Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Primi impulsi
Re: Saune Hot
Domenica scorsa siamo stati nella SPA del Hotel Schneeberg - Ridanna (Bz), ci siamo divertiti con una singola giocherellona. Per chi non conosce la struttura, la consigliamo.
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Scusa BEl ma è una tua recensione particolare o è una cosa che ti ha raccontato qualcun altro, sembra che hai scritto in 3° persona, forse mi sbaglierò! Ah venerdi chi viene in sauna?belnudo ha scritto:mi son fatto la naturista all'AcquaIN
Era tempo che mancavo da Andalo e dovevo lasciare il segno per il campionato 2011-2012!
Punto sull'orgoglio, domenica mi sono recato alla famosa sauna per vedere se la trasgressione abitava ancora là.
Sììììì, cari amici e amiche, ci sono riuscito !!!!!!!!!
L'opera è di maggior pregio perché l'obiettivo è stato moooolto ambizioso, una singola NATURISTA, non so quanto dura e pura![]()
ma per certo amica certificata dei naturisti della sala relax Paganella, loro covo abituale.
La "preda" purtroppo non corrisponde al canone età, sui 40 ma carina, si sa gallina vecchia...
L'ardita prova si è svolta, non dirò dove, con la presenza di un'altra singola, giovane, per niente disturbata dalle nostre manovre
, anzi, sembrava parecchio curiosa
.
Nel silenzio assoluto abbiamo tastato reciprocamente le nostre zone più interessanti per buoni 5 minuti, atmosfera che si tagliava col coltello, la singola ipnotizzata, insomma, episodio da manuale.
Niente di che, direte... però considerate che la stagione non è ancora iniziata in pieno e la notevole presenza incombente dei naturisti duri e puri.
Dopo l'episodio per tutto il giorno ha fatto finta di non conoscermi; si sarà pentita?
Più che il fatto in se stesso, grande soddisfazione per aver violato un altro tempio anti-trasgressione presidiato dai naturisti.
Missione compiuta!
Arrivederci alle prossime avventure
ottimocoppietta2 ha scritto:Domenica scorsa siamo stati nella SPA del Hotel Schneeberg - Ridanna (Bz), ci siamo divertiti con una singola giocherellona. Per chi non conosce la struttura, la consigliamo.

particolari, la singola era solo a contatto visivo o....
6.000 m² di Spa & Wellness.
L’area benessere dell‘Hotel Schneeberg è una delle più grandi strutture di benessere private in Alto Adige.
http://www.schneeberg.it/it/hotel-benessere/
la conosco, la conosco, e la consiglio ma solo per sentito dire, mai stato lì.
Conosco due coppie di Trento (ex Rittstein) che la frequentano abitualmente e me ne hanno sempre parlato un gran bene, solo l'orario dalle 9 fino alle 19 non mi piace, gli episodi migliori sono sempre dopo le 19!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Quando al Bolero le coppie entrano gratis... E' anche verò che è un giorno lavorativo, per molti, ed un po' particolare... Noi non potremmo se non prendendo un giorno di ferie... Forse sabato o domenica potrebbe essere meglio?flaviog111 ha scritto:ps...errata corrige...la serata in questione e' stata quella del mercoledi...non come erroneamente ho scritto quella di venerdi...sorry!!!

Particolare non da poco... Magari era solo intontita dal caldo ed impossibilitata a muoversi mentre vi toccavate... Trasgressione "conto terzi"...belnudo ha scritto:particolari, la singola era solo a contatto visivo o....

eh, ehKull ha scritto:Particolare non da poco... Magari era solo intontita dal caldo ed impossibilitata a muoversi mentre vi toccavate... Trasgressione "conto terzi"...belnudo ha scritto:particolari, la singola era solo a contatto visivo o....
in effetti è un particolare da tenere presente in sauna, più volte mi sono capitate singole che non si rendevano neanche conto della mia presenza!

STATO LADRO & RAPINATORE
-
- Veterano dell'impulso
belnudo ha scritto:mi son fatto la naturista all'AcquaIN
Era tempo che mancavo da Andalo e dovevo lasciare il segno per il campionato 2011-2012!
Punto sull'orgoglio, domenica mi sono recato alla famosa sauna per vedere se la trasgressione abitava ancora là.
L'opera è di maggior pregio perché l'obiettivo è stato moooolto ambizioso, una singola NATURISTA, non so quanto dura e pura![]()
ma per certo amica certificata dei naturisti della sala relax Paganella, loro covo abituale.
La "preda" purtroppo non corrisponde al canone età, sui 40 ma carina, si sa gallina vecchia...
L'ardita prova si è svolta, non dirò dove, con la presenza di un'altra singola, giovane, per niente disturbata dalle nostre manovre
.
Nel silenzio assoluto abbiamo tastato reciprocamente le nostre zone più interessanti per buoni 5 minuti, atmosfera che si tagliava col coltello, la singola ipnotizzata, insomma, episodio da manuale.
Niente di che, direte... però considerate che la stagione non è ancora iniziata in pieno e la notevole presenza incombente dei naturisti duri e puri.
Dopo l'episodio per tutto il giorno ha fatto finta di non conoscermi; si sarà pentita?
Più che il fatto in se stesso, grande soddisfazione per aver violato un altro tempio anti-trasgressione presidiato dai naturisti.
Missione compiuta!
Superlativo
Inarrivabile
Di domenica...
Ed io e altri a parlare dei faretti dello Juta
Pensa i gestori che nervosismo a leggerti!
Adesso però hai rovinato la stagione ai novellini (come il sottoscritto)
dato che i gestori alzeranno le antenne

