è vero!Gamberone ha scritto:sticazzi
non sapevo nemmeno che ci fosse una classifica
è una cosa che invoglia gli utenti a scrivere post a cazzo che altrimenti non avrebbero mai scritto
come questo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è vero!Gamberone ha scritto:sticazzi
non sapevo nemmeno che ci fosse una classifica
è una cosa che invoglia gli utenti a scrivere post a cazzo che altrimenti non avrebbero mai scritto
come questo
beh 56 è abbastanza elite direi...sandocan19 ha scritto:56..XCLARAX ha scritto:quanti siamo nel club finora?
perché finora?XCLARAX ha scritto:beh 56 è abbastanza elite direi...sandocan19 ha scritto:56..XCLARAX ha scritto:quanti siamo nel club finora?
adesso me la tiro......
su questo non ci piove ma comunque conta che non tutti quei 56 postano ancoraXCLARAX ha scritto:bè io me la tiro perchè sono una fica da paura!!!!!
parla per te...tsè..bocha ha scritto:se ci siamo pure io e sando il club è aperto a tutti!!!
io ne sono stata lieta invece.pan ha scritto:Non sarebbe male aggiungere altre stelle: 6 a 10.000, 7 a 20.000 e così via. Sarebbe sempre assicurata una superélite.
Il fatto che quest'anno non abbiamo fatto i premi mi è dispiaciuto molto. E' una delle cose più divertenti che ci sono nel forum.
Si precludono possibilità ai nuovi e, personalmente, non voglio restare Shakespeare in Sex a vita. Quel premio DEVE passare di mano.