Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Recensioni di Club Privè

#2836 Messaggio da coppia_co »

Kull ha scritto:
coppia_co ha scritto:Forza Pimpi, iscriviti, vai, divertiti e fai adeguata recensione
... attenzione alle saponette! :lol: :lol: :lol:
Pimpipessa ha scritto:che posto eppure mi incuriosisce..bè ecco il pigiama party magari no, ma una serata al sottomarino..
Alcune abituali frequentatrici del Sottomarino Giallo sono già in attesa di Pimpi ...

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2837 Messaggio da emilianodoc »

Ho appena scritto ad un'amica milanese moooolto avanti e molto bisex-oriented....
Appena mi risponde vediamo che accade in questo sottomarino.
Certo che davvero la Pimpi potrebbe andare in avanscoperta....sorry...ehm.....in avanScoperta :-D
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2838 Messaggio da KrystalClub »

Kull ha scritto:
KrystalClub ha scritto:... non è quello che la maggior parte di loro cerca
Quindi le singole vere cercano quasi esclusivamente altre donne?
A questo punto non sarebbe meglio, se esistessero (non lo sappiamo), andare in un club per lesbiche? :-?
Mah, Kull...neppure noi abbiamo le idee ben chiare al proposito, e le nostre supposizioni valgono quel che valgono; comunque, il ragionamento che facciamo è più o meno il seguente:

a) Vengono per andare con i singoli? No, perché non li gradiscono, e perché preferiscono le serate per coppie. Inoltre, come già detto, nessuna donna ha bisogno di venire in un privè per provare il brivido dell’avventura occasionale.

b) Vengono per stare soprattutto con altre donne? In parte, chissà…certo che in questo caso devono mettere in conto che al momento dei giochi probabilmente vorrà partecipare in qualche modo (anche solo come spettatore) il lui della coppia.

c) Vengono per stare insieme ad altre coppie? Forse questa è l’opzione più vicina alla realtà, perché non sono rari i casi di coppie che includano tra le proprie amicizie una compagna di giochi, e perché il privè ben si presta a contatti non troppo impegnativi.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2839 Messaggio da emilianodoc »

KrystalClub ha scritto:
Kull ha scritto:
KrystalClub ha scritto:... non è quello che la maggior parte di loro cerca
Quindi le singole vere cercano quasi esclusivamente altre donne?
A questo punto non sarebbe meglio, se esistessero (non lo sappiamo), andare in un club per lesbiche? :-?
Mah, Kull...neppure noi abbiamo le idee ben chiare al proposito, e le nostre supposizioni valgono quel che valgono; comunque, il ragionamento che facciamo è più o meno il seguente:

a) Vengono per andare con i singoli? No, perché non li gradiscono, e perché preferiscono le serate per coppie. Inoltre, come già detto, nessuna donna ha bisogno di venire in un privè per provare il brivido dell’avventura occasionale.

b) Vengono per stare soprattutto con altre donne? In parte, chissà…certo che in questo caso devono mettere in conto che al momento dei giochi probabilmente vorrà partecipare in qualche modo (anche solo come spettatore) il lui della coppia.

c) Vengono per stare insieme ad altre coppie? Forse questa è l’opzione più vicina alla realtà, perché non sono rari i casi di coppie che includano tra le proprie amicizie una compagna di giochi, e perché il privè ben si presta a contatti non troppo impegnativi.
Quando frequentavo privé qui in Emilia ho avuto modo di conoscere 3 singole "vere". Tutte e 3 si relazionavano e arrivavano accompagnate da coppie anche se solo per entrare. Due di queste se combinavano qualcosa lo facevano esclusivamente con coppie, erano bsx, e MAI con singoli. Una sola era eterissima e rimorchiava solamente uomini.
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2840 Messaggio da federicoweb »

Pimpipessa ha scritto:sottoamarino giallo? e come funziona?

Pimpi a volte mi stupisci, locale storico a Milano...
forse la domanda serviva a creare discussione o illuminare i piu' che non lo conoscono, vero?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2841 Messaggio da coppia_co »

federicoweb ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:sottoamarino giallo? e come funziona?

Pimpi a volte mi stupisci, locale storico a Milano...
forse la domanda serviva a creare discussione o illuminare i piu' che non lo conoscono, vero?
Fede, ma Pimpi è giovane ... da certi locali non può essere passata !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2842 Messaggio da federicoweb »

ciao Coppia !

si certo e' giovane ma questa e' cultura generale ! :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

paolo46
Primi impulsi
Primi impulsi

#2843 Messaggio da paolo46 »

accidenti

non posso intervenire in questo assai stimolante dibattito sulle curiosita' di Pimpi, anke se mi fremono le dita e scalpitano sulla tastiera

rischio troppo di essere bannato...........................

