Guarda,in parte capisco cio che vuoi dire,anche se c è sempre l amico IPOD in macchina..ok?Tasman ha scritto:Claretta,il prob.. è che qui è tutto o quasi da quattro soldi.XCLARAX ha scritto:superzeta aka forum a sfondo hard
zoo aka programma radiofonico
poi a me sinceramente delle parolacce poco mi interessa. è la comicità da quattro soldi che mi fa venire tanta tristezza
Sù prova a pensare a un programma radiofonico da almeno 2 soldi..
Niente,un cazzo,pubblicità e musica di merda. A Milano Lifegate stà facendo qualcosa di musicalmente interessante, dopodichè?
Raidue con Fiorello qualche tempo fà,non era male,scontato,ok,ma tipo l'imitazione di Battiato,era da applausi.
E' così,non si può ascoltare niente perchè non c'è niente. Quindi un Dj Antony se permetti almeno nella sua ridicola assurdità strappa qualche sorriso.
A lavoro ogni tanto c è su la radio..e fai perchè vivo in una pianura di merda,non so perchè,ma prende poca roba,e quello che si sente è musica lamentosa,sempre le stesse merde lagnose italiane (modà,negramaro,giusy ferreri).Ma dico.E' possibile che la programmazione debba essere una PARANOIA costante in radio?
Ovviamente la stazione meno peggio è Virgin Radio...ma anche loro che si definiscono "rock"...mamma mamma...
Pubblicità d auto quante se ne sentono al minuto con le voci suadenti..ma andate a ciapare i ràt

Piuttosto mi metto un mix sull ipod e via...