Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#2761 Messaggio da ttraveller »

Beh al Fashion, che è decisamente un bel locale, il giovedi le coppie entrano gratis i singoli 200 cucuzze

questa è una bella differenza

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2762 Messaggio da coppia_co »

ttraveller ha scritto:Beh al Fashion, che è decisamente un bel locale, il giovedi le coppie entrano gratis i singoli 200 cucuzze

Per la verità, cambia poco, ma dalla riapertura post vacanze le coppie già associate al giovedì ora pagano 10 € (40 € se prefestivo).
Il venerdì 40 €, il sabato 65 €.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2763 Messaggio da NebbiosoSolare »

belnudo ha scritto:giusto sfogo, vi capisco...
Attendiamo le prossime elezioni dove andranno al governo persone perbene, specchiate, SERIE, oneste e soprattutto BIGOTTE, ci sarà da ridere.
(Rimango per un secondo OFF TOPIC anche io.)
Ma quindi prevedi una rielezione di S.B.?
Fine OT 8)
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2764 Messaggio da nuvolo »

Sabato sera io e Nuvola saremo all Angolo del paradiso...serata burlesque.....mah..proviamo..personalmente apprezzo quando ci sono le serate a tema...per movimentare un po....

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2765 Messaggio da Kull »

nuvolo ha scritto:Sabato sera io e Nuvola saremo all Angolo del paradiso...serata burlesque.....mah..proviamo..personalmente apprezzo quando ci sono le serate a tema...per movimentare un po....
Sappiateci dire... Noi abbiamo altri impegni... :(

markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2766 Messaggio da markone »

ttraveller ha scritto:Beh al Fashion, che è decisamente un bel locale, il giovedi le coppie entrano gratis i singoli 200 cucuzze

cavolo , questo pero' e' davvero troppo... totalmente sproporzionato

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2767 Messaggio da federicoweb »

Bhe' ma non e' una novita'...
in tutti i club e' cosi', se non 200 magari 150 poi la tessera.......
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2768 Messaggio da ttraveller »

Ieri sera volevo improvvisare una serata al Kristal, purtroppo chiamandoli ho capito che non era possibile (sarei gia dovuto essere iscritto), e da come mi ha detto la titolare bisogna prenotare.

A parte il fatto che ovviamente mi hanno girato per non poter accedere, pensandoci su mi ha solamente lasciato piu volglia di visitarlo, perche sicuramente la selection dei singoli se si muovono cosi sarà positiva...

Opto per Fashion, arrivo alle 24, la serata è moscia, tanto che per la prima volta ho visto una coppia fasulla.

ci sono diverse belle coppie, ma MOOLTI SINGOLI in proporzione, serata molto tranquilla, percui quando è cosi al Fashion le coppie si rintanano fin a tarda serata nella sala dedicata, con conseguenti poche possibilita di giocare per noi poveri Single.

Ho giocato in dark room con una bella coppia della provincia di Milano, lei bionda capelli a caschetto, prosperosa e molto disinibita, ma purtroppo si è sentita troppo pressata dai ragazzotti, e dopo un po di giochi ha smesso....

Da questa esperienza ne evinco un meccanismo sociale di cui vi prego di smentirmi se sbaglio:

1- per far cassa i locali incentivano le coppie facendo pagare i singoli
2- i singoli sono molti
3- le coppie siccome i singoli sono in sovrannumero (e purtroppo ci sono molti idioti neanderthal ) si rinchiudono n sala dedicata
4- la % di singoli nel locale aumenta ancora per via del fatto che le coppie e come se non ci fossero (perche sono in sala coppie)
5- i pochi singoli decenti ed intelligenti si ritrovano ad essere assimilati ai neanderthal per via del fatto che se ci sono 3/4 coppie solo fuori dalla sala coppie, saranno presi tipo "assalto alla baionetta" e sfido chiunque ad emergere come persone eleganti in quelle resse, o meglio elegantemente si puo solo rininciare all'assalto e andare a fare un drink ( che è quello che ho fatto ieri, infatti dopo un paio di ore ero ubriaco ;-)
6- le coppie realizzano che i singoli sono tutti NEANDETHAL ( ma magari in piccola parte, e piccola lo ripeto non è colpa loro)

a presto
Travel

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2769 Messaggio da ttraveller »

P.S. Non ho detto della coppia fasulla, ripeto non ne avevo mai viste al Fashion.

