veramente cinema hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: veramente cinema hard
Lugugnana...3 volte nell'ultimo mese. Bel cinema, bei film. 2 volte Una coppia che , pero, non gioxa ...sempre la stessa. E possibile che sempre I'll giorno prima ci siano stati movimenti pazzeschi. O sono sfigatissimo, o credulone!!! Ahahha ciao a tutri
redbaron ha scritto:Lugugnana...3 volte nell'ultimo mese. Bel cinema, bei film. 2 volte Una coppia che , pero, non gioxa ...sempre la stessa. E possibile che sempre I'll giorno prima ci siano stati movimenti pazzeschi. O sono sfigatissimo, o credulone!!! Ahahha ciao a tutri
la prox volta che andiamo, allora, ti avverto!

biondo84 ha scritto:io sono di Padova ma non sono mai andato.
sò che è stato rimesso a nuovo uqualche anno fa e dicono un buon cinema.
se vuoi andiamo inseme così vediamo com'è
...beh, almeno vedi gli orari, intanto...poi ne parliamo

maie21 ha scritto:redbaron ha scritto:Lugugnana...3 volte nell'ultimo mese. Bel cinema, bei film. 2 volte Una coppia che , pero, non gioxa ...sempre la stessa. E possibile che sempre I'll giorno prima ci siano stati movimenti pazzeschi. O sono sfigatissimo, o credulone!!! Ahahha ciao a tutri

Grazie! Magari!. Solo che in questo mese sono riuscito ad andarci per una serie di coincidenze, perché io abito a milano. Abbastanza scomodo venire a lugugnana in infrasettimanale!! Cmq attendo info. Ciao
Maie, non ricordo a che ora apra il Ducale, mi sembra alle 14,00. Ti posso però dire con certezza che l'orario di chiusura "ufficiale" per tutte le serate è alle 23,30, anche se di fatto il nero alla cassa anticipa la chiusura verso le 23,00 circa.
La struttura si presta moltissimo a situazioni di un certo tipo: la sala è molto ampia, buia, le poltrone sono molto alte e le file sono distanti una dall'altra. Privacy quasi totale. Ciò nonostante nelle ultime mie frequentazioni ho visto zero coppie e solo una trav piuttosto carina. Inoltre in media la presenza è di età medio-alta. Comunque, Maie, sappi che martedì anch'io sono per lavoro a Padova.......
La struttura si presta moltissimo a situazioni di un certo tipo: la sala è molto ampia, buia, le poltrone sono molto alte e le file sono distanti una dall'altra. Privacy quasi totale. Ciò nonostante nelle ultime mie frequentazioni ho visto zero coppie e solo una trav piuttosto carina. Inoltre in media la presenza è di età medio-alta. Comunque, Maie, sappi che martedì anch'io sono per lavoro a Padova.......

A me risulta che ci sia movimento solo nei fine settimana. Così mi dice anche Zeno, il gestore del cinema. Tu, in che giorni ci sei stato?redbaron ha scritto:Lugugnana...3 volte nell'ultimo mese. Bel cinema, bei film. 2 volte Una coppia che , pero, non gioxa ...sempre la stessa. E possibile che sempre I'll giorno prima ci siano stati movimenti pazzeschi. O sono sfigatissimo, o credulone!!! Ahahha ciao a tutri
2 volte di sabato e una di domenica. Il proprietario mi ha detto: é come giocare al gratta e vincitom_jones ha scritto:A me risulta che ci sia movimento solo nei fine settimana. Così mi dice anche Zeno, il gestore del cinema. Tu, in che giorni ci sei stato?redbaron ha scritto:Lugugnana...3 volte nell'ultimo mese. Bel cinema, bei film. 2 volte Una coppia che , pero, non gioxa ...sempre la stessa. E possibile che sempre I'll giorno prima ci siano stati movimenti pazzeschi. O sono sfigatissimo, o credulone!!! Ahahha ciao a tutri
Allora penso di sapere quali coppie hai visto!redbaron ha scritto:2 volte di sabato e una di domenica. Il proprietario mi ha detto: é come giocare al gratta e vincitom_jones ha scritto:A me risulta che ci sia movimento solo nei fine settimana. Così mi dice anche Zeno, il gestore del cinema. Tu, in che giorni ci sei stato?redbaron ha scritto:Lugugnana...3 volte nell'ultimo mese. Bel cinema, bei film. 2 volte Una coppia che , pero, non gioxa ...sempre la stessa. E possibile che sempre I'll giorno prima ci siano stati movimenti pazzeschi. O sono sfigatissimo, o credulone!!! Ahahha ciao a tutri
Ce ne sono tre estremamente abitudinarie: quella che non fa nulla e le altre due, quella che sta in piedi in fondo al cinema e quella che si siede sempre nelle file sterne..... e non aggiungo altro!
Per i giochi "pazzeschi", sono stati riferiti anche a me da Zeno. Sempre il giorno prima, o poco prima che arrivassi!

