Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Re: Recensioni di Club Privè
O si fa alla "romana" 

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Un po' come la suite che c'era al Fashion (ora trasformata in sala fumatori), pagavi 200 € ed invitavi chi volevi, ma non ebbe gran successo dato che raramente veniva utilizzata.federicoweb ha scritto:secondo me le coppie che inviti non pagan nulla e tu paghi affitto saletta
ma sta suite che metratura avra' ????
insomma come andare in mothel con amici-amiche.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
-
- Nuovi Impulsi
Sabato sera, dopo mesi di astinenza trasgressiva, torno al "Tantra" di S.Giorgio in Piano, praticamente Bologna. Lascio il 130ino all'ingresso essendo già iscritto grazie alla mia visita a marzo scorso e mi immergo nel locale, dove fino a mezzanotte giungono un numero di coppie sensibilmente inferiore a quanto capitato in passato. Vai - penso- non si combina un tuba stasera. E invece no.
Mi sono avvicinato ad una trentenne con un seno pronompente che ruzzava in un corridoio buietto, ed è partito un bel giochino fra il suo uomo e me a chi la trastullava e dove.. Stacchiamo, per il caldo e per divertimento, e mi trovo nella saletta del cinema che di solito non offre niente di che, con una coppia con la lei che mi guarda ed io che penso che se mi sbottono e comincio a menarmelo, che mi faranno mai anche andasse male? Non va male, a lei piace e cominciamo a giocare, lingue, tette, figa, culo, con un paio di bischerotti che giravano intorno e non capivano che per loro non doveva essercene.. alla fine mi chiede se le posso venire sulle tette, ed io che sono un gentlemen non posso che accontentarla
; quindi cerco un poco di riposo, ed invece cozzo nella signora che sollazza tutti i singoli e mi metto anche lì a sopra e sotto..ma non ho l'età per avere questi ritmi, faccio fatica, onestamente.. poi ribecco una signora che vuole essere sgrillettata perchè il marito (che le è accanto) non è evidentemente in grado di darle quello che vorrebbe ma non può avere.. pensavo di aver terminato, ed invece mi ritrovo davanti alla tipa del cinema che si è sdraiata in un lettone, ed allora le offro un lavorino di lingua che mi ha procurato una slogagura della mascella e dei dolori articolari che mi porto ancora dietro, ma che soddisfazione sentire il succo che scende e scende e scende..Che dire? Quasi natale, praticamente.
Mi sono avvicinato ad una trentenne con un seno pronompente che ruzzava in un corridoio buietto, ed è partito un bel giochino fra il suo uomo e me a chi la trastullava e dove.. Stacchiamo, per il caldo e per divertimento, e mi trovo nella saletta del cinema che di solito non offre niente di che, con una coppia con la lei che mi guarda ed io che penso che se mi sbottono e comincio a menarmelo, che mi faranno mai anche andasse male? Non va male, a lei piace e cominciamo a giocare, lingue, tette, figa, culo, con un paio di bischerotti che giravano intorno e non capivano che per loro non doveva essercene.. alla fine mi chiede se le posso venire sulle tette, ed io che sono un gentlemen non posso che accontentarla

Grazie della recensione. Una serata più unica che rara!mybelishabeacon ha scritto:Sabato sera ... torno al "Tantra" di S.Giorgio in Piano

A guardare il sito web, passa invece la voglia perfino di uscire di casa...