Mi trovo nella stanza grande, una copia gioca sul lettone, altre due belle coppie sul lato dx non troppo vicine, 5/6 singoli attorno. Una coppia è formata da un bel signore sulla 50ina e una bella ragazza dell est sulla 35ina, mi pice... la punto, e mi metto tra le due coppie a fare un gioco di sguardi (anche l'altra è una bella ragazza, rossa, bel seno) ma stavo proprio puntando la prima coppia, e invece mi si avvicina l'altra diretta come un fulmine, "ciao...." io rispondo al saluto e lei "ma non ti ricordi di me?" e io che nulla mi ricordavo faccio il finto tonto e lascio che le cose prendano la loro piega, iniziamo a giocare, ma aveva un atteggiamento strano, mi chiede il preservativo gia dal primo contatto, il suo uomo non partecipa quasi disinteressato, lei che non vuole che la tocchi troppo, allora facciamo un 69, ma lei è quasi indifferente, quasi asciutta (non per vantarmi ma indifferente ad un mio cunnilingus sarebbe le prima volta)....capisco che non sono li per divertirsi ma forse per lavoro ed elegantemente aspetto che si avvicinino in altri e mi eclisso senza comentare. Senza fare morale, non mi eccita per niente stare con coppie ingaggiate dai locali...
Per inciso passeranno tutta la serata a cercare di scaldare situazioni tiepide che non partono....

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi

#2770 Messaggio da salbaneo »

ttraveller ha scritto:Ieri sera volevo improvvisare una serata al Kristal, purtroppo chiamandoli ho capito che non era possibile (sarei gia dovuto essere iscritto), e da come mi ha detto la titolare bisogna prenotare.

A parte il fatto che ovviamente mi hanno girato per non poter accedere, pensandoci su mi ha solamente lasciato piu volglia di visitarlo, perche sicuramente la selection dei singoli se si muovono cosi sarà positiva...

Opto per Fashion, arrivo alle 24, la serata è moscia, tanto che per la prima volta ho visto una coppia fasulla.

ci sono diverse belle coppie, ma MOOLTI SINGOLI in proporzione, serata molto tranquilla, percui quando è cosi al Fashion le coppie si rintanano fin a tarda serata nella sala dedicata, con conseguenti poche possibilita di giocare per noi poveri Single.

Ho giocato in dark room con una bella coppia della provincia di Milano, lei bionda capelli a caschetto, prosperosa e molto disinibita, ma purtroppo si è sentita troppo pressata dai ragazzotti, e dopo un po di giochi ha smesso....

Da questa esperienza ne evinco un meccanismo sociale di cui vi prego di smentirmi se sbaglio:

1- per far cassa i locali incentivano le coppie facendo pagare i singoli
2- i singoli sono molti
3- le coppie siccome i singoli sono in sovrannumero (e purtroppo ci sono molti idioti neanderthal ) si rinchiudono n sala dedicata
4- la % di singoli nel locale aumenta ancora per via del fatto che le coppie e come se non ci fossero (perche sono in sala coppie)
5- i pochi singoli decenti ed intelligenti si ritrovano ad essere assimilati ai neanderthal per via del fatto che se ci sono 3/4 coppie solo fuori dalla sala coppie, saranno presi tipo "assalto alla baionetta" e sfido chiunque ad emergere come persone eleganti in quelle resse, o meglio elegantemente si puo solo rininciare all'assalto e andare a fare un drink ( che è quello che ho fatto ieri, infatti dopo un paio di ore ero ubriaco ;-)
6- le coppie realizzano che i singoli sono tutti NEANDETHAL ( ma magari in piccola parte, e piccola lo ripeto non è colpa loro)

a presto
Travel
Ciao se vuoi andare al Krystal ti devi prenotare minimo un mese prima,visto che il sabato per noi singoli è tabù.

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi

#2771 Messaggio da salbaneo »

A propossito qualcuno sa di un nuovo club privè che deve aprire a Vicenza?

paolo46
Primi impulsi
Primi impulsi

#2772 Messaggio da paolo46 »

Faccio riferimento ai due post inseriti da travel poco sopra, sui meccanismi singoli-coppie nei prive'.

