scarica orbit downloader
installalo e avvialo
vai in strumenti e esegui il plugin grab++
ricarica la pagina con lo streaming che ti interessa
avvia il download ed avrai ciò che vedi alla massima qualità possibile
senza nemmeno il logo di cam4
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
scarica orbit downloader
installalo e avvialo
vai in strumenti e esegui il plugin grab++
ricarica la pagina con lo streaming che ti interessa
avvia il download ed avrai ciò che vedi alla massima qualità possibile
senza nemmeno il logo di cam4
Thx!
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente
immagino voglia dire che hai già iniziato la collezione.
ulteriore consiglio, se chiudi la pagina dello streaming, orbit continua a registrare fino a che non chiudono la cam
ed intanto puoi aprire altre pagine (ed eventualmente registrarle), bypassando il limite di cam4 di una sola cam alla volta per gli "irregistrati"
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
Io l'ho scaricato ma non riesco a farlo funzionare...con i video di youtube funziona alla grande...
Allora apro cam4...apro orbit strumenti grab++...mi chiede di fare il refesh della pagina, lo faccio e in quella finestra mi esce cam4...però non registra infatti quando faccio download e apro ciò che ho scaricato mi esce solo la schermata di caricamento della chat di cam4...ma prima di fare il download devo aspettare forse che la trasmissione di cam4 finisca o posso stopparla in qualsiasi punto?
è impossibile capire se registri o semplicemente guardi,
non ci sono controlli sul flusso streaming, solo sul browser collegato al sito
il problema sorge se si ri-pubblica, ma ci sono siti\forum che hanno intere sezioni dedicate a cam4 con addirittura le richieste degli utenti...
non credo il problema sia chi registra le cam preferite...se invece fosse un problema si cancellino i miei ultimi post, non vorrei diventi un problema..
@ darkoide,
aspetta parta lo streaming e che nella finestra di grab compaia un file alfanumerico dal nome molto lungo...
quello che tenti di scaricare tu è il flash player...
salve salvino a tutti, non so se questo è il topic adatto ma spero di si . Navigando nei meandri di internet mi sono imbattuto in questo sito : http://it.chaturbate.com/ . Qualcuno lo conosce? Se no spero di aver fatto cosa gradita anche se l'ho appena notato..!
Le strade schiumano di droghe contro il dolore e l'infelicità, noi le prendavamo tutte. Ci saremmo sparati la vitamina c se l'avessero dichiarata illegale.
sandocan19 ha scritto:vi ricordo...che è vietato registrare..state attenti
Non credo che registrare possa essere in alcun modo vietato, mentre invece è ovviamente vietata la diffusione delle immagini eventualmente registrate.
In realtà comunque credo che orbit agisca direttamente sullo streaming, non sul browser, il "nome lungo" che ti appare sulla finestra di streaming ha protocollo rtmp, quindi di fatto orbit "apre" lo streaming come se fosse un browser parallelo, tanto è vero che se chiudi il browser il download continua.