@tom_jones
e se c'eri, dormivi !
e se c'eri, dormivi !
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
tom_jones ha scritto:Allora penso di sapere quali coppie hai visto!redbaron ha scritto:2 volte di sabato e una di domenica. Il proprietario mi ha detto: é come giocare al gratta e vincitom_jones ha scritto:A me risulta che ci sia movimento solo nei fine settimana. Così mi dice anche Zeno, il gestore del cinema. Tu, in che giorni ci sei stato?redbaron ha scritto:Lugugnana...3 volte nell'ultimo mese. Bel cinema, bei film. 2 volte Una coppia che , pero, non gioxa ...sempre la stessa. E possibile che sempre I'll giorno prima ci siano stati movimenti pazzeschi. O sono sfigatissimo, o credulone!!! Ahahha ciao a tutri
Ce ne sono tre estremamente abitudinarie: quella che non fa nulla e le altre due, quella che sta in piedi in fondo al cinema e quella che si siede sempre nelle file sterne..... e non aggiungo altro!
Per i giochi "pazzeschi", sono stati riferiti anche a me da Zeno. Sempre il giorno prima, o poco prima che arrivassi!
si...devo dire che Zeno è molto simpatico. La prima volta ci ho chiaccherato a lungo. Direi anche profondo e interessante.
Ormai non è piu l'erba del vicinola piu verde, ma il giorno prima!!!!!

comunque ...mi son divertito da solo lo stesso e son stat

[quote="redbaron
si...devo dire che Zeno è molto simpatico. La prima volta ci ho chiaccherato a lungo. Direi anche profondo e interessante.
[/quote]
Confermo, una gran bella persona. E aggiungerei, che sa fare molto bene il suo mestiere!
Personaggio e cinema d'altri tempi....
[/quote]
Confermo, una gran bella persona. E aggiungerei, che sa fare molto bene il suo mestiere!
Personaggio e cinema d'altri tempi....
tom_jones ha scritto:[quote="redbaron
Personaggio e cinema d'altri tempi....[/quote]
cinema paradiso"!!!!
come ha detto Tom apre intorno alle 14 e chiude alle 23.maie21 ha scritto:redbaron ha scritto:Lugugnana...3 volte nell'ultimo mese. Bel cinema, bei film. 2 volte Una coppia che , pero, non gioxa ...sempre la stessa. E possibile che sempre I'll giorno prima ci siano stati movimenti pazzeschi. O sono sfigatissimo, o credulone!!! Ahahha ciao a tutri
...era un po' che non mettevo qualche foto nel foto album...ne ho messe tre carine, vi piacciono?
maie21 ha scritto:...era un po' che non mettevo qualche foto nel foto album...ne ho messe tre carine, vi piacciono?
Le prime due mi piacciono per il contrasto tra le macerie e del contesto e l'ottimismo del soggetto.
(cazzo,quanto la faccio complicata.....)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.