Devo dire che sottoscrivo in pieno le tue considerazioni. Praticamente sono arrivato alle stesse tue conclusioni sui "meccanismi sociali nei prive'" e qualche mese fa ho anche recensito qui sul forum ampiamente sull'argomento.
Credo anche che quei "meccanismi sociali" siano all'opera in tutti i prive', anche nei "bei prive'" (dico cosi' per distinguerli dagli scannatoi). In una situazione come quella che tu hai ben descritto poco sopra non conta nemmeno essere belli, atletici, cortesi, passionali, amanti esperti, eleganti, ricchi......................... non conta nulla. In un certo senso si e' in una situazione "super-democratica" dove il fatto di essere 10 uomini o piu' per ogni donna, tutti ammucchiati li', impedisce di fatto, paradossalmente, la possibilita' di scegliere anche alla donna, che si trova travolta dal contesto. C'e' anzi una selezione al contrario, in cui piu' uno e' scortese e pesante (nel senso che e' grosso di stazza) e piu' si avanti e maggiormente raggiunge quell'agognato oggetto desiderio e cioe' mettere le mani (e a volte anche altro) addosso e dentro la "malcapitata" di turno. A me tra l'altro non attira proprio l'idea di avere 7-8 uomini intorno nudi con l'arnese in mano mentre io ho uno spiccio rapporto sessuale con una che non mi ha nemmeno visto in faccia. Penso che dei 7-8 uomini intorno almeno 3 o 4 si stanno masturbando e la possibilita' che vengano, eiaculandomi addosso, mi raffredda totalmente e mi fa pensare piu' al rischio di una potenziale rissa (successiva all'eiaculazione addosso) che non a una situazione erotica. Tra l'altro negli scannatoi dove ci sono le "signorine ghepensimi" (con una bella definizione di federicoweb di qualche tempo fa), le tensioni si disinnescano e alla fine i "bei prive'" sono proprio quelli dove si esaspera il "meccanismo sociale" che tu hai descritto.
Per cui alla fine le alternative che ti ritrovi come singolo sono:
a) andare in dei bordelli mascherati (gli scannatoi), fare un sesso meccanico con la ghepensimi di turno e ammirare (se hai un forte voyeurismo) le "prodezze" altrui con le ghepensimi. Negli scannatoi, essendoci alla fine meno concorrenza di singoli (disinnescati dalle ghepensimi), c'e' pero' forse piu' possibilita' di fare sesso con qualche coppia non fake capitata li'
b) andare in quei prive' milanesi frequentati da "donzelle" sui 65-70 anni (anche oltre, ovvio) e fare sesso con loro, mentre i lui di coppia (ormai inevitabilmente, fisiologicamente cuckold) coordinano il traffico. Le arzille "trasgressive" ballano, cantano, e veramente vedi la gioia di vivere. Se uno e' un gerontofilo e' proprio l'ideale. Addirittura Milano potrebbe diventare la mecca europea (e forse mondiale) degli amanti dei nonna-party con giovanotti inglesi, tedeschi e di ogni altra parte del mondo che vengono per farsi delle magiche chiavate con le nostre vecchiette
c) andare nei bei prive' senza signorine ghepensimi e fare la figura del neanderthal insieme agli altri singoli oppure andare al bar a bere con i problemi poi per guidare e comunque tornando a casa piu' leggeri di un paio di centoni

Di fronte a questo scenario io ho optato per lo SCIOPERO DEI SINGOLI

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi

#2773 Messaggio da salbaneo »

paolo46 ha scritto:Faccio riferimento ai due post inseriti da travel poco sopra, sui meccanismi singoli-coppie nei prive'.

