Chi ne sapesse qualcosa, scriva pure.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Perche' ne saprei io qualche cosa?Julio taylor ha scritto:per marcopas: è difficile dare una risposta alla domanda, bisogna aspettare len..
penso che questa tua risposta sulle ragazze, sia quella che cercava marcopaslen801 ha scritto:Perche' ne saprei io qualche cosa?Julio taylor ha scritto:per marcopas: è difficile dare una risposta alla domanda, bisogna aspettare len..
Marcopas fa una serie di domande per cui e' difficile rispondere.
Chi sono queste ragazze fresche e giovani che fanno sesso per via di film o siti internet. Quando le pagano?
Ragazze che scappano da casa. Ragazze che hanno avuto una vita difficle a casa (genitori abusivi, assenti, ecc). Ragazze con problemi di soldi o di droga. Ragazze che vanno al colleggio e devono pagare i studi e devono sopprovivere da sole. Cominciano a fare servizi foto, o le strippers appena che compiono 18 anni, e subito dopo seguono le proposte di fare cose piu' spinte.
Se lavori per siti internet, la paga e' scarsa, e c'e meno possibilita' che amici e genitori vengono a sapere di questo, perche' nessuno ti vedra' o ti riconoscera'. Se fai film, sei piu' in vista. Nel principio ti offriranno pochi soldi (meno di US $500 per una scena di sesso).
Se sei molto bella, hai un bel corpo, fai cose spinte (anal, DP) e se lavori per delle compagnie piu' conosciute aggiungi molti di piu' (fino a $1,500 la scena se sei molto popolare e se la scena e' molto spinta).
Se lavori per compagnie come Sin Sity, Wicked, Vivid e ti mettono sotto contratto per un o due anni, guadagni molto di piu', e fai meno film, ma queste attrici si contano con due mani.