alby ha scritto:Ti sarebbe piaciuto di più se a tromabrla fosse stato il merolone?
Sì
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Pena o non pena, le darei il mio pene. Me la farei anche morta.
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
li avete visti ieri sera quando hanno fatto il gioco della bottiglia?
hanno iniziato in modo soft per finire con tette e culi al vento, baci saffici e una grande leccata di capezzolo dell'Elia ad Aida. Logicamente il tutto si è visto solo sul satellite e non nella striscia di Rai2.