qui link!
e tu la vuoi CONVERTIRE !
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4173 Messaggio da coppia_co »

Inizio OT
Belnudo, un passaggio epocale nell'avatar, da cinofilo a gattofilo, che conversione !
Chissà cosa ne penserà Fede :lol:
fine OT
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4174 Messaggio da Masterfunk »

coppietta2 ha scritto:se ancona non è troppo lontano da firenze.. matthew's Club .. niente costumi
Eh, per favore, ho un congresso medico a due passi nei prossimi giorni: ci sono orari topici ? Più frequentata la sera o tardo pomeriggio ? La vs. impressione è positiva ? Grassie.

cippirimerlo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4175 Messaggio da cippirimerlo »

ho veramente troppo poca esperienza per dire.. posso solo confermarti che la struttura a Merano è bellissima, molto grande e pulita. Forse solo un po' costosa, ma vale la spesa. La parte all'aperto poi è notevole perchè stai a mollo nell'acqua bollente e fuori fa freddo e vedi le stelle (quelle del cielo intendo..)

per quanto riguarda "altro" ho l'impressione che Merano sia parecchio morigerata. L'episodio capitato a me deve essere stata un'eccezione. Certo quando torno da quelle parti mi piacerebbe provare la Rittstein di cui tanti parlano... per curiosità. A me piace guardare e sono il genere della persona non invadente (ci mancherebbe). Leggendo il 3d cerco di capire meglio come funziona.

Però parlando di altri aspetti che meritano, a Merano c'è la fabbrica della Forst e ovunque nei locali la loro birra alla spina è sensazionale! :D

Unclescrooge
Primi impulsi
Primi impulsi

#4176 Messaggio da Unclescrooge »

kull ha scritto:Adesso, sicuramente, arriverà il gestore (saunameiSSter) a scrivere che non dovevi guardare...
Il gestore delle saune è professionale, mica imbecille...

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4177 Messaggio da Kull »

Unclescrooge ha scritto:
kull ha scritto:Adesso, sicuramente, arriverà il gestore (saunameiSSter) a scrivere che non dovevi guardare...
Il gestore delle saune è professionale, mica imbecille...
Ed ha il senso del sarcasmo! :-D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4178 Messaggio da Pim »

cippirimerlo ha scritto:. La parte all'aperto poi è notevole perchè stai a mollo nell'acqua bollente e fuori fa freddo e vedi le stelle (quelle del cielo intendo..)
:DDD :DDD

Dzevad
Primi impulsi
Primi impulsi

#4179 Messaggio da Dzevad »

Rispondiamo noi con recensione...negativa...sauna exit ( sauna gay ma di mercoledi solo coppie...forse..)

siamo stati ieri...abbiamo ri.chiamato e ci hanno confermato solo coppie...

arrivati 19.40..ci hanno detto che solo coppie era fino alle 18 solo..( tanta confusione..e dopo

chiarimento. ci hanno detto che da settimana prossima...e' solo solo coppie..)

Che dire...posto meriterebbe due belli idro....turco dedente....sala relax e camerini...ok.

ma ieri sera due coppie...solo...una andata via subito...e altra diciamo...che non ci interessava...

Dzevad

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4180 Messaggio da KrystalClub »

Ma perchè nelle SPA la temperatura dell'idro è spesso così bassa?
Al Wave ci spiegarono una volta che i controlli delle autorità preposte non permettevano di tenerla più alta.
Vi risulta?
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Dzevad
Primi impulsi
Primi impulsi

#4181 Messaggio da Dzevad »

Kull ha scritto:
belnudo ha scritto:
Aquarena? :-D
La Exit a Bolzano... C'era qualcuno che ci sarebbe dovuto andare ieri, nella serata solo coppie... :-?

Oppure qui link!
beh di grazia...ci e' concesso..riposare...prima di postare?

abbiamo postato..prima.un sorriso..( mezzo amaro per la exit..)

(o.t..notare rima baciata..)

Dzevad

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4182 Messaggio da noidue »

Unclescrooge ha scritto:Oh. Bene.
Dopo la prima volta al Cron e giochetti all'Acquarena siamo pronti per qualcosa di nuovo.
Gardacqua (ci sono andato da solo) non mi è piaciuto.
La mia cucciolotta ama essere guardata.
Ditemi di Acquain
PS: ho sentito di un posto ad Arco senza costume. Ne sapete qualcosa?
Mi spieghi questa?
E' a pagina 260, è del 16.10.11
.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4183 Messaggio da noidue »

belnudo ha scritto:mi son fatto la naturista all'AcquaIN[/b]
Sarà vero? :roll:
Ovvio che è bello crederci.
.

Unclescrooge
Primi impulsi
Primi impulsi

#4184 Messaggio da Unclescrooge »

noidue ha scritto:Unclescrooge ha scritto:
Oh. Bene.
Dopo la prima volta al Cron e giochetti all'Acquarena siamo pronti per qualcosa di nuovo.
Gardacqua (ci sono andato da solo) non mi è piaciuto.
La mia cucciolotta ama essere guardata.
Ditemi di Acquain
PS: ho sentito di un posto ad Arco senza costume. Ne sapete qualcosa?

Mi spieghi questa?
E' a pagina 260, è del 16.10.11
Certo...

Vi stavo trollando apposta per sapere cosa dicevate di noi...puntavo ad avere notizie su AcquaIN.

E, se vuoi sapere la verità, visto che sono all'estero, negli ultimi post sono entrato con il profilo "in incognito" perché non ricordavo più la pwd di quello con il nome vero, che è rimasta a casa

Ma avevo smesso di usarlo perché siccome non mi filavate ed era uscita la famosa frase di belnudo "vi aspettiamo ad uccelli dritti" avevo preferito andare sparato al sodo con il mio nick che uso in giro.

Al Cron ci vado ogni tanto, all'Acquarena quest'anno solo a fare uno show di Aufguss e a Gardacqua ci sono di casa da una vita.
Tra l'altro sono pure single.

Però siete stati bravi a non sbilanciarvi.

In ogni caso Duckjibe=Unclescrooge (Zio Paperone, sempre incazzato...)

Sapete...alla mia età la memoria comincia a fare cilecca...
Immaginate il resto...

Luca

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4185 Messaggio da Kull »

Dzevad ha scritto:beh di grazia...ci e' concesso..riposare...prima di postare?
Era una nota bonaria... :wink:
Capita però che tanti chiedano e poi quasi mai nessuno recensisce... Per fortuna voi siete stati corretti! :P

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”