W belnudo
Belnudo prossimo Presidente del Consiglio!
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
programma di governo:
1 saune 24h per tutti, in ogni comune d'italia
2 ingresso gratis per le belle fighe
3 naturisti confinati in appositi recinti, tanto ci sono già abituati
4 reddito garantito senza lavorare ai figoni per permettere loro la costante presenza in sauna
5 sauna gratis ai membri del governo, un po' di privilegi me li dovete lasciare...
1 saune 24h per tutti, in ogni comune d'italia
2 ingresso gratis per le belle fighe
3 naturisti confinati in appositi recinti, tanto ci sono già abituati
4 reddito garantito senza lavorare ai figoni per permettere loro la costante presenza in sauna
5 sauna gratis ai membri del governo, un po' di privilegi me li dovete lasciare...
STATO LADRO & RAPINATORE
-
- Primi impulsi
Mamma mia...
Proprio non ci siamo...
Ma come faremo, adesso che Belnudo ha "coccolato" una tipa ad AcquaIN senza farsi beccare, a dormire sonni tranquilli???
Ma proprio non avete a cuore la nostra salute???
Cattivoni!
Ma accidenti...
Ma proprio bisogna spiegarvi le cose peggio che agli scolaretti...
Ma è così difficile da capire che noi sorvegliamo per mantenere un ambiente il più possibile consono,
e che sappiamo benissimo che ciò che vanta Belnudo è una cosa che può normalmente succedere?
Quello che non riusciamo a farvi capire è che a sbatterli troppo forte, i giocattoli finiscono per rompersi.
E noi lavoriamo perché i giocattoli non si rompano...
L'incredibile impresa di Belnudo è come quella di chi prende una birra e si "dimentica" di pagare...
Pensate che questo ci tolga il sonno?
La vanteria di Belnudo ci sta...
L'importante che il giorno in cui viene beccato e magari cacciato non faccia quello che si mette a sputare sentenze che questo o quello sono stronzi naturisti bigotti.
Perché allora vuol proprio dire che non ha capito nulla.
Le regole sono fatte perché qualcuno le trasgredisca, dite voi...
Bisogna avere però la maturità di accettarne le eventuali conseguenze.
Se parto sgommando con la macchina e giro in paese a 120 all'ora e qualcuno mi ritira la patente, il problema è il mio e il poliziotto ha fatto bene.
Se accetto questo, allora mi comporto da persona matura.
E quindi magari cominciamo a capirci...
Buona serata.
Luca
Proprio non ci siamo...
Ma come faremo, adesso che Belnudo ha "coccolato" una tipa ad AcquaIN senza farsi beccare, a dormire sonni tranquilli???
Ma proprio non avete a cuore la nostra salute???
Cattivoni!
Ma accidenti...
Ma proprio bisogna spiegarvi le cose peggio che agli scolaretti...
Ma è così difficile da capire che noi sorvegliamo per mantenere un ambiente il più possibile consono,
e che sappiamo benissimo che ciò che vanta Belnudo è una cosa che può normalmente succedere?
Quello che non riusciamo a farvi capire è che a sbatterli troppo forte, i giocattoli finiscono per rompersi.
E noi lavoriamo perché i giocattoli non si rompano...
L'incredibile impresa di Belnudo è come quella di chi prende una birra e si "dimentica" di pagare...
Pensate che questo ci tolga il sonno?
La vanteria di Belnudo ci sta...
L'importante che il giorno in cui viene beccato e magari cacciato non faccia quello che si mette a sputare sentenze che questo o quello sono stronzi naturisti bigotti.
Perché allora vuol proprio dire che non ha capito nulla.
Le regole sono fatte perché qualcuno le trasgredisca, dite voi...
Se parto sgommando con la macchina e giro in paese a 120 all'ora e qualcuno mi ritira la patente, il problema è il mio e il poliziotto ha fatto bene.
E quindi magari cominciamo a capirci...
Buona serata.
Luca
il problema è che tu non sei un poliziotto
te lo dico per l'ultima volta, perché tanto è solo tastiera sprecata con te,
"vivi e lascia vivere"
ti suona familiare?
Nella "tua" sauna si è giocato con reciproca soddisfazione dei tre partecipanti, qual'è il problema?
Tu pensa a versare le bibite che così avrai un radioso futuro da barista e lascia divertire chi ha pagato l'ingresso.
Semplice, no?

