questa bionda è taylor wane?
sinceramente non riesco a capire...in alcune foto sembra lei in altre no!
gallery/image_page.php?id=25823
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si si è lei.... è che dipende dalla data della revisione...XYZ hunter XYZ ha scritto:ciao a tutti...vorrei una vostra consulenza!
grazie, gentilissimo!WildNevill ha scritto:si si è lei.... è che dipende dalla data della revisione...XYZ hunter XYZ ha scritto:ciao a tutti...vorrei una vostra consulenza!
Certi film di Jess sono ancora disponibili oggi, ma il problema rimane che il titolo originale francese non e' e' stato ancora identificato. Soltanto un collezzionista potrebbe aiutarti.masterplan81 ha scritto:Ripropongo questa richiesta perchè non sono riuscito a trovare info nemmeno dai rivenditori autorizzati.
Altri indizi sul film:
- Dovrebbe essere un film francese con Marilyn Jess e c'è una musichetta molto simpatica in stile country-funk con una voce che diceva continuamente "La-la-la-la-la-la-la-lala". Il motivetto è indelebile nella mia mente. Se non sbaglio c'è anche un'attrice bionda con gli occhiali che fino quasi alla fine non riesce ad ottenere un suo scopo (non ricordo quale). Sul finale, ci riesce. Ed è contentissima.
Vi prego, HELP ME!!!
masterplan81 ha scritto:Salve a tutti. Sottopongo alla vostra attenzione una pellicola che ha segnato la mia adolescenza e di cui conosco il titolo, ma che sembra introvabile![]()
Il film è "Donne assetate di piacere", e di esso ho un ricordo vago. Ricordo solo il motivetto e una sequenza in cui viene utilizzata se non sbaglio una carota. Sul web ci sono riferimenti vaghi, probabilmente è uscito in altri paesi con titoli ignoti. Mi farebbe piacere avere info e, se possibile, reperirlo. Confido in voi, ragazzi.
Grazie in anticipo.
Len801 ha scritto:Certi film di Jess sono ancora disponibili oggi, ma il problema rimane che il titolo originale francese non e' e' stato ancora identificato. Soltanto un collezzionista potrebbe aiutarti.masterplan81 ha scritto:Ripropongo questa richiesta perchè non sono riuscito a trovare info nemmeno dai rivenditori autorizzati.
Altri indizi sul film:
- Dovrebbe essere un film francese con Marilyn Jess e c'è una musichetta molto simpatica in stile country-funk con una voce che diceva continuamente "La-la-la-la-la-la-la-lala". Il motivetto è indelebile nella mia mente. Se non sbaglio c'è anche un'attrice bionda con gli occhiali che fino quasi alla fine non riesce ad ottenere un suo scopo (non ricordo quale). Sul finale, ci riesce. Ed è contentissima.
Vi prego, HELP ME!!!
masterplan81 ha scritto:Salve a tutti. Sottopongo alla vostra attenzione una pellicola che ha segnato la mia adolescenza e di cui conosco il titolo, ma che sembra introvabile![]()
Il film è "Donne assetate di piacere", e di esso ho un ricordo vago. Ricordo solo il motivetto e una sequenza in cui viene utilizzata se non sbaglio una carota. Sul web ci sono riferimenti vaghi, probabilmente è uscito in altri paesi con titoli ignoti. Mi farebbe piacere avere info e, se possibile, reperirlo. Confido in voi, ragazzi.
Grazie in anticipo.
http://www.egafd.com/films/details.php/id/d00454
Non si tratta di un film ma di una scena per il web:onnisciente ha scritto:ciao
sto cercando il film dove l'attrice samantha sin è impegnata con 6 negher
lei dirige un carcere e nel proseguio trailer si vede in cella impegnata con loro
su iafd nn ho trovato neinte
Non lo trovo su IAFD, datosi che e' una scena girato per un sito internetonnisciente ha scritto:ciao
sto cercando il film dove l'attrice samantha sin è impegnata con 6 negher
lei dirige un carcere e nel proseguio trailer si vede in cella impegnata con loro
su IAFD non ho trovato niente
Nessuno scandalo, Len.Len801 ha scritto: Inoltre non so se in Italia si dice "negher", se ti trovi in America e ti sentono dire questo passerai una brutta mezz'ora.
Grazie per aver chiarito le cose.Blif ha scritto:Nessuno scandalo, Len.Len801 ha scritto: Inoltre non so se in Italia si dice "negher", se ti trovi in America e ti sentono dire questo passerai una brutta mezz'ora.
Negher è milanese: vuol dire nero (el gat negher = il gatto nero, oppure alegher alegher, ché el büs del cü l'è negher).
Credo che in spagnolo sia lo stesso, cioè che si dica "negro" per indicare sia il colore sia la razza.
In italiano invece ci sono due parole diverse ("nero" per il colore e "negro" per la razza),
ma fino a pochi anni fa dire "negro" non suonava male, perché era solo un dato di fatto senza disprezzo,
e addirittura l'italiano antico colto, latineggiante, usava la parola "negro" anche per indicare il colore
(Or ci attristiam nella belletta negra dicono i dannati a Dante nell'inferno,
per dire che si rattristano stando immersi nel fango nero).
Ora le cose stanno un po' cambiando, per l'influenza americana e il graduale diffondersi dell'ignoranza.
Ehm...scusa...ma se chi ce li ha ha detto che ci sono solo dei vhs....mi diresti come li condividerebbe?.....risposte così non le comprendo.....fan di belladonna ha scritto:prego signore...sensualdream ha scritto:hol visto solo ora che c'è il thread per cui scrivo qui
Sto cercando tre film che non trovo sul p2p
L'attrice è Monia moretti...in arte MONIA
e i Film in questione sono
Monia la Capobanda;
Monia la pantera rossa
Monia super sexy live
I film in questione sono dei VHS per cui chi ce li ha dovrebbe trasportarli prima in digitale.
Grazie mille
se vuole le facciamo anche un massagio
![]()
![]()