Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zazazaza6969
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Saune Hot

#3916 Messaggio da zazazaza6969 »

cesco37100 ha scritto:azz..che bella giornata ieri(ven.)a povegliano,incredibile.3 coppie,1 giocherellona e bella,15maschi,10/12 li per quello...la signora ne accontenta almeno 5 nei vari luoghi(me compreso)..ma stranamente non ci sono inseguimenti,affollamenti o altre situazioni poco convenienti.Prima volta dell'anno,il luogo non è cambiato,il prezzo d'ingresso nemmeno,le solite facce note non c'erano e l'ambiente un pò meno lagunare all'assalto....sarò smentito sicuramente,ma questo è quello che ho visto io.positivo.ciao.

Riquoto...
la risposta del gestore Acquain avviene a seguito del post sopra,
francamente....
almeno 5 accontentati, nei diversi luoghi (1 anche vicino alla cassa per incentivare gli indecisi?)...
ma dai...

Non per difendere i gestori che non ne hanno bisogno,
ma se qualcuno si è sentito di fare un distinguo
io non mi sorprendo.
Le saune restano saune, i privè sono altro.
Se al Wave va bene così,
in altri posti la possono pensare diversamente.
Un conto è giocherellare, un altro la signora che va in giro per tutto il locale a soddisfare il 50% dei presenti.
Saluti

Duckjibe
Bannato
Bannato

#3917 Messaggio da Duckjibe »

@pimpipessa

Ci si conosce tutti, Pimpipessa.
Loro me ed io loro, anche se spesso faccio fatica ad associare le facce ai nick.

Vi leggiamo da tempo, parliamo con le persone, a volte sappiamo chi tenere sotto controllo e altre volte no, spesso scherziamo anche per capire o frenare atteggiamenti e situazioni...dobbiamo guardare sempre.
A volte ci dipingiamo meglio o peggio di quello che siamo, anche per sapere in qualche modo con chi abbiamo a che fare (e non è cosa facile).

Non è un lavoro facile, anche se è fatto in un posto rilassante e potrebbe sembrare tale.
Le teste, le persone, i modi...sono difficili e l'equilibrio è sempre delicato.

E' il nostro lavoro e non ci permettiamo di giudicare le passioni.

Ho scritto perché ho risposto ad una frase eccessiva di Belnudo che avevamo letto due giorni fa...e Belnudo non si sta smentendo.

Voi vi lamentate dei single ossessionanti che non capiscono, noi dobbiamo salvaguardare l'integrità del luogo che, proprio per la nudità, è sempre considerato da troppi un posto "sbagliato".

L'ho sottolineato nel primo messaggio...non c'è giudizio o critica, perché noi rispettiamo le opinioni altrui finché non ledono altre persone.

Sul dire una cosa e farne un'altra mi permetto di dissentire, proprio perché noi non vogliamo esprimere giudizi.

Le ritengo insinuazioni gratuite e auspico che finiscano qui: quando lavoro faccio il mio dovere meglio che posso, non poter fare meglio è solo per un limite mio.

Fuori non è oggetto di questa discussione e di certo nella mia vita privata vera AndyPatty non li ho mai incontrati.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3918 Messaggio da Pim »

belnudo ha scritto:
AndyPatty ha scritto:
noidue ha scritto:
AndyPatty ha scritto: Perdonami Luca, ma se dovessi scrivere, qui sul forum, i discorsi delle tue avventure, confidati personalmente a me e patty, non ci faresti una gran bella figura, di certo, per come ti conosciamo, appare della grande incoerenza ed ipocrisia.
Andy&Patty
Si, le balle.