te lo dico per l'ultima volta, perché tanto è solo tastiera sprecata con te,
"vivi e lascia vivere"
ti suona familiare?
Nella "tua" sauna si è giocato con reciproca soddisfazione dei tre partecipanti, qual'è il problema?
Tu pensa a versare le bibite che così avrai un radioso futuro da barista e lascia divertire chi ha pagato l'ingresso.
Semplice, no?
STATO LADRO & RAPINATORE
-
- Primi impulsi
Vedi Belnudo...
a noi pagano per controllarvi,
tu paghi per divertirti.
Continui a dimostrare meno intelligenza di quanto pensassi.
Se vuoi trasgredire in tranquillità vai da un'altra parte.
Perché quella è la trasgressione di chi ha fifa di farlo.
Se vuoi divertirti senza neanche rischiare tu non sei un trasgressivo.
Sei uno senza palle.
E io sono pagato per romperti le palle.
Se mi freghi hai vinto tu e ti sei divertito.
Altrimenti ho vinto io e mi sono guadagnato la paga.
Se vuoi tutto tranquillo, sai quanti posti trovi dove ti lasciano fare tutto quello che vuoi...
Ma poi come fai a vantarti?
Quindi smettila.
Ti puoi vantare perché ci sono quelli da sfidare.
E' così difficile ammettere che è un gioco in cui, per una volta, hai avversari che accettano la sfida?
Bisogna essere signori, nei duelli.
Ultimamente, caro Belnudo, la signorilità è ancora meno della tua solita.
Ti aspetto ad AcquaIN, caro Belnudo.
Vediamo se hai il coraggio di venirmi a salutare, quando tornerò.
Luca
a noi pagano per controllarvi,
tu paghi per divertirti.
Continui a dimostrare meno intelligenza di quanto pensassi.
Se vuoi trasgredire in tranquillità vai da un'altra parte.
Perché quella è la trasgressione di chi ha fifa di farlo.
Se vuoi divertirti senza neanche rischiare tu non sei un trasgressivo.
Sei uno senza palle.
E io sono pagato per romperti le palle.
Se mi freghi hai vinto tu e ti sei divertito.
Altrimenti ho vinto io e mi sono guadagnato la paga.
Se vuoi tutto tranquillo, sai quanti posti trovi dove ti lasciano fare tutto quello che vuoi...
Ma poi come fai a vantarti?
Quindi smettila.
Ti puoi vantare perché ci sono quelli da sfidare.
E' così difficile ammettere che è un gioco in cui, per una volta, hai avversari che accettano la sfida?
Bisogna essere signori, nei duelli.
Ultimamente, caro Belnudo, la signorilità è ancora meno della tua solita.
Ti aspetto ad AcquaIN, caro Belnudo.
Vediamo se hai il coraggio di venirmi a salutare, quando tornerò.
Luca
- emilianodoc
- Nuovi Impulsi
Grande Bel! Questa è una bella scorribanda in territorio "nemico"belnudo ha scritto:mi son fatto la naturista all'AcquaIN
.
Missione compiuta!

Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)
Caro Luca,Unclescrooge ha scritto:...Le regole sono fatte perché qualcuno le trasgredisca, dite voi...
le cose che scrivi, anche se sbagliate, sono enunciate con sobrietà e pacatezza e quindi meritano, comunque, una risposta. Il problema delle regole è un falso problema, non servono regole che non siano quelle già contenute nelle norme primarie che coordinano la convivenza civile: fare sesso in una sauna equivale a farlo in un parco o sul balcone di casa, in tutti i casi è proibito e sanzionato. Sta poi all'apparato repressivo dello Stato fare rispettare le leggi. Tutto questo è fin troppo ovvio, ciò che invece non è tale è la presunzione di alcuni detentori di codici etici personali di voler imporre le LORO regole, ossia quelle derivanti dalla loro personale sensibilità; ciò che conta infatti è la sensibilità media non quella del gestore pro temporis, per cui quest'ultimo deve adeguarsi, non imporre con l'uso di controlli fuori tempo e luogo la propria.
Stiamo poi parlando di posti frequentati da persone che hanno un approccio al pudore più libero rispetto alla media e quindi anche la sensibilità "media" si deve alzare: in altre parole si deve consentire - anche se non necessariamente favorire - un contesto idoneo ad ospitare tutti, anche chi in sauna non ci va a fare aufguss ma a riposare, rimorchiare, esibirsi con chi è interessato etc etc...Questo significa essere intelligenti ma significa anche rispondere adeguatamente alla remunerazione dell'azionista, che vuole fare impresa non beneficienza.
Pertanto se ci tieni a continuare a percepirlo quello stipendio, caro Luca, sarà bene che quel minimo di potere che ti viene dato lo eserciti con senno e non a sproposito, ma questo non stento a crederlo.
Buona continuazione.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
STATO LADRO & RAPINATORE
-
- Primi impulsi
Mi stupite, ragazzi...credevo di essere stato chiaro per chi come voi dice di avere il ragionamento fine...
Kapedag, leggi meglio cosa ho scritto...
A Belnudo è inutile rispondere...ogni volta neanche con il kilt a scacchi riesco a fargli scendere l'ormone al cervello...
Kapedag, leggi meglio cosa ho scritto...
A Belnudo è inutile rispondere...ogni volta neanche con il kilt a scacchi riesco a fargli scendere l'ormone al cervello...