[O.T.]Topic necrologio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.]Topic necrologio

#1381 Messaggio da XCLARAX »

sono distrutta dalla notizia del bagaglino...

Immagine
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1382 Messaggio da The Dark Knight »

Pato Aguilera grave per infarto!

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1383 Messaggio da cinico »

Lord Zork ha scritto:Oggi è morto un altro per il quale ho lavorato: Enzo Mirigliani.

Non posso dire lo stesso di Bonelli...
Manco un pagamento in natura ti aveva offerto, Zork? Che so, una missmurettara qualsiasi :P
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1384 Messaggio da vertigoblu »

Lord Zork ha scritto:Come editore aveva un grosso pregio che manca a molti:

PAGAVA!
vero e aveva rispetto per la bistrattata figura(in italia) del fumettista.

era un pò un baluardo.

gente come alessandro bottero sostenevano che il mercato era rovinato poichè bonelli pagava troppo.

ovviamente la ricetta di bottero consiste nello sfruttare un professionista pagandolo 37 euro a pagina facendolo lavorare giorno e notte per rispettare una scadenza.(solitamente 3 mesi 94 pagine)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#1385 Messaggio da Pasko »

Il Fede ha scritto:Una grave perdita. Era l'unico spettacolo che poteva trattenermi ancora qua in Italia e che guardavo sempre con piacere, rimandando puntualmente tutti gli impegni del sabato sera per godermelo in poltrona. R.I.P.

Bagaglino addio, giù il sipario del varietà che faceva ridere Berlusconi e Andreotti.

Dopo 46 anni di spettacoli il gestore del Salone Margherita, tempio liberty della comicità alla romana, non ha