[O.T.] LO ZOO DI 105
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] LO ZOO DI 105
superzeta aka forum a sfondo hard
zoo aka programma radiofonico
poi a me sinceramente delle parolacce poco mi interessa. è la comicità da quattro soldi che mi fa venire tanta tristezza
poi a me sinceramente delle parolacce poco mi interessa. è la comicità da quattro soldi che mi fa venire tanta tristezza
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lavori per loro, dì la veritàdiablox6x ha scritto:Mi fa ridere il fatto che criticate ed avvolte vi accanite contro questo programma, per le parolace, volgarità, battute scontate, blasfemia ecc, quando voi stessi partecipate attivamente ad un forum dove i titoli degli argomenti sono:
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Culo V.S. Tette - The Final Challenge
il mio trans preferito
Esordienti di film hard
il miglior swallow
Pedofilia, l'ultimo tabù
ecc

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
e tu con 171 messaggi QUI su superzeta,che cosa ci fai?diablox6x ha scritto:Mi fa ridere il fatto che criticate ed avvolte vi accanite contro questo programma, per le parolace, volgarità, battute scontate, blasfemia ecc, quando voi stessi partecipate attivamente ad un forum dove i titoli degli argomenti sono:
il mio trans preferito
Esordienti di film hard
il miglior swallow
Pedofilia, l'ultimo tabù
ecc

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
XCLARAX ha scritto:superzeta aka forum a sfondo hard
a me fanno scompisciare
a me piace sia l'uno che l'altroNebbiosoSolare ha scritto:e tu con 171 messaggi QUI su superzeta,che cosa ci fai?diablox6x ha scritto:Mi fa ridere il fatto che criticate ed avvolte vi accanite contro questo programma, per le parolace, volgarità, battute scontate, blasfemia ecc, quando voi stessi partecipate attivamente ad un forum dove i titoli degli argomenti sono:
il mio trans preferito
Esordienti di film hard
il miglior swallow
Pedofilia, l'ultimo tabù
ecc
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
A me piace andare in motoXCLARAX ha scritto: più che altro è roba da normaloni che parlano di moto e auto, di tuning ecc ecc.

Andiamo a fare un giro,fossi in te io ci starei [cit.]
Ahahahah!!
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quoto totale.diablox6x ha scritto:Mi fa ridere il fatto che criticate ed avvolte vi accanite contro questo programma, per le parolace, volgarità, battute scontate, blasfemia ecc, quando voi stessi partecipate attivamente ad un forum dove i titoli degli argomenti sono:
il mio trans preferito
Esordienti di film hard
il miglior swallow
Pedofilia, l'ultimo tabù
ecc
Ovvio che non è uno ascolta assiduamente lo zoo..che cazzo.. a piccole dosi,nel "deserto" radiofonico italiano,ci stà.
Poi se uno si sente talmente snob da non provare neanche a ridere a qualche cazzata,ho detto qualche,mica tutte...va bè,cazzi suoi.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Dio santo..ma se a uno piace la fica mica per forza deve ribadirlo tutti i giorni e a tutte le ore!!Lo capite?Tasman ha scritto:Quoto totale.diablox6x ha scritto:Mi fa ridere il fatto che criticate ed avvolte vi accanite contro questo programma, per le parolace, volgarità, battute scontate, blasfemia ecc, quando voi stessi partecipate attivamente ad un forum dove i titoli degli argomenti sono:
il mio trans preferito
Esordienti di film hard
il miglior swallow
Pedofilia, l'ultimo tabù
ecc
Ovvio che non è uno ascolta assiduamente lo zoo..che cazzo.. a piccole dosi,nel "deserto" radiofonico italiano,ci stà.
Poi se uno si sente talmente snob da non provare neanche a ridere a qualche cazzata,ho detto qualche,mica tutte...va bè,cazzi suoi.
vi dedico una canzone che vi "farà ridere"...
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Claretta,il prob.. è che qui è tutto o quasi da quattro soldi.XCLARAX ha scritto:superzeta aka forum a sfondo hard
Sù prova a pensare a un programma radiofonico da almeno 2 soldi..
Niente,un cazzo,pubblicità e musica di merda. A Milano Lifegate stà facendo qualcosa di musicalmente interessante, dopodichè?
Raidue con Fiorello qualche tempo fà,non era male,scontato,ok,ma tipo l'imitazione di Battiato,era da applausi.
E' così,non si può ascoltare niente perchè non c'è niente. Quindi un Dj Antony se permetti almeno nella sua ridicola assurdità strappa qualche sorriso.
Ultima modifica di Tasman il 09/11/2011, 17:55, modificato 1 volta in totale.
Fabio Concato.
Fabio Concato.
ma tasman scusami, ma allora è come se ti dicessi che il panorama del cinema italiano è desertificato per cui vado a vedermi i film di boldi!!!Tasman ha scritto:
mi dispiace non ci sto!!!!
io non assolutamente snob, però reputo quel programma un programma assolutamente becero!!!!
Mah... ci sono tante cose che non piace guardare, ascoltare, ecc..
ma non per questo mi fanno pena tutti quelli che le ascoltano, guardano ecc...
ma non per questo mi fanno pena tutti quelli che le ascoltano, guardano ecc...
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
dopodichè spegni la radio!!!!Tasman ha scritto:
Niente,un cazzo,pubblicità e musica di merda. A Milano Lifegate stà facendo qualcosa di musicalmente interessante, dopodichè?
non è che io per forza debba sorbirmi la merda perchè c'è solo quello.....
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non stà in piedi il tuo paragone. Il cinema è una cosa.La radio,quando sei in giro in macchina è assolutamente un altra.XCLARAX ha scritto:ma tasman scusami, ma allora è come se ti dicessi che il panorama del cinema italiano è desertificato per cui vado a vedermi i film di boldi!!!Tasman ha scritto:
mi dispiace non ci sto!!!!
io non assolutamente snob, però reputo quel programma un programma assolutamente becero!!!!
Dai,c'è da consumarsi il dito,a furia di cercare qualcosa di decente in radio. Quindi se sei costretto a stare in automobile,magari in coda.. che cazzo,almeno ridi come un pirla. Lo sò,è sbagliato,ma è così. é' un errore indotto dalle fottute circostanze..

Fabio Concato.
Fabio Concato.
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Guarda,in parte capisco cio che vuoi dire,anche se c è sempre l amico IPOD in macchina..ok?Tasman ha scritto:Claretta,il prob.. è che qui è tutto o quasi da quattro soldi.XCLARAX ha scritto:superzeta aka forum a sfondo hard
Raidue con Fiorello qualche tempo fà,non era male,scontato,ok,ma tipo l'imitazione di Battiato,era da applausi.
E' così,non si può ascoltare niente perchè non c'è niente. Quindi un Dj Antony se permetti almeno nella sua ridicola assurdità strappa qualche sorriso.
A lavoro ogni tanto c è su la radio..e fai perchè vivo in una pianura di merda,non so perchè,ma prende poca roba,e quello che si sente è musica lamentosa,sempre le stesse merde lagnose italiane (modà,negramaro,giusy ferreri).Ma dico.E' possibile che la programmazione debba essere una PARANOIA costante in radio?
Ovviamente la stazione meno peggio è Virgin Radio...ma anche loro che si definiscono "rock"...mamma mamma...
Pubblicità d auto quante se ne sentono al minuto con le voci suadenti..ma andate a ciapare i ràt

Piuttosto mi metto un mix sull ipod e via...
quotoTasman ha scritto:Claretta,il prob.. è che qui è tutto o quasi da quattro soldi.XCLARAX ha scritto:superzeta aka forum a sfondo hard