hellen ha scritto:io ho conosciuto Samir Ujkani (calciatore) al celebrità (disco) a Novara
era appena arrivato da palermo e ci siamo frequentati un paio di settimane
hellen ha scritto:io ho conosciuto Samir Ujkani (calciatore) al celebrità (disco) a Novara
era appena arrivato da palermo e ci siamo frequentati un paio di settimane
portiere scarso come pochi..
a me nn interessava come portiere..
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Quest'estate ho giocato a calcetto con loro due...piu di una volta
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
aadizoo87 ha scritto:Quest'estate ho giocato a calcetto con loro due...piu di una volta
[/img]
Noooo!!!
fighissimo!!!!
ti potrei kiedere il numero di cell???
Mi dispiace Hellen, ma è fidanzato!!!
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)