locali locali locali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Per gli amici romani, venerdi sono stato al Viva las vegas, ingresso 25 euro con consumazione, ... ho chiesto un jack daniels senza ghiaccio, me ne hanno servito un dito in un bicchiere di plastica, comunque il locale è molto bello.
ma la cosa che mi ha stupito è stato l'alto tasso di fighe presenti tra le ragazze che si esibivano, molto raramente ho visto a Roma tanta roba nella stessa serata.
Quella sera in particolare si esibivano Ciquita, erika bella, lory, Angela Riva, Aisha ma quella che mi ha particolarmente colpito è stata una certa elisa Grimaldi . Alla fine per concludere la serata è uscita una stangona bionda mi sembra che si chiamasse Ilka Summer.
L'unico punto negativo era dovuto all'"alvoltoio" che si piombava per far offrire da bere ogni volta che ti avvicinavi a una ragazza.
Se le serate fossero tutte cosi le spendo volentieri 25 euro, ma purtroppo penso che sia stato un caso.
se qualcuno di roma è non conoscesse Elisa Grimaldi sono ben accette info in riguardo .
Grazie
ma la cosa che mi ha stupito è stato l'alto tasso di fighe presenti tra le ragazze che si esibivano, molto raramente ho visto a Roma tanta roba nella stessa serata.
Quella sera in particolare si esibivano Ciquita, erika bella, lory, Angela Riva, Aisha ma quella che mi ha particolarmente colpito è stata una certa elisa Grimaldi . Alla fine per concludere la serata è uscita una stangona bionda mi sembra che si chiamasse Ilka Summer.
L'unico punto negativo era dovuto all'"alvoltoio" che si piombava per far offrire da bere ogni volta che ti avvicinavi a una ragazza.
Se le serate fossero tutte cosi le spendo volentieri 25 euro, ma purtroppo penso che sia stato un caso.
se qualcuno di roma è non conoscesse Elisa Grimaldi sono ben accette info in riguardo .
Grazie
ragazzi ma in un privè da 50€ solitamente cosa succede? io sono stato ultimamente al "bora bora" di bastia umbra (PG) tante ragazze fiche che ti si buttano sopra, la solita corsa a farsi offrire da bere. Poi si potevano fare i privà a 50€ ma nn credo che ci esco una sana tro****a....il locale è carino e costa 15€ con la consumazione, le ragazze sono ungheresi e slovacche per lo più, anche se nn mancano le italiane. Tutte da capogiro
Il 21 ottobre 2004 apre un nuovo locale: il Pascià . Per essere esatti i locali sono gli stessi dell'Acropolis. Credo sia stato preso in gestione dagli ex-proprietari del California. Ci andró e vi faró sapere.
Per saperne di più: www.pascia.org
Per saperne di più: www.pascia.org
- vorreiFAREilREGISTA
- Nuovi Impulsi
-
- Nuovi Impulsi
Sono stato al Pascià il venerdì 22 ottobre sera. Ecco un breve resoconto.
Contrariamente alle indicazioni del sito internet, l'ampio parcheggio non c'è. Ho dovuto lasciare l'automobile ad una certa distanza sul lato della strada che in quel tratto non è nemmeno granchè illuminata.
Gli spettacoli si svolgono negli stessi locali che ospitavano l'Eros & Psiche e l'Acropolis. Lo dimostra una vecchia scritta, in alto, su una parete. L'ingresso costa 20 Euro con rilascio della solita tessera di abbonamento.
L'arredamento interno è completamente cambiato ad eccezione del bancone del Bar (appena si entra, sul lato destro).
Di fronte ben tre pedane rialzate dove le ragazze si esibiscono (sono un po' piccole a dire il vero). Sono collegate direttamente tra di loro, così le ragazze non sono costrette a scendere da una e salire sull'altra in continuazione.
Gli spettatori assistono su poltroncine collocate ai due lati del salone: tre file di poltroncine sul lato destro, altre due sul lato sinistro. Se non ricordo male, a quest'ultime hanno accesso le persone che offrono da bere alle ragazze.
Gli spettacoli sono nella "media": non sono particolarmente spinti, si possono collocare al medesimo livello dei vari Colosseum, Hollywood, Batik (gli altri preferisco non nominarli). Una piccola sorpresa alla fine: L'American Tour con i finti dollari da dare alle ragazze che si trattengono con te un po' più a lungo. L'ieda è chiaramente ripresa dall'ex-Atlantide Disco Bar di Jessica Rizzo di qualche anno fa.
Ultima nota: la consumazione da offrire alla ragazza costa 10 Euro, gli spettacoli privati 50 Euro, meno che negli altri locali di Roma. Almeno in questo il Pascià puó essere abbastanza conveniente.
Contrariamente alle indicazioni del sito internet, l'ampio parcheggio non c'è. Ho dovuto lasciare l'automobile ad una certa distanza sul lato della strada che in quel tratto non è nemmeno granchè illuminata.
Gli spettacoli si svolgono negli stessi locali che ospitavano l'Eros & Psiche e l'Acropolis. Lo dimostra una vecchia scritta, in alto, su una parete. L'ingresso costa 20 Euro con rilascio della solita tessera di abbonamento.
L'arredamento interno è completamente cambiato ad eccezione del bancone del Bar (appena si entra, sul lato destro).
Di fronte ben tre pedane rialzate dove le ragazze si esibiscono (sono un po' piccole a dire il vero). Sono collegate direttamente tra di loro, così le ragazze non sono costrette a scendere da una e salire sull'altra in continuazione.
