sunday silence ha scritto:mi è capitato per caso di sentire questo famoso zoo di 105
non fanno altro che pronunciare frasi scurrili una dopo l'altra, sembra siano obbligati a dire un certo numero di parolacce al minuto, cazzo figa tette culo merda vaffanculo troia pompini.....personalmente non li posso sentire.
come è caduta in basso la mitica radio studio 105, FM.99 che è stata la colonna sonora della mia adolescenza, gianni riso, max venegoni, alex peroni, loredana.......
o magari sono io che divento vecchio rimbambito...
Ti capisco e lo dico da ascoltatore del programma. Secondo me lo Zoo ha dei lati positivi che sono ciò che mi fa continuare a sentirlo: il gioco di squadra e l'interazione in diretta dei conduttori, certe trovate strampalate o geniali, il talento comico di alcuni, la franchezza e il coraggio di dire delle verità. Ma trovo che siano schiavi della volgarità, di cui hanno meno bisogno di quanto credono. Forse loro pensano che sparolacciando di meno non si sentano abbastanza liberi e che perdano di carattere, ma mi pare una cavolata. Per es. le Zoolimpiadi sono una sciocchezza pesante.
Gianni Riso lo ricordo anch'io ma francamente non lo rimpiango