emilianodoc ha scritto:Della serie Ricevo&Inoltro (anche se non farà piacere al gestore )
JUTASPA informa i clienti wellness che
GIOVEDI' 10 NOVEMBRE dalle ore 18.00 in poi si terrà il primo sauna party della stagione... Ingresso euro 20,00, prenotazioni presso la reception al n.0461935202
Vi aspettiamo
Lo staff
ok emiliano ma tu la conosci-frequenti?
positiva? pulita? frequentata?
attendiamo tua rece dai
@Federico: c'è già nel forum una mia rece dello scorso inverno. Basta utilizzare il motore di ricerca interno...
'Notte
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)
Domani un'amica mi ha invitato ad andare con lei alla sauna Bolero. Il merc e giov le coppie non pagano e quindi mi ha chiesto di "fare coppia" domani pomeriggio. Seguirà rece (se garba a qualcuno)
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)
emilianodoc ha scritto:Domani un'amica mi ha invitato ad andare con lei alla sauna Bolero. Il merc e giov le coppie non pagano e quindi mi ha chiesto di "fare coppia" domani pomeriggio. Seguirà rece (se garba a qualcuno)
claro que si!
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
emilianodoc ha scritto:Domani un'amica mi ha invitato ad andare con lei alla sauna Bolero. Il merc e giov le coppie non pagano e quindi mi ha chiesto di "fare coppia" domani pomeriggio. Seguirà rece (se garba a qualcuno)
Occhio che dal sito
oggi c'è una festa trav
Grazie ZAZA! Dopo conciliabolo abbiamo rimandato a giov prossimo....meglio non rischiare.
@Kull: no! per fortuna Quella del wave è una sposata che mi accompagna in questi casi per cercare.....ca**i! Io di certo il mio 'un glielo presto
Ciao a tutti!
Siamo tornati a visitare il forum dopo molto tempo...
Avevamo in mente di passare un pomeriggio al bolero palace per un pomeriggio di centro benessere/giochetti, ma siamo dubbiosi...qui abbiamo trovato commenti direi positivi, in rete invece c'e chi lo descrive come un capannone freddo e triste..
Siamo alle primissime armi e non vorremmo iniziare in un posto triste e desolante, chi c'è stato ce lo consiglia?
L'idro è caldo o è tendente al gelido come abbiamo trovato spesso al wave?
Grazie delle future info che ci darete!
Mentre da single ho avuto esperienze svariate in questo genere, avrei quindi una certa adattabilità, la mia compagna invece aveva visitato solo la sauna di CAP d'agde, trovandolo ovviamente di altra categoria.
L'idro al bolero non l'avevamo testato, il turco era freddino in apertura, ma si e' poi Gra agente elevato, sauna ok.
Quel che ci aveva garbato poco erano i salottini piano sauna, decisamente freddini.
A grande favore pero' la notevole quantità di lenzuola pulite che altrove ti scordi.
Una volt scoperti pero' i salottini a fianco degli spogliatoi, beh abbiamo avuto a che fare con una struttura a 5 stelle lusso.
Altro che capannone freddo.
Dovevamo tornarci domenica scorsa, ma sono soNo sopraggiunti problemi tecnici.
Ci riproveremo presto.
ciao sono nuovo mi sapete dire se c'è qualche sauna " intrigante" dalle parti di verona? non sono gay anzi w la gnocca, mi piacciono le situazioni intriganti, verrei anche dalle parti di Merano se ci fosse qualche compagnia
david1982 ha scritto:ciao sono nuovo mi sapete dire se c'è qualche sauna " intrigante" dalle parti di verona?
Nessuno pretende che i nuovi arrivati leggano 271 pagine di topic... Ma a pagina 270 si cita una famosissima sauna di Verona...
O fornisci consigli per gli acquisti subliminali?
ciao a tutti, a volte non so , che fare, mi prende il raptus sex. e vengo preso da andare in un luogo magari proprio per una sauna , cerco qualcosa in zona ferrara ma non so dove andare, qualcuno ha consigli,l grazie.
occel ha scritto:ciao a tutti, a volte non so , che fare, mi prende il raptus sex. e vengo preso da andare in un luogo magari proprio per una sauna , cerco qualcosa in zona ferrara ma non so dove andare, qualcuno ha consigli,l grazie.
leggersi 270 pagine per i consigli
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
occel ha scritto:ciao a tutti, a volte non so , che fare, mi prende il raptus sex. e vengo preso da andare in un luogo magari proprio per una sauna , cerco qualcosa in zona ferrara ma non so dove andare, qualcuno ha consigli,l grazie.
Poverino, ma chiede info sulla Romagna!
considerando la cattiveria che gli si sta facendo consiglio di leggersi le ultime 10 pg
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Poverino, ma chiede info sulla Romagna!
considerando la cattiveria che gli si sta facendo consiglio di leggersi le ultime 10 pg
ok!
clic su cerca in alto a dx > inserire parola "romagna" > clic su "Cerca per parola o usa frase esatta" > Ricerca nei forum "private trasgressioni" > cerca
= 59 risultati.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)