Devo dire che sottoscrivo in pieno le tue considerazioni. Praticamente sono arrivato alle stesse tue conclusioni sui "meccanismi sociali nei prive'" e qualche mese fa ho anche recensito qui sul forum ampiamente sull'argomento.
Credo anche che quei "meccanismi sociali" siano all'opera in tutti i prive', anche nei "bei prive'" (dico cosi' per distinguerli dagli scannatoi). In una situazione come quella che tu hai ben descritto poco sopra non conta nemmeno essere belli, atletici, cortesi, passionali, amanti esperti, eleganti, ricchi......................... non conta nulla. In un certo senso si e' in una situazione "super-democratica" dove il fatto di essere 10 uomini o piu' per ogni donna, tutti ammucchiati li', impedisce di fatto, paradossalmente, la possibilita' di scegliere anche alla donna, che si trova travolta dal contesto. C'e' anzi una selezione al contrario, in cui piu' uno e' scortese e pesante (nel senso che e' grosso di stazza) e piu' si avanti e maggiormente raggiunge quell'agognato oggetto desiderio e cioe' mettere le mani (e a volte anche altro) addosso e dentro la "malcapitata" di turno. A me tra l'altro non attira proprio l'idea di avere 7-8 uomini intorno nudi con l'arnese in mano mentre io ho uno spiccio rapporto sessuale con una che non mi ha nemmeno visto in faccia. Penso che dei 7-8 uomini intorno almeno 3 o 4 si stanno masturbando e la possibilita' che vengano, eiaculandomi addosso, mi raffredda totalmente e mi fa pensare piu' al rischio di una potenziale rissa (successiva all'eiaculazione addosso) che non a una situazione erotica. Tra l'altro negli scannatoi dove ci sono le "signorine ghepensimi" (con una bella definizione di federicoweb di qualche tempo fa), le tensioni si disinnescano e alla fine i "bei prive'" sono proprio quelli dove si esaspera il "meccanismo sociale" che tu hai descritto.
Per cui alla fine le alternative che ti ritrovi come singolo sono:
a) andare in dei bordelli mascherati (gli scannatoi), fare un sesso meccanico con la ghepensimi di turno e ammirare (se hai un forte voyeurismo) le "prodezze" altrui con le ghepensimi. Negli scannatoi, essendoci alla fine meno concorrenza di singoli (disinnescati dalle ghepensimi), c'e' pero' forse piu' possibilita' di fare sesso con qualche coppia non fake capitata li'
b) andare in quei prive' milanesi frequentati da "donzelle" sui 65-70 anni (anche oltre, ovvio) e fare sesso con loro, mentre i lui di coppia (ormai inevitabilmente, fisiologicamente cuckold) coordinano il traffico. Le arzille "trasgressive" ballano, cantano, e veramente vedi la gioia di vivere. Se uno e' un gerontofilo e' proprio l'ideale. Addirittura Milano potrebbe diventare la mecca europea (e forse mondiale) degli amanti dei nonna-party con giovanotti inglesi, tedeschi e di ogni altra parte del mondo che vengono per farsi delle magiche chiavate con le nostre vecchiette
c) andare nei bei prive' senza signorine ghepensimi e fare la figura del neanderthal insieme agli altri singoli oppure andare al bar a bere con i problemi poi per guidare e comunque tornando a casa piu' leggeri di un paio di centoni

Di fronte a questo scenario io ho optato per lo SCIOPERO DEI SINGOLI
NESSUNO CI DICE DI ANDARCI è UNA NOSTRA SCELTA

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2774 Messaggio da federicoweb »

In effetti libera scelta, non si tratta di sciopero del singolo, ma anche chi crede ancora o spera di trovare il gioco di sguardi, la trasgressione genuina che c'era nei privee anni 70-80...
bhe' anche al piu' sprovveduto basta che si rechi in un club per capire subito che ormai son tutti pseudo bordelli con coppie fake, anche nei piu' rinomati o che si definiscono chic ( o pensano di esserlo)

La cosa che fa "sorridere" e' che il singolo venga sempre bistrattato, ma i 150- 200 euro sempre ben accolti

Il " mercato" dei privee e' in picchiata da tempo e non solo a Milano, ormai ci sono 2 tipologie di " prodotto"
Chi e' onesto e si definisce limpidamente bordello o scannatoio ( gang organizzate) o chi mistifica presentandosi come locale scambio coppie "serio" al cui interno poi trovi comunque coppie finte ove lei a turno soddisfa i singoli che si presentano in coda come al casello .

Capisco che sia un' esigenza di mercato, altrimenti chiuderebbero tutti ma e' di una pochezza e tristezza disarmante...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2775 Messaggio da KrystalClub »

federicoweb ha scritto:In effetti libera scelta, non si tratta di sciopero del singolo, ma anche chi crede ancora o spera di trovare il gioco di sguardi, la trasgressione genuina che c'era nei privee anni 70-80...
bhe' anche al piu' sprovveduto basta che si rechi in un club per capire subito che ormai son tutti pseudo bordelli con coppie fake, anche nei piu' rinomati o che si definiscono chic ( o pensano di esserlo)

La cosa che fa "sorridere" e' che il singolo venga sempre bistrattato, ma i 150- 200 euro sempre ben accolti

Il " mercato" dei privee e' in picchiata da tempo e non solo a Milano, ormai ci sono 2 tipologie di " prodotto"
Chi e' onesto e si definisce limpidamente bordello o scannatoio ( gang organizzate) o chi mistifica presentandosi come locale scambio coppie "serio" al cui interno poi trovi comunque coppie finte ove lei a turno soddisfa i singoli che si presentano in coda come al casello .

Capisco che sia un' esigenza di mercato, altrimenti chiuderebbero tutti ma e' di una pochezza e tristezza disarmante...
Perfetto.
Quindi le tue accuse riguardano anche noi?
Sei nostro socio?
Parli con cognizione di causa?
Sai che da noi ogni sabato è riservato esclusivamente alle coppie?
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”