Bhè che ci raccontasse balle l'avevamo capito dopo 5 minuti scarsi, in fin dei conti non ci conosceva, ha attaccato bottone lui, dopo aver squadrato per mezz'ora Patty, e senza che noi gli chiedessimo nulla ha cominciato a raccontarci di tutto e di più....Visto che sottolinea e tiene a separare l'attività lavorativa da quella privata, proprio sul lavoro fa il "piacione" con le coppie???Poi viene qua a fare il paladino della giustizia ed il moralista impeccabile perchè pagato??? Luca, sai come si dice a Brescia? ma stà a baita.....
PS: guarda caso legge SZ, proprio come l'altro suo amico e collega, che non lavora più in Acquain!
essendo bresciano acquisito ma piemontese di nascita, può essere che non capisca il dialetto, ecco la traduzione:
"Luca, sai come si dice a Brescia? ma sta a casa....."
anzi, evita di appesantire il DB si SZ coi tuoi INUTILI interventi.
belnudo SZ è aperto al confronto.

L'unica cosa che aggiungo è che se uno inzia una discussione non può poi pretendere che ci si attenga solo a quanto scritto e non anche a quanto fatto.

Ad ogni modo Luca dice che da regolamento all'Aquain non si possono fare certe cose,
bon ragazzi siete avvisati.

Anche alle Terme di Milano è rigorosissimamente vietato fare alcunchè :oops: :oops:

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3919 Messaggio da danny_the_dog »

Pimpipessa ha scritto:Anche alle Terme di Milano è rigorosissimamente vietato fare alcunchè :oops: :oops:
E invece?
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3920 Messaggio da bigbabol »

zazazaza6969 ha scritto: Le saune restano saune, i privè sono altro.
Se al Wave va bene così,
in altri posti la possono pensare diversamente.
Un conto è giocherellare, un altro la signora che va in giro per tutto il locale a soddisfare il 50% dei presenti.
Saluti
:033

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3921 Messaggio da belnudo »

@pimpi
belnudo SZ è aperto al confronto.
infatti, SZ è fin troppo democratico a confronto di certi forum della setta naturista !
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

cesco37100
Primi impulsi
Primi impulsi

#3922 Messaggio da cesco37100 »

Sinceramente a me dei gestori di questa o quella sauna o prive non interessa molto,anzi nulla,son qui per leggere e quando vale la pena(..a mio avviso)scrivere quello che vedo.Certo è che qui la polemica è sempre accesa per qualsiasi cosa..ma che coioni!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3923 Messaggio da belnudo »

cesco37100 ha scritto:Sinceramente a me dei gestori di questa o quella sauna o prive non interessa molto,anzi nulla,son qui per leggere e quando vale la pena(..a mio avviso)scrivere quello che vedo.Certo è che qui la polemica è sempre accesa per qualsiasi cosa..ma che coioni!
hai ragione, il fuori topic mi scogliona tremendamente, poi sti qua che scrivono non sono nemmeno gestori, si sono messi il cappello da gendarme per essere più realisti del Re :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3924 Messaggio da Pim »

migrate se vi annoiano certe discussioni

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3925 Messaggio da noidue »

AndyPatty ha scritto:
noidue ha scritto:
AndyPatty ha scritto: Perdonami Luca, ma se dovessi scrivere, qui sul forum, i discorsi delle tue avventure, confidati personalmente a me e patty, non ci faresti una gran bella figura, di certo, per come ti conosciamo, appare della grande incoerenza ed ipocrisia.
Andy&Patty
Si, le balle.
Bhè che ci raccontasse balle l'avevamo capito dopo 5 minuti scarsi, in fin dei conti non ci conosceva, ha attaccato bottone lui, dopo aver squadrato per mezz'ora Patty, e senza che noi gli chiedessimo nulla ha cominciato a raccontarci di tutto e di più....Visto che sottolinea e tiene a separare l'attività lavorativa da quella privata, proprio sul lavoro fa il "piacione" con le coppie???Poi viene qua a fare il paladino della giustizia ed il moralista impeccabile perchè pagato??? Luca, sai come si dice a Brescia? ma stà a baita.....
PS: guarda caso legge SZ, proprio come l'altro suo amico e collega, che non lavora più in Acquain!
No guarda, mi sono spiegato male: grande rispetto per Luca, per il suo lavoro e per i motivo per cui è intervenuto qui (leggere cosa scrive quel galantuomo di Belnudo su Acquain).
Qui chi raccconta balle non è lui.
.