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
davvero Kull.....ho pensato la stessa cosa.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Re: Consigli su Club Privè
Cari saluti a tutti, non finiremo mai di ringraziarvi per le preziose dritte che elargite.
Ci date un consiglio per un club prive in zona Milano Nord? Neanche a dirlo...un club Vero, visto che nel milanese i postriboli abbondano.
Giusto per non andare fuori tema, siamo stati un mese fa al Fermento di Lodi. Ecco un tipico esempio di club "amatoriale" 100xcento.
Gestito da una simpatica coppia, pulito e lindo, coppie vere, singoli a modo (almeno in quella sera)...anzi anche troppo, a modo.
Il club è tutto su un piano e quindi ottimo per tenere... sott'occhio per intero i movimenti. Sala esclusiva per coppie in cui i singoli possono però sbirciare comodamente. Il buffet gratuito completa l'offerta.
Se stavolta non andiamo è perchè allogeremo in zona nord di milano e vorremmo risparmiarci qualche kilometro...e poi andiamo matti per le novità.
Ci date un consiglio per un club prive in zona Milano Nord? Neanche a dirlo...un club Vero, visto che nel milanese i postriboli abbondano.
Giusto per non andare fuori tema, siamo stati un mese fa al Fermento di Lodi. Ecco un tipico esempio di club "amatoriale" 100xcento.
Gestito da una simpatica coppia, pulito e lindo, coppie vere, singoli a modo (almeno in quella sera)...anzi anche troppo, a modo.
Il club è tutto su un piano e quindi ottimo per tenere... sott'occhio per intero i movimenti. Sala esclusiva per coppie in cui i singoli possono però sbirciare comodamente. Il buffet gratuito completa l'offerta.
Se stavolta non andiamo è perchè allogeremo in zona nord di milano e vorremmo risparmiarci qualche kilometro...e poi andiamo matti per le novità.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
erreci, fai una rece della serata
quante coppie e descrizione, eta' piu' o meno
e magari cosa hai combinato....
grazie.........................
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
dicci bene dove sei che vediamo di indicarti qcosa nel raggio di 3 , 4 Kmerrecci ha scritto:Cari saluti a tutti, non finiremo mai di ringraziarvi per le preziose dritte che elargite.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Sabato una soluzione potrebbe essere:
SABATO 12 NOVEMBRE - Eros Community & Gruppo Fuoco e Fiamma
Finalmente insieme per un evento unico e indimenticabile!!! Gli ingredienti per una serata rivoluzionaria???
CENA CONOSCITIVA PRESSO IL RISTORANTE DELL’ HOTEL QUARK, PERNOTTAMENTO ALL’ HOTEL QUARK e CLUB FASHION con spettacoli, set fotografici per le vostre sexy foto, fantastici premi (1°premio: viaggio in Kenya per due persone presso il villaggio Tamani-Jua) e non dimentichiamoci...sesso q.b.!!!!!!!
Il programma della serata è il seguente:
Ore 20:00: cena conoscitiva a buffet presso il ristornate dell'Hotel Quark (€ 20,00/persona)
Ore 22:30: ingresso disco (tessera annuale omaggio per ospiti in lista "Gruppo Fuoco e Fiamma" e "Eros Community") con consegna dei cartellini identificativi vostro nick/name
Ore 23:30: set fotografico
Ore 24:00: spettacolo
Ore 24:30: estrazione premi
Ore 01:00: inizia la magia....
La prenotazione per la camera dell'Hotel Quark, Via Lampedusa 11/A - 20141 Milano, deve essere fatta direttamente da voichiamando il numero 06.69646964 e tramite e-mail a booking@atahotels.it. Tutte le prenotazioni per la cena conoscitiva le raccoglie Giannimartin, chiamarlo al n°335-6833693. In entrambi i casi dicendo che fate parte del Gruppo FUOCO E FIAMMA oppure della COMMUNITY oppure del FASHION.
Prezzo speciale cena conoscitiva € 20 a persona.
Prezzo speciale camera con colazione € 70,00 a coppia.
Elenco premi:
Soggiorno in Kenya di una settimana per 2 persone presso il villaggioTamani-Jua “all inclusive”.
Weekend romantico in agriturismo con pernottamento per 2 persone
Cena con Delitto: cena per 2 persone
Parigina in pizzo e tulle «Atelier Grovigli»http://www.ateliergrovigli.com/fashion/fashion.html
Completo intimo di raffinato pizzo francese «Atelier Grovigli»
Parigina con bordo in pizzo «Atelier Grovigli»
15 mini bikini + 15 completi intimi « Divissima» http://www.divisssima.it
4 ingressi omaggio gentilmente offerti dal FASHION CLUBhttp://www.fashionclubprive.it
SABATO 12 NOVEMBRE - Eros Community & Gruppo Fuoco e Fiamma
Finalmente insieme per un evento unico e indimenticabile!!! Gli ingredienti per una serata rivoluzionaria???
CENA CONOSCITIVA PRESSO IL RISTORANTE DELL’ HOTEL QUARK, PERNOTTAMENTO ALL’ HOTEL QUARK e CLUB FASHION con spettacoli, set fotografici per le vostre sexy foto, fantastici premi (1°premio: viaggio in Kenya per due persone presso il villaggio Tamani-Jua) e non dimentichiamoci...sesso q.b.!!!!!!!
Il programma della serata è il seguente:
Ore 20:00: cena conoscitiva a buffet presso il ristornate dell'Hotel Quark (€ 20,00/persona)
Ore 22:30: ingresso disco (tessera annuale omaggio per ospiti in lista "Gruppo Fuoco e Fiamma" e "Eros Community") con consegna dei cartellini identificativi vostro nick/name
Ore 23:30: set fotografico
Ore 24:00: spettacolo
Ore 24:30: estrazione premi
Ore 01:00: inizia la magia....
La prenotazione per la camera dell'Hotel Quark, Via Lampedusa 11/A - 20141 Milano, deve essere fatta direttamente da voichiamando il numero 06.69646964 e tramite e-mail a booking@atahotels.it. Tutte le prenotazioni per la cena conoscitiva le raccoglie Giannimartin, chiamarlo al n°335-6833693. In entrambi i casi dicendo che fate parte del Gruppo FUOCO E FIAMMA oppure della COMMUNITY oppure del FASHION.
Prezzo speciale cena conoscitiva € 20 a persona.
Prezzo speciale camera con colazione € 70,00 a coppia.
Elenco premi:
Soggiorno in Kenya di una settimana per 2 persone presso il villaggioTamani-Jua “all inclusive”.
Weekend romantico in agriturismo con pernottamento per 2 persone
Cena con Delitto: cena per 2 persone
Parigina in pizzo e tulle «Atelier Grovigli»http://www.ateliergrovigli.com/fashion/fashion.html
Completo intimo di raffinato pizzo francese «Atelier Grovigli»
Parigina con bordo in pizzo «Atelier Grovigli»
15 mini bikini + 15 completi intimi « Divissima» http://www.divisssima.it
4 ingressi omaggio gentilmente offerti dal FASHION CLUBhttp://www.fashionclubprive.it
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si pare interessante, ma bisogna iscriversi al gruppo entrando in eroscommunity
Pimpipessa ha scritto:dicci bene dove sei che vediamo di indicarti qcosa nel raggio di 3 , 4 Kmerrecci ha scritto:Cari saluti a tutti, non finiremo mai di ringraziarvi per le preziose dritte che elargite.
Siamo nella zona tra Monza e Agrate Brianza...
un bacio
federicoweb ha scritto:erreci, fai una rece della serata
Un sabato sera eravamo diverse coppie (a occhio e croce direi quaranta...più o meno) e una decina di singoli.
Certo non c'era super-affollamento negli spazi destinati ai giochi...ma direi che l'attività ludica era di buoni livelli.
A noi è piaciuto, forse perchè non amiamo il forsennato girovagare tra i prive e tra moltitudini di scarpinatori.
Un'altra volta siamo stati di domenica quando, per l'occasione, la gestione offriva la cena (prenotando una sera prima).
Qui l'atmosfera era più familiare e confidenziale, visto che gli ospiti erano messi nelle condizioni di familiarizzare tra loro...diciamo quando si dice "incontriamo previa conoscenza"...
...cosa abbiamo combinato...??...beh quando decidiamo di andare al privè, in genere, è perchè quella sera non ci va di andare al cinema...

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dicci bene dove sei che vediamo di indicarti qcosa nel raggio di 3 , 4 Km[/quote]
un bacio[/quote]
Bhe' considerando che i club veri senza fake , gang e cose varie sian pochissssssssssimi, nella zona conosco l' Eclisse a Monza, li' di solito coppie vere, mediamente eta' alta
un bacio[/quote]
Bhe' considerando che i club veri senza fake , gang e cose varie sian pochissssssssssimi, nella zona conosco l' Eclisse a Monza, li' di solito coppie vere, mediamente eta' alta
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
errecci ha scritto:federicoweb ha scritto:erreci, fai una rece della serata
Un sabato sera eravamo diverse coppie (a occhio e croce direi quaranta...più o meno) e una decina di singoli.
Certo non c'era super-affollamento negli spazi destinati ai giochi...ma direi che l'attività ludica era di buoni livelli.
A noi è piaciuto, forse perchè non amiamo il forsennato girovagare tra i prive e tra moltitudini di scarpinatori.
Un'altra volta siamo stati di domenica quando, per l'occasione, la gestione offriva la cena (prenotando una sera prima).
Qui l'atmosfera era più familiare e confidenziale, visto che gli ospiti erano messi nelle condizioni di familiarizzare tra loro...diciamo quando si dice "incontriamo previa conoscenza"...
...cosa abbiamo combinato...??...beh quando decidiamo di andare al privè, in genere, è perchè quella sera non ci va di andare al cinema...
quindi siete rimasti seduti al privee ?

mmmmmmmm rece poco convincente.
erreci ( RC) non e' che ti chiami Roberto?
errecci ha scritto:Pimpipessa ha scritto:dicci bene dove sei che vediamo di indicarti qcosa nel raggio di 3 , 4 Kmerrecci ha scritto:Cari saluti a tutti, non finiremo mai di ringraziarvi per le preziose dritte che elargite.
un bacio

io scherzavo.