quasi come la mia...io avevo il modello dopo (1992) con la mascherina differente e il 1000 a iniezione..Paperinik ha scritto:La "mia"
gran macchina..resistente e con costi di manutenzioni bassi,,
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
quasi come la mia...io avevo il modello dopo (1992) con la mascherina differente e il 1000 a iniezione..Paperinik ha scritto:La "mia"
No mi spiace Paperinik la Panda ( tipo vecchio ) proprio non la sopporto ne ho guidate tante una cosa pietosa però peggio era la Seat Marbella che proprio non frenava ti ci voleva il paracadute dietro .nik978 ha scritto:quasi come la mia...io avevo il modello dopo (1992) con la mascherina differente e il 1000 a iniezione..Paperinik ha scritto:La "mia"
se la tenevi bene era uno spettacolo..la mia la maltrattavo parecchio, nel senso che la facevo andare come una sportiva pur tenendola meccanicamente come fosse mia figlia, ma con manutenzione regolare ho visto pnda con oltre 200/300 mila km. specialmente in campagna.filippotto ha scritto:No mi spiace Paperinik la Panda ( tipo vecchio ) proprio non la sopporto ne ho guidate tante una cosa pietosa però peggio era la Seat Marbella che proprio non frenava ti ci voleva il paracadute dietro .nik978 ha scritto:quasi come la mia...io avevo il modello dopo (1992) con la mascherina differente e il 1000 a iniezione..Paperinik ha scritto:La "mia"
la panda 4x4 è un'auto superBarabino ha scritto:
un pochino mi tenta, ma ho il pregiudizio che non sia una vera fuoristrada, non fa grossi dislivelli, va bene solo nei paesi con la neve (non e' il caso mio: qui boschi tanti ma neve poca).
voi che mi dite? fa anche salite del 40%? e consuma tanto rispetto alla panda normale?
O saran state pure sexy ma io non mi ci facevo ad usarle maremma scarburata.OSCAR VENEZIA ha scritto:filippotto ha scritto:L'unica macchina che non sono mai riuscito a guidare ( e non è che non abbia provato ) è la Renault 4 non mi riusciva a capire ste marce sul cruscotto un disastro .![]()
Le marce coassiali al piantone dello sterzo, tipo la citroen ds pallas, erano pure sexy
Barabino ha scritto:Negli anni '80 c'era una rivista che faceva tutte foto di questo tipo... donne nude su macchine e moto...ma non mi ricordo come si chiamava... qualcuno se la ricorda?