touchsoft ha scritto:No, mi spiace....
Comunque sabato prima di entrare al K. abbiamo fatto un giro veloce fuori del cinema di Vicenza ma...

ci è venuta la depressione!
maie21 ha scritto:touchsoft ha scritto:Qualche tempo fa, a causa della maleducazione di un singolo lasciato fuori dal gestore perchè troppo esuberante, capitava agli avventori (coppie) dello stesso cinema, di essere illuminati e seguiti con i fari fino al loro ingresso. Tutto questo generava nelle coppie un comprensibile disagio, determinandone il progressivo allontanamento dallo stesso.
maie21 ha scritto:chiedo scusa, qualcuno ha notizie abbastanza fresche sul cinema eden di colbertaldo di Vidor (treviso)?
...capito, grazie...
andremo a fare un sopralluogo in settimana.
sai orari e giornate di apertura?
Ecco, ieri siamo stati a fare una verifica.
Il cinema è piccolo e pulito. Molta gente (20 - 30) per essere un banale giovedì e dell'età più disparata (anche parecchi giovani).
Oltre a noi nessuna coppia, ovviamente. Il movimento singoli mi è parso strano: un andirivieni continuo verso i bagni dove la gente si fermava due tre minuti e usciva...boh.
Fuori un gran parcheggio. Dentro siamo stati avvicinati con discrezione, ma non pressati, anche perchè mantenevamo un atteggiamento "neutro" e lei, per quanto scollata, era pur sempre in jeans. All'uscita siamo stati seguiti da un nugulo di soggetti (10, almeno) che attendevano nostre iniziative. Li abbiamo premiati un pochino e loro sono stati discreti e ordinati nel guardare attraverso i finestrini quel che gli veniva concesso, salvo uno che era un po' più invadente e ci ha seguiti a lungo con l'auto anche quando gli avevamo detto di voler star da soli...
Nel complesso così colà...lontano, logisticamente infelice (nè dentro nè fuori ci sono spazi buoni), un po' troppa gente (...francamente, aver la macchina circondata da una ventina di occhi mi sembrava troppo...)