wow, dp in un privè non l'ho mai vista, standing ovation per ttraveller, bravo!ttraveller ha scritto: anche se mi concederà il suo lato B in una doppia penetrazione che seppur durata poco la porterà in estasi in rapidamente
Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Recensioni di Club Privè
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None
- emilianodoc
- Nuovi Impulsi
@Traveller: ottima ed esaustiva Rece.
Grazie
Grazie
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)
doggsnoop ha scritto:wow,doppia in un privè non l'ho mai vista, standing ovation per ttraveller, bravo!ttraveller ha scritto: anche se mi concederà il suo lato B in una doppia penetrazione che seppur durata poco la porterà in estasi in rapidamente

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- ttraveller
- Nuovi Impulsi
tutti i giorni magari no , ma a me è successo diverse volte, anche se effettivamente guardandomi in giro non ne ho viste moltissime,,,,
ma capita dai
ma capita dai
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Il Fashion testa nuove strade !

il Fashion Club è orgoglioso di trasformarsi in un Cabaret Francese. Per l’occasione verrà servita un elegante cena, per un numero limitato di coppie, godendo di uno spettacolare e curatissimo show direttamente da Parigi.
INGRESSO SOLO SU PRENOTAZIONE dalle ore 21.00 per le coppie partecipanti alla cena. Per i soci che non parteciperanno alla cena l’ingresso al club è consentito dalle 22.30 come da consuetudine, con l’unica limitazione all’ingresso nella sala da ballo (teatro della cena e dello show) fino a mezzanotte, quindi inizierà la ONE NIGHT FASHION.

il Fashion Club è orgoglioso di trasformarsi in un Cabaret Francese. Per l’occasione verrà servita un elegante cena, per un numero limitato di coppie, godendo di uno spettacolare e curatissimo show direttamente da Parigi.
INGRESSO SOLO SU PRENOTAZIONE dalle ore 21.00 per le coppie partecipanti alla cena. Per i soci che non parteciperanno alla cena l’ingresso al club è consentito dalle 22.30 come da consuetudine, con l’unica limitazione all’ingresso nella sala da ballo (teatro della cena e dello show) fino a mezzanotte, quindi inizierà la ONE NIGHT FASHION.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
qualcuno è mai stato al Divina di Milano,in Melchiorre Gioia ? Dal sito non si capisce bene se è riservato alle sole coppie o se possono entrarvi anche i single...
- coppia_co
- Storico dell'impulso
lascia perdere, locale di serie B.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
sembrava di essere al Krystal da quanto era bella la recensione di ttraveller!!
complimenti.
ps. andrò anch'io al Krystal prima o poi però da single uffi
complimenti.
ps. andrò anch'io al Krystal prima o poi però da single uffi

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
coppia_co ha scritto:lascia perdere, locale di serie B.
Coppia ha sempre ragione in quanto ad affidabilita' e' certificato
ora non saprei... ti diro' io ci sono stato un paio d' anni fa ed era desolante-desolato
all' interno 2 coppie vere sui 60 e piu' e nemmeno eleganti, volgarotte e sfatte, io ed un singolo....
una mezzora dopo altre due coppie ( fake) gia' viste in altri due club, le lei si davan da fare e lui stava in disparte, uno addirittura dormiva
( anche queste molto sovrappeso e volgarotte)
ovvio che non abbia combinato nulla, nemmeno l' altro. ho atteso un paio d'ore sperando che la situazione migliorasse... nulla.
serata e danari buttati
Ps Tutti i club fanno entrare i single....basta pagare 150-170-200............
poi basta andare su google cercare se il club ha un sito e si capisce....o si legge
ecco uno stralcio della home del divina

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
e con ciò il DIVINA è definitivamente sul libro nero.
STATO LADRO & RAPINATORE
Ciao a tutti. Ma quindi a Milano ci sono 2 Fashion? Uno in via Gallarate e uno in via Quaranta?
- coppia_co
- Storico dell'impulso
No, uno solo in via Quaranta, quello di via Gallarate (ex Fashion 228) ha chiuso e si è trasferito in una nuova sede ad Assago, cambiando nome in Babilon.redbaron ha scritto:Ciao a tutti. Ma quindi a Milano ci sono 2 Fashion? Uno in via Gallarate e uno in via Quaranta?
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Mi e' arrivata una mail pubblicitaria dall Hollywood di Torino che reclamizza le "Suite Prive" del locale come ambienti che si possono riservare in maniera esclusiva per feste private.
"Sono dei veri propri privè riservati a Te per tutta la sera, che si prenotano direttamente on line.
Pertanto, se organizzi una tua festa, verserai il contributo per tale servizio, invitando a Tua volta gratuitamente altre coppie amiche all'interno del club che avranno accesso riservto alla Tua Suite Privè.
LE COPPIE DA TE INVITATE AL TUO PARTY, CHE ACCEDERANNO CON TE
NON PAGHERANNO NE IL TESSERAMENTO NE LA QUOTA D'INGRESSO AL CLUB !
Con la prenotazione di una Suite Privè avrete compreso :
Personale dedicato, per ogni Vostra richiesta
Servizio consumazioni al Tavolo
Servizio Buffet riservato al Tavolo
Una Bottiglia di Berlucchi/Ferrari compresa nella quota, per i Vostri elettrizzanti brindisi !
Parcheggio interno, riservato e custodito"
Non ho capito... se io decido di fare una festa privata pago tessera, ingresso e affitto del prive (100-180 euro a dipendenza della capienza della suite) e le coppie amiche invitate (da 4 a 12 coppie) non pagano nulla???
"Sono dei veri propri privè riservati a Te per tutta la sera, che si prenotano direttamente on line.
Pertanto, se organizzi una tua festa, verserai il contributo per tale servizio, invitando a Tua volta gratuitamente altre coppie amiche all'interno del club che avranno accesso riservto alla Tua Suite Privè.
LE COPPIE DA TE INVITATE AL TUO PARTY, CHE ACCEDERANNO CON TE
NON PAGHERANNO NE IL TESSERAMENTO NE LA QUOTA D'INGRESSO AL CLUB !
Con la prenotazione di una Suite Privè avrete compreso :
Personale dedicato, per ogni Vostra richiesta
Servizio consumazioni al Tavolo
Servizio Buffet riservato al Tavolo
Una Bottiglia di Berlucchi/Ferrari compresa nella quota, per i Vostri elettrizzanti brindisi !
Parcheggio interno, riservato e custodito"
Non ho capito... se io decido di fare una festa privata pago tessera, ingresso e affitto del prive (100-180 euro a dipendenza della capienza della suite) e le coppie amiche invitate (da 4 a 12 coppie) non pagano nulla???
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
secondo me le coppie che inviti non pagan nulla e tu paghi affitto saletta
ma sta suite che metratura avra' ????
insomma come andare in mothel con amici-amiche.
ma sta suite che metratura avra' ????
insomma come andare in mothel con amici-amiche.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
E'arrivata anche a noi la stessa email , se riesco li contatto in settimana e approfondiamo la questione suites .