Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Saune Hot

#4006 Messaggio da belnudo »

ttraveller ha scritto:venerdi decido di andare a visitare il LE'O gia plurirecensito:
Mi presento sul presto con molte aspettative, mi fanno accomodare chiedendomi i soliti 50+50 iscrizione...
Il locale si presenta motlo bene, è bello e curato, la zona relax comoda, il buffet non è nulla di speciale.
Anche nella zona benessere è tutto molto bello.
Come presenze ho notato anche 3 singole in tutto il pomeriggio, il problema è che non ho visto praticamente nessuno giocare ne tra coppie ne con i singoli....giusto 3 coppie si sono appartate per fatti loro.
Mi sarà detto piu che di solito quando la sera c'è discoteca le coppie si risparmiano per la sera...io sono andato via alle 21 senza combinare nulla, ma molto rilassato.
Ttraveller
va beh, ma le 3 singole che ci sono andate a fare?
L'unica giustificazione è che siano entrate gratis.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Andrea&Julia
Primi impulsi
Primi impulsi

#4007 Messaggio da Andrea&Julia »

ciao a tutti, prima che prendiamo un'altra grandissima cantonata, voi ogni qual volta parlate di wave intendete questo, vero:

http://www.waveurbanspa.it/wave/wave.swf

no perchè abbiamo già preso una batosta, non vorremmo sbagliare di nuovo...
avremmo intenzione di andarci un venerdì dopo il lavoro, dalle 18 alle 22, che ne dite? è un buon momento?

Grazie a tutti per l'attenzione.
Andrea & Julia....

emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4008 Messaggio da emilianodoc »

belnudo ha scritto:
ttraveller ha scritto:venerdi decido di andare a visitare il LE'O gia plurirecensito:
Mi presento sul presto con molte aspettative, mi fanno accomodare chiedendomi i soliti 50+50 iscrizione...
Il locale si presenta motlo bene, è bello e curato, la zona relax comoda, il buffet non è nulla di speciale.
Come presenze ho notato anche 3 singole in tutto il pomeriggio, il problema è che non ho visto praticamente nessuno giocare ne tra coppie ne con i singoli....giusto 3 coppie si sono appartate per fatti loro.
Mi sarà detto piu che di solito quando la sera c'è discoteca le coppie si risparmiano per la sera...io sono andato via alle 21 senza combinare nulla, ma molto rilassato.
Ttraveller
Oltre che gratis forse anche pagate per il disturbo :)
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

biondo35
Primi impulsi
Primi impulsi

#4009 Messaggio da biondo35 »

belnudo ha scritto:
biondo35 ha scritto:molto interessante!!! quello che cerco, forse! sperando che non sia come il 307, ma un vero e proprio privè, qualcuno ha già testato?????
hanno aperto in ottobre, vai TU e riferisci :wink:

ho testato in prima persona al 307 perchè ero molto invogliato, spero che questa volta ci sia qualche altro amico del furum disposto ad andar in avanscoperta, io non posso proprio svenarmi!!!!

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#4010 Messaggio da bekaert »

Uno dei principali problemi del le-O rimane la regolare presenza di coppie da motel.

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4011 Messaggio da NebbiosoSolare »

belnudo ha scritto:
Ttraveller
di sicuro non per il buffet :lol:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4012 Messaggio da Kull »

Andrea&Julia ha scritto:... ogni qual volta parlate di wave intendete questo, vero:
Si. :wink:
Andrea&Julia ha scritto:no perchè abbiamo già preso una batosta, non vorremmo sbagliare di nuovo...
avremmo intenzione di andarci un venerdì dopo il lavoro, dalle 18 alle 22, che ne dite? è un buon momento?
Un buon momento per fare che? Una bella sauna senza guardoni? O volete tanti guardoni? O altre coppie? Dipende da cosa cercate e cose volete fare... Ogni posto è perfetto per una cosa ma pessimo per un'altra e magari il giorno dopo è il contrario... Cosa vorreste fare? Il Wave non è un privè... :oops:

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4013 Messaggio da Fikkissimi »

Andrea&Julia ha scritto:ciao a tutti, prima che prendiamo un'altra grandissima cantonata, voi ogni qual volta parlate di wave intendete questo, vero:

Andrea & Julia....
Si l'urban wave è proprio quello, come dice kull dipende da cosa cercate, posso dirvi che da inzio settembre ad oggi nelle due volte che l'ho frequentato la prima era un disastro nel senso di soli uomini in cerca di chissa che! e la sola cp che era meglio nn guardare e cmq intimorita forse dalla presenza di numerosi singoli, la seconda invece 3 cp di cui una giocherellona che si è divertita con alcuni singoli pochi in questa situazione ( cmq sempre presenti) e stranamente educati non invadenti la cosa ha funzionato e tutti hanno potuto almeno godere dello spettacolo e qualcuno partecipare....entrambe le giornare erano di Venerdi! per cui non c'è un momento migliore c'è la forutna di trovare le persone giuste. Buona sauna.
ps ricordarsi non è un privè stile Leò!

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4014 Messaggio da Fikkissimi »

Andrea&Julia ha scritto:ciao a tutti, prima che prendiamo un'altra grandissima cantonata, voi ogni qual volta parlate di wave intendete questo, vero:

Andrea & Julia....
Si l'urban wave è proprio quello, come dice kull dipende da cosa cercate, posso dirvi che da inzio settembre ad oggi nelle due volte che l'ho frequentato la prima era un disastro nel senso di soli uomini in cerca di chissa che! e la sola cp che era meglio nn guardare e cmq intimorita forse dalla presenza di numerosi singoli, la seconda invece 3 cp di cui una giocherellona che si è divertita con alcuni singoli pochi in questa situazione ( cmq sempre presenti) e stranamente educati non invadenti la cosa ha funzionato e tutti hanno potuto almeno godere dello spettacolo e qualcuno partecipare....entrambe le giornare erano di Venerdi! per cui non c'è un momento migliore c'è la forutna di trovare le persone giuste. Buona sauna.
ps ricordarsi non è un privè stile Leò!

