barbarella

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
the kid
Primi impulsi
Primi impulsi

#1 Messaggio da the kid »

vorrei sapere se qualcuno ha notizie di barbarella, che pur non essendo dotata di molta espressività  nei suoi film lascia sempre una traccia grazie al suo fisico bestiale. ho letto non molto tempo fa che era salita sbronza sul palco per ritirare un premio. :sad:
ciao

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2 Messaggio da maurizio liberti »

Di lei sono usciti recentemente dei video per la BOSS, a mio parere uno più trash e brutto dell'altro. A fine novembre è prevista, sempre per la stessa casa, l'uscita di "Sex reporter 2001" con lei come protagonista.

reims
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da reims »

Ho visto recentemente Barbarella alla trasmissione televisiva sexy bar, me la ricordavo molto più bella qualche anno fa al Teatrino a Milano.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Super Zeta »

In data 2001-11-14 16:25, the kid scrive:
vorrei sapere se qualcuno ha notizie di barbarella, che pur non essendo dotata di molta espressività  nei suoi film lascia sempre una traccia grazie al suo fisico bestiale. ho letto non molto tempo fa che era salita sbronza sul palco per ritirare un premio. :sad:
ciao
Il premio glielo avrei rotto volentieri in testa. Quello che è successop lo trovi nel mio reportage dalla serata Sexpó nel numero di Video Impulse di Novembre

gianfri
Primi impulsi
Primi impulsi

#5 Messaggio da gianfri »

anch'io l'ho vista in SEXYBAR, appare ingrassatissima.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”