Arnese
Primi impulsi
Primi impulsi

#3926 Messaggio da Arnese »

...cancellato avatar come da richiesta...
domani pensavo di andare al Wave ma oggi sono passato per saronno e ho notato un grande centro benessere che si chiama Exit SPA, qualcuno/a di voi ci è già stato?
Grszie e ciauuu!

AndyPatty
Primi impulsi
Primi impulsi

#3927 Messaggio da AndyPatty »

noidue ha scritto:
AndyPatty ha scritto:
noidue ha scritto:
Andy&Patty
Si, le balle.
No guarda, mi sono spiegato male: grande rispetto per Luca, per il suo lavoro e per i motivo per cui è intervenuto qui (leggere cosa scrive quel galantuomo di Belnudo su Acquain).
Qui chi raccconta balle non è lui.
A prescindere da cosa racconti benudo, mi riferivo proprio al fatto che di "balle",magari anche vere, ce ne ha comunque raccontate, e visto il modo in cui l'aveva fatto,cozzava decisamente su come si è posto nella discussione....tutto qua.

Duckjibe
Bannato
Bannato

#3928 Messaggio da Duckjibe »

AndyPatty ha scritto:...mi riferivo proprio al fatto che di "balle",magari anche vere, ce ne ha comunque raccontate, e visto il modo in cui l'aveva fatto,cozzava decisamente su come si è posto nella discussione....tutto qua.
Più che altro avresti dovuto chiederti perché le stesse "balle" (in genere uso la solita storia su una fantomatica serata nella piscina di Colà...alla Villa, dove in realtà ero andato con 5 amici/e per fare una tranquilla serata, e che è ripresa da una storia sentita anni fa a proposito di Cap d'Agde) le ho raccontate personalmente a voi e a pochi altri......(se ben ricordo a voi ho detto proprio questa)...

...condite in genere dalla nota che hai tralasciato di riportare e che più o meno dice ogni volta: "capirei benissimo, ma il mio compito è fare in modo che qui non succeda".

Vabbé, dai...
la prossima volta invece di usare una metafora dirò più semplicemente quello che credevo aveste già capito: "eccovi qui, so cosa vi piace, posso comprenderlo ma qui non è permesso".

Alla prossima, ragazzi.

Luca

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3929 Messaggio da Pim »

Duckjibe ha scritto:
Vabbé, dai...
la prossima volta invece di usare una metafora dirò più semplicemente quello che credevo aveste già capito: "eccovi qui, so cosa vi piace, posso comprenderlo ma qui non è permesso".

Alla prossima, ragazzi.

Luca
che mi sembra la cosa migliore mica capito perchè tanti giri di parole!!

Io invece avevo capito che Luca che qui fa il retto e puro poi in sauna da lui fa tutt'altro con le coppie,
scusate avevo capito proprio male

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3930 Messaggio da ttraveller »

ttraveller ha scritto:Vorrei un consiglio dai piu esperti del settore:

verso dicembre voglio organizzare un viaggetto in slovenia con la mia lei, e visitare un bel centro benessere/sauna (niente di marcatamente trasgressivo come un privee), ma che offra da un lato un bel servizio rilassante e dall'altro offra qualche possibilità di ammiccamento trasgressiva....

quali sono a vostro parere le migliori opzioni slovene come centri?

grazie in anticipo

Travel

Purtroppo il mio post è stato sommerso dalla discussione bruciante (lo capisco che possa passare inosservato in un momento cosi), ma vorrei provare a sottoporvi di nuovo la mia richiesta di aiuto.

Traveller

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”