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4015 Messaggio da ttraveller »

giustamente dite cosa ci vanno a fare?

magari un bel percorso benessere gratis, un pomeriggio rilassante, e magari anche volendo trasgressivo se trovano la persona che veramente le prende.

Considerate che un percorso benessere costa circa 30 euro di solito, senza nessuna possibilità di trasgredire, e molti ci vanno e compreso, percui spenderne 50 da single o 0 da coppia non mi pare male.

La cosa che mi è sembrata strana, è che tra i single ce ne erano almeno 4/5 veramente in forma e carini... nessun troglodita invadente con le coppie o le single, non ho visto nessuno menarsi il bigolo come una scimmia... e nessuno se li è filati di pezza lo stesso.

Non posso parlare con certezza, ma penso il LEO sia un posto dove andare a prescindere dalla trasgressione, poi se capita (e puo capitare, tanto meglio)...ma come concept mi è sembrato molto differente da un prive....

Ttraveller

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4016 Messaggio da belnudo »

ttraveller ha scritto:giustamente dite cosa ci vanno a fare?
magari un bel percorso benessere gratis, un pomeriggio rilassante, e magari anche volendo trasgressivo se trovano la persona che veramente le prende.
Considerate che un percorso benessere costa circa 30 euro di solito, senza nessuna possibilità di trasgredire, e molti ci vanno e compreso, percui spenderne 50 da single o 0 da coppia non mi pare male.
La cosa che mi è sembrata strana, è che tra i single ce ne erano almeno 4/5 veramente in forma e carini... nessun troglodita invadente con le coppie o le single, non ho visto nessuno menarsi il bigolo come una scimmia... e nessuno se li è filati di pezza lo stesso.
Non posso parlare con certezza, ma penso il LEO sia un posto dove andare a prescindere dalla trasgressione, poi se capita (e puo capitare, tanto meglio)...ma come concept mi è sembrato molto differente da un prive....
Ttraveller
concordo, il Le O' visitato da me un mesetto fa era come lo descrivi, tant'è che una coppia mi ha detto che a confronto i privè milanesi sono un altro mondo, un pessimo mondo.
Trovo che l'attuale politica di gestione sia corretta, e risulta anche a me la presenza di singole NON prezzolate, spero solo che duri...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Andrea&Julia
Primi impulsi
Primi impulsi

#4017 Messaggio da Andrea&Julia »

Ciao a tutti, si abbiamo la consapevolezza che il wave non sia un privè ed è per questo che vorremmo andarci. Non ci sentiamo ancora pronti per frequentare i privè, ma ci piace prendere il "sole nudi" d'estate e ogni volta che andiamo a fare un percorso benessere (d'inverno) ci scontriamo con la mentalità bigotta dei gestori (tutti i percorsi finora fatti erano costumati). Noi non vogliamo fare nè scambio nè sesso per forza, ma se possiamo fare una sauna in assoluta tranquillità, se non ci sono singoli segaioli che si sparano pippe davanti a julia, se possiamo farci lo scrub al corpo e siamo liberi di "indugiare" allora saremo contenti di aver scelto il posto giusto e sicuramente ci torneremo. Ripeto: noi non cerchiamo il sesso per forza, se troviamo una coppia "giocherellona" (nel senso di sguardi, sfioramenti, ammiccamenti....) come noi va bene, ma se il rapporto è: noi unica coppia e 10 singoli, non arriveremo nemmeno in sauna, sinceramente, andremo via prima....

Grazie a tutti per la gentilezza
Andrea & Julia

Arnese
Primi impulsi
Primi impulsi

#4018 Messaggio da Arnese »

Bhè io al Wave ci sono stato un bel pò di volte...l'ambiente durante la settimana è molto tranquillo e rilassante, frequentato da persone educate....qualche volta mi sono pure divertito come qualche venerdì fa...per me il posto merita proprio per la sua "castità".
Se poi succede qualcosa....tipo qualche giochino fatto con discrezione non mi sembra che ci sia niente di male, l'importante è l'educazione!

P.S.:io domani pomeriggio molto probabilmente ci faccio un salto!

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4019 Messaggio da NebbiosoSolare »

Arnese ha scritto:Bhè io al Wave ci sono stato un bel pò di volte...l'ambiente durante la settimana è molto tranquillo e rilassante, frequentato da persone educate
confermo.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#4020 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Andrea&Julia ha scritto:Ciao a tutti, si abbiamo la consapevolezza che il wave non sia un privè ed è per questo che vorremmo andarci. Non ci sentiamo ancora pronti per frequentare i privè, ma ci piace prendere il "sole nudi" d'estate e ogni volta che andiamo a fare un percorso benessere (d'inverno) ci scontriamo con la mentalità bigotta dei gestori (tutti i percorsi finora fatti erano costumati).
Grazie a tutti per la gentilezza
Andrea & Julia
In qualsiasi Centro Benessere dell'Alto Adige ( o SudTirol se perferite), pubblico o privato che sia, l'uso del costume è vietato nelle aree Saune, Bagno Turco e vari bagni di Vapore; e nel 95% dei casi anche varie vasche Idromassaggio & Affini... :wink:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”