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2844 Messaggio da doggsnoop »

thegambler ha scritto:Grazie mille DoggSnoop
penso che proveremo il mercoledi del fashion..forse gia mercoledi prossimo o tra 2
non essendo abitudinari frequentatori come coppia..probabilmente una serata meno incasinata è meglio, speriamo che ci sia il giusto movimento insomma:)
noi siamo stati ieri notte, sarà che siamo arrivati quasi all'una, sarà che pioveva, sarà che giocava il milan, ma non c'era quasi nessuno. Ho parlato con il barista, mi ha detto che era una serata stranamente fiacchissima, in genere al mercoledì è un po' piu' animato; pare che funzioni invece molto meglio il giovedì. Alla fine ci siamo comunque divertiti, lo svantaggio è che quando c'è così poca gente i singoli sono scatenati, pedinano la coppia ad ogni passo.

e a proposito di locali lesbo/mixed, in prima serata siamo stati al Rha Bar in zona navigli. La location ci piace molto e la gente è simpatica, l'unico "problema" è che l'età media è proprio bassa, tutte ventenni. Comunque per chi è in quella fascia il posto funziona, è anche facile socializzare (il mercoledì è la single night, ti danno un adesivo con un numero e se qualcuna ti piace puoi lasciarle un messaggio). Ovviamente evitate approcci etero perchè non sono graditi.
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2845 Messaggio da federicoweb »

paolo46 ha scritto:accidenti

non posso intervenire in questo assai stimolante dibattito sulle curiosita' di Pimpi, anke se mi fremono le dita e scalpitano sulla tastiera

se sei educato no.
vai vai.........

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2846 Messaggio da Pim »

paolo46 ha scritto:accidenti

Io non lo conoscevo e fabri mi ha illumianto un po' ,

Paolo scrivi pure se in modo civile ed educato, perchè mai dovrebbe essereci il ban?

paolo46
Primi impulsi
Primi impulsi

#2847 Messaggio da paolo46 »

sulle curiosita' di Pimpi scherzavo.................... (meglio essere MOLTO diplomatici).

Piuttosto volevo intervenire a proposito di quanto si diceva nei post di poco precedenti, riguardo la frequentazione da parte di donne singole dei prive'.
Anch'io posso confermare che a volte si possono trovare giovani e belle donne singole nei prive', non fake e non "ghepensimi", diciamo volontarie, dilettanti, amatoriali.
Posso anche raccontare un episodio, che non ho vissuto io direttamente, ma mi e' stato raccontato:

mi diceva mio nonno che gli aveva raccontato suo nonno che nel 1870 (data che si ricordava
perche' coincideva con l'evento di Porta Pia), a Milano, in un prive', una volta, capito' una singola, vera, autentica, genuina, sui 35 anni e molto bella Se ne parlo' a lungo in citta' e tanti singoli fecero approfondite indagini arrivando a scoprire che si trattava di una signora tedesca, moglie di un generale austriaco, che era venuta a Milano con il marito, accompagnando una visita del Kaiser. Il marito si era preso un grosso raffreddore e lei ne aveva approfittato per una "scappatella" in un prive'.

Ho raccontato questo episodio per confermare quello che si diceva nei post precedenti, come possa capitare di trovare singole amatoriali nei prive', basta avere pazienza e frequentare assiduamente i prive' milanesi per alcuni secoli e poi magari ricapita anche......

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2848 Messaggio da belnudo »

paolo46 ha scritto:sulle curiosita' di Pimpi scherzavo.................... (meglio essere MOLTO diplomatici).

Piuttosto volevo intervenire a proposito di quanto si diceva nei post di poco precedenti, riguardo la frequentazione da parte di donne singole dei prive'.
Anch'io posso confermare che a volte si possono trovare giovani e belle donne singole nei prive', non fake e non "ghepensimi", diciamo volontarie, dilettanti, amatoriali.
Posso anche raccontare un episodio, che non ho vissuto io direttamente, ma mi e' stato raccontato:

mi diceva mio nonno che gli aveva raccontato suo nonno che nel 1870 (data che si ricordava
perche' coincideva con l'evento di Porta Pia), a Milano, in un prive', una volta, capito' una singola, vera, autentica, genuina, sui 35 anni e molto bella Se ne parlo' a lungo in citta' e tanti singoli fecero approfondite indagini arrivando a scoprire che si trattava di una signora tedesca, moglie di un generale austriaco, che era venuta a Milano con il marito, accompagnando una visita del Kaiser. Il marito si era preso un grosso raffreddore e lei ne aveva approfittato per una "scappatella" in un prive'.

Ho raccontato questo episodio per confermare quello che si diceva nei post precedenti, come possa capitare di trovare singole amatoriali nei prive', basta avere pazienza e frequentare assiduamente i prive' milanesi per alcuni secoli e poi magari ricapita anche......
se era veramente austriaca o tedesca, non mi stupirei affatto della sua presenza, per loro è del tutto naturale andare da sole in un privè o in un sexy shop.

Agli albori della mia "sex-carriera" incontrai due singole in un sexy-shop di Munchen dotato di peep-show e ne rimasi fortemente impressionato, perché allora in Italia non si sapeva neanche cosa fossero i peep-show figuriamoci trovarci dentro due singole!
Per non parlare dei miei viaggi a Copenhagen zona stazione ferroviaria, dove non era raro trovare ragazze di 20 anni che giravano liberamente nei sex-shop e acquistavano DILDO giganti :o :o :P (visto coi miei occhi :o ).

Mi si aprì un mondo!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2849 Messaggio da markone »

esatto bel... a prorposito cosa e' un peep show? sono ignorante....

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2850 Messaggio da belnudo »

markone ha scritto:esatto bel... a prorposito cosa e' un peep show? sono ignorante....
http://www.google.it
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”