Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
Pare un bordello... Svizzera? Germania?
Troppo di classe per essere in Russia o Ucraina...
Troppo di classe per essere in Russia o Ucraina...
Therme di Erding vicino a Monaco in Germania
Guido Sacchetto ci sei o ci fai????
abbiamo capito che sei andato al wave con tua moglie ma come ti è già stato fatto notare a noi qto dato non interessa,
qui si scrivono recensioni, si riportano esperienze...
Diversamente evita
abbiamo capito che sei andato al wave con tua moglie ma come ti è già stato fatto notare a noi qto dato non interessa,
Diversamente evita
BRAVO, hai indovinato e vinto il magnifico premio che ti sarà recapitato a casa nei prossimi giorni; che orario preferisci?sannag ha scritto:Therme di Erding vicino a Monaco in Germania

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Belnudo il premio e già la foto di per se!!! Volevo invece gentilmente chiedere info sul "centro benessere" le Chic di vicenza?? ciao
MMMMMM MOLTO APPETITOSA LA TIPA MMMMMMMMMMM!!!!
ottima anche la piscina, se passo da quelle parti!!!
ottima anche la piscina, se passo da quelle parti!!!
- cesco37100
- Primi impulsi
Fikkissimi ha scritto:Belnudo il premio e già la foto di per se!!! Volevo invece gentilmente chiedere info sul "centro benessere" le Chic di vicenza?? ciao
Ciao,premetto che non sono mai stato..chiedendo in giro e leggendo su altri forum si dice che si tratta di un CLUB PRIVE con sauna,2 idro,bagno turco e "stanzette" più o meno con catenelle..aggiungendo vicenza.it al nome del locale si trova il sito.Qualcuno ne parla molto bene,qualche altro molto male sembra che il problema principale sia il fatto che è gestito da 4 singoli i quali spesso si intrufolano loro stessi nei giochi fra coppie(..il che non sempre è gradito)e che a volte non sia proprio tutto pulito ed in ordine a tutte le ore di apertura.Io non fidandomi di quello che dicono gli altri un giro c'è lo faccio..magari erano solo problemi di "giovinezza"avendo aperto da poco più di un mese..
-
- Primi impulsi
Pimpipessa ha scritto:Guido Sacchetto ci sei o ci fai????
Diversamente evita
Mah,
io tutti questi interventi a favore del wave ad inizio stagione li considero finalizzati a pubblicizzare il posto e non dico altro.
Sono stato in saune con molta più gente e nessuna indicazione,
qua le email pro wave sono un po' troppe se paragonate alle recensioni degli ultimi 2 anni e se consideriamo che siamo a inizio stagione (interventi di start up).
Piacerebbe leggere qualche recensione di saune da cui manco da un annetto: Juta, Acquain, Cron 4, ad es.
e qualche suggerimento per saune di piccole dimensioni fuori dal giro delle notissime dove andare in coppia.
Grazie e buona giornata.
buon giorno a tutti dopo tanto tempo finalmente riesco a scrivere a presto una mia sulla nuova sauna di vicenza che visiterò quanto prima.
-
- Primi impulsi
belnudo ha scritto:non posso dare giudizi per ora perché sono in fase di rodaggio della macchina da guerra invernale.massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Bel ci sono news quest'anno o tutto come sempre?
Non dirmi che le cose sono peggiorate cortesemente anche se sono il primo a dire che al peggio non c'è mai fine
Per ora sto testando nuove saune, sorgono come funghi sopra il fatidico parallelo 45° 37' 3'' N.
Poca frequentazione nelle piccole-medie, già pienone in quelle grandi che sconsiglio al sabato e domenica!
Talmente pieno che è veramente stressante anche per un PROFESSIONISTA tentare l'approccio hard, che ricordo è l'unico motivo che mi fa frequentare questi locali.
Chiedo gentilmente qualche indicazione
zona Trentino Alto Adige / Veneto
Da tali maestri c'è sempre da imparare.
Cerco saune piccola-media dimensione nelle quali andare in coppia in deroga alle solite 7/8 nelle quali il fine settimana sembra di essere allo stadio,
grazie.
Grazie.