Gli spettatori assistono su poltroncine collocate ai due lati del salone: tre file di poltroncine sul lato destro, altre due sul lato sinistro. Se non ricordo male, a quest'ultime hanno accesso le persone che offrono da bere alle ragazze.
Gli spettacoli sono nella "media": non sono particolarmente spinti, si possono collocare al medesimo livello dei vari Colosseum, Hollywood, Batik (gli altri preferisco non nominarli). Una piccola sorpresa alla fine: L'American Tour con i finti dollari da dare alle ragazze che si trattengono con te un po' più a lungo. L'ieda è chiaramente ripresa dall'ex-Atlantide Disco Bar di Jessica Rizzo di qualche anno fa.
Ultima nota: la consumazione da offrire alla ragazza costa 10 Euro, gli spettacoli privati 50 Euro, meno che negli altri locali di Roma. Almeno in questo il Pascià puó essere abbastanza conveniente.
Volevo andarci ma purtroppo l'ho saputo tardi, giovedì 21 ho visto la pubblicità sul messaggero, e si parlava di 30 ragazze ??? era vero?Il 21 ottobre 2004 apre un nuovo locale: il Pascià . Per essere esatti i locali sono gli stessi dell'Acropolis. Credo sia stato preso in gestione dagli ex-proprietari del California. Ci andró e vi faró sapere.
Da quello che mi risulta il jessica discobar è ancora aperto anche se non merita assolutamente.L'ieda è chiaramente ripresa dall'ex-Atlantide Disco Bar di Jessica Rizzo di qualche anno fa.
Perchè non vuoi nominarli?gli altri preferisco non nominarli
raul ha scritto:Perchè non vuoi nominarli?gli altri preferisco non nominarli
TACERE?
Ecco un estratto da "L'arte di tacere", Abate Dinouart (1716-1786), Sellerio editore, Palermo.
Si tratta di un testo pubblicato nel 1771...se ne tenga conto!
Principi necessari per tacere
àˆ bene parlare solo quando si deve dire qualcosa che valga più del silenzio.
Esiste un momento per tacere, così come esiste un momento per parlare.
Nell'ordine, il momento di tacere deve venire sempre prima: solo quando si sarà imparato a mantenere il silenzio, si potrà imparare a parlare rettamente.
Tacere quando si è obbligati a parlare è segno di debolezza e imprudenza, ma parlare quando si dovrebbe tacere, è segno di leggerezza e scarsa discrezione.
In generale è sicuramente meno rischioso tacere che parlare.
Mai l'uomo è padrone di sè come quando tace: quando parla sembra, per così dire, effondersi e dissolversi nel discorso, così che sembra appartenere meno a se stesso che agli altri.
Quando si deve dire una cosa importante, bisogna stare particolarmente attenti: è buona precauzione dirla prima a se stessi, e poi ancora ripetersela, per non doversi pentire quando non si potrà più impedire che si propaghi.
Quando si deve tenere un segreto non si tace mai troppo: in questi casi l'ultima cosa da temere è saper conservare il silenzio.
Il riserbo necessario per saper mantenere il silenzio nelle situazioni consuete della vita, non è virtù minore dell'abilità e della cura richieste per parlare bene; e non si acquisisce maggior merito spiegando ció che si fa piuttosto che tacendo ció che si ignora. Talvolta il silenzio del saggio vale più del ragionamento del filosofo: è una lezione per gli impertinenti e una punizione per i colpevoli.
Il silenzio puó talvolta far le veci della saggezza per il povero di spirito, e della sapienza per l'ignorante.
Si è naturalmente portati a pensare che chi parla poco non è un genio, e chi parla troppo, è uno stolto o un pazzo: allora è meglio lasciar credere di non essere genii di prim'ordine rimanendo spesso in silenzio, che passare per pazzi, travolti dalla voglia di parlare.
àˆ proprio dell'uomo coraggioso parlare poco e compiere grandi imprese; è proprio dell'uomo di buon senso parlare poco e dire sempre cose ragionevoli.
Qualunque sia la disposizione che si puó avere al silenzio, è bene essere sempre molto prudenti; desiderare fortemente di dire una cosa, è spesso motivo sufficiente per decidere di tacerla.
Il silenzio è necessario in molte occasioni; la sincerità lo è sempre: si puó qualche volta tacere un pensiero, mai lo si deve camuffare. Vi è un modo di restare in silenzio senza chiudere il proprio cuore, di essere discreti senza apparire tristi e taciturni, di non rivelare certe verità senza mascherarle con la menzogna.
Non ho mai scritto qui, ma magari vi interessa:
Da mercoledì 27 ottobre il Pepe Nero di Riccione (un tempo discoteca anche parecchio frequentata) diventa una "sexy disco".
Vi riporto quello che dicono alla pubblicità , premettendo che io non c'entro nulla in nessun modo, x cui non so come sia poi realmente:
40 ballerine + sexy d'Europa, table dance, strip tease, lap dance topless bar, esibizioni di famose star: MErcedes Ambrus,Eva HEnger, Edelweeis, etc.
Aperto da mercoledì a domenica.
Da mercoledì 27 ottobre il Pepe Nero di Riccione (un tempo discoteca anche parecchio frequentata) diventa una "sexy disco".
Vi riporto quello che dicono alla pubblicità , premettendo che io non c'entro nulla in nessun modo, x cui non so come sia poi realmente:
40 ballerine + sexy d'Europa, table dance, strip tease, lap dance topless bar, esibizioni di famose star: MErcedes Ambrus,Eva HEnger, Edelweeis, etc.
Aperto da mercoledì a domenica.
[url]http://www.vizia.it[/url]