privèè a Torino
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: privèè a Torino
concordo scorpio c'eravamo anche noi peccato per l'aquazzone ma il tutto e molto elegante ,siamo appena arrivati dal pomeriggio per un assaggio della nuova piscina estiva favolosa e gia molta gente ,se vi capita una sera un drink per conoscerci?
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dipende cosa cercate; l'Olimpia offre più di tutti ma è anche pieno di gente che cincischia e non gioca!Mattew_MI ha scritto:Scusate, secondo voi quale è il migliore in zona Torino per un bel Venerdi sera in Coppia...??
fino a qualche mese fà, ci siam trovati bene all'Imperial (stessa gestione Olimpia): poca gente ma che gioca molto.
poi, ogni serata è a se.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
magari ci siamo già "conosciuti" ....robylina ha scritto:concordo scorpio c'eravamo anche noi peccato per l'aquazzone ma il tutto e molto elegante ,siamo appena arrivati dal pomeriggio per un assaggio della nuova piscina estiva favolosa e gia molta gente ,se vi capita una sera un drink per conoscerci?

Holliwood is very Nice....
com'è? non è gestito dal w. dell'ex pascià?Mattew_MI ha scritto:Holliwood is very Nice....
Si...silvyo ha scritto:com'è? non è gestito dal w. dell'ex pascià?Mattew_MI ha scritto:Holliwood is very Nice....
mai andato....
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
"George Santayana"
vista la persona e come si è cpomportato sul forum di qto locale su SZ non si parla.silvyo ha scritto:com'è? non è gestito dal w. dell'ex pascià?Mattew_MI ha scritto:Holliwood is very Nice....
Pimpipessa ha scritto:vista la persona e come si è cpomportato sul forum di qto locale su SZ non si parla.silvyo ha scritto:com'è? non è gestito dal w. dell'ex pascià?Mattew_MI ha scritto:Holliwood is very Nice....

Posso sapere perchè il mio commento è stato cancellato?
spiegato nel mio intervento poco più su.
- andrea_13j
- Primi impulsi
ciao, scusate la domanda buttata lì: qualcuno è stato o conosce l' AQUAIN di via renier 27 a to?? sembra ispirarsi agli fkk teutonici (sauna, relax, massaggi)
grazie.
grazie.
http://www.acquain.organdrea_13j ha scritto:ciao, scusate la domanda buttata lì: qualcuno è stato o conosce l' AQUAIN di via renier 27 a to?? sembra ispirarsi agli fkk teutonici (sauna, relax, massaggi)
grazie.
sito fatto col culo.
Per il resto non sembra male, propongo il gemellaggio con
l'ACQUAIN di Andalo

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- andrea_13j
- Primi impulsi
belnudo ha scritto:http://www.acquain.organdrea_13j ha scritto:ciao, scusate la domanda buttata lì: qualcuno è stato o conosce l' AQUAIN di via renier 27 a to?? sembra ispirarsi agli fkk teutonici (sauna, relax, massaggi)
grazie.
sito fatto col culo.
Per il resto non sembra male, propongo il gemellaggio con
l'ACQUAIN di Andalo
infatti dal sito non si capisce cosa sia... dagli appuntamenti sembra un classico privè, dalle descrizioni un posto più tipo l'aquain trentino...
E' la versione aggiornata e più grande dell'Idroclub, sempre a Torino.
E' gestito dai proprietari dell'Happydays.
Sostanzialmente è un privè con sauna, idro e massaggi
E' gestito dai proprietari dell'Happydays.
Sostanzialmente è un privè con sauna, idro e massaggi
- singotorino
- Primi impulsi
Io all'Olimpia ho visto coppie farlo in mezzo alla pista... altro che cincischiare...Scorpio ha scritto:dipende cosa cercate; l'Olimpia offre più di tutti ma è anche pieno di gente che cincischia e non gioca!Mattew_MI ha scritto:Scusate, secondo voi quale è il migliore in zona Torino per un bel Venerdi sera in Coppia...??
fino a qualche mese fà, ci siam trovati bene all'Imperial (stessa gestione Olimpia): poca gente ma che gioca molto.
poi, ogni serata è a se.