caro amico, il nemico CI ascolta, e a malincuore devo stendere un velo di segreto sulle saune medio-piccole, pena l'invasione degli anticorpi molestatori.zazazaza6969 ha scritto:belnudo ha scritto:non posso dare giudizi per ora perché sono in fase di rodaggio della macchina da guerra invernale.massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Bel ci sono news quest'anno o tutto come sempre?
Non dirmi che le cose sono peggiorate cortesemente anche se sono il primo a dire che al peggio non c'è mai fine
Per ora sto testando nuove saune, sorgono come funghi sopra il fatidico parallelo 45° 37' 3'' N.
Poca frequentazione nelle piccole-medie, già pienone in quelle grandi che sconsiglio al sabato e domenica!
Talmente pieno che è veramente stressante anche per un PROFESSIONISTA tentare l'approccio hard, che ricordo è l'unico motivo che mi fa frequentare questi locali.
Chiedo gentilmente qualche indicazione
zona Trentino Alto Adige / Veneto
Da tali maestri c'è sempre da imparare.
Cerco saune piccola-media dimensione nelle quali andare in coppia in deroga alle solite 7/8 nelle quali il fine settimana sembra di essere allo stadio,
grazie.
Grazie.
mi dispiace, forse quando avrai la mia fiducia qualcosa ti dirò in privato.
STATO LADRO & RAPINATORE
-
- Veterano dell'impulso
caro amico, il nemico CI ascolta, e a malincuore devo stendere un velo di segreto sulle saune medio-piccole, pena l'invasione degli anticorpi molestatori.
mi dispiace, forse quando avrai la mia fiducia qualcosa ti dirò in privato.[/quote]
Capisco, giusto così.
Per una persona riservata al 101% come me, che non frequenta privè,
non esperta e quindi con le relative difficoltà nelle saune grandi dove trovano difficoltà anche i maestri,
che si muove solo in caso di esplicita indicazione di coppie terze ecc (e neanche tanto spesso),
gradirebbe iniziare la compagna in situazioni soft ...
Diventa veramente dura in mancanza di indicazioni in saune medio piccole fuori dal solito giro delle grandi.
E' un mondo difficile....
Attendo un tuo eventuale futuro atto di fiducia,
garantendo fin da ora riservatezza e comportamenti signorili nel rispetto di quanto verrà (eventualmente) richiesto.
Buona giornata.
mi dispiace, forse quando avrai la mia fiducia qualcosa ti dirò in privato.[/quote]
Capisco, giusto così.
Per una persona riservata al 101% come me, che non frequenta privè,
non esperta e quindi con le relative difficoltà nelle saune grandi dove trovano difficoltà anche i maestri,
che si muove solo in caso di esplicita indicazione di coppie terze ecc (e neanche tanto spesso),
gradirebbe iniziare la compagna in situazioni soft ...
Diventa veramente dura in mancanza di indicazioni in saune medio piccole fuori dal solito giro delle grandi.
E' un mondo difficile....

Attendo un tuo eventuale futuro atto di fiducia,
garantendo fin da ora riservatezza e comportamenti signorili nel rispetto di quanto verrà (eventualmente) richiesto.
Buona giornata.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
- emilianodoc
- Nuovi Impulsi
Della serie Ricevo&Inoltro (anche se non farà piacere al gestore
)
JUTASPA informa i clienti wellness che
GIOVEDI' 10 NOVEMBRE dalle ore 18.00 in poi si terrà il primo sauna party della stagione... Ingresso euro 20,00, prenotazioni presso la reception al n.0461935202
Vi aspettiamo
Lo staff

GIOVEDI' 10 NOVEMBRE dalle ore 18.00 in poi si terrà il primo sauna party della stagione... Ingresso euro 20,00, prenotazioni presso la reception al n.0461935202
Vi aspettiamo
Lo staff
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)
nudistvic aspettiamo con ansia la tua recensione!!!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
emilianodoc ha scritto:Della serie Ricevo&Inoltro (anche se non farà piacere al gestore)
Vi aspettiamo
Lo staff
ok emiliano ma tu la conosci-frequenti?
positiva? pulita? frequentata?
attendiamo tua rece dai
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )