emilianodoc ha scritto:Domani con amica tettona e un pò porcella (ma non un granchè, in tutta onestà) sarò al Wave sino alle 16. Se qualche forumista è in zona mi faccia sapere che 2 chiacchiere si scambiano sempre volentieri.
Rece del venerdì passato al Wave.
Arriviamo alle 12,10, paghiamo 22 eurelli cadauno per la sola entrata (!) ed andiamo negli spogliatoi. La nuova receptionist (molto carina) ci avverte che l'idro è in manutenzione e quindi inutilizzabile sino al pomeriggio inoltrato.
Saliamo nella zona wellness e ci accorgiamo che il turco era ancora freddino. Qundi andiamo in sauna dove già c'era la solita Monica che ci saluta. Alla spicciolata arrivano 5\6 singles e, uditeudite, una SINGOLA in caccia

. Piccolina, bruttina ma giusto per tenermi allenato attacco discorso mentre la mia amica si riposava sulle sdraio al relax. Mi racconta che lavora di notte alla Ba**i e produce pandori. Andiamo nel turco e ci sediamo vicini e lei si sistema con i piedi sul gradino voltata verso di me e con le gambe spalancate. Io le faccio vedere che una parte del mio corpo (che vive di vita propria) apprezza e lei con indifferenza si avvicina e inizia a toccarmi. Francamente, anche se la cosa è stuzzicante, la tipa non mi arrapa e torno dalla mia amica con la quale facciamo ancora qualche sauna, turco o calidarium per poi andarcene verso le 15,30.
I soliti 3\4 gay attempati che ci provano ma senza essere insistenti ed aggiungo che nessun singolo ci ha seguito o ci ha fatto vedere falegnameria artigianale.
Buon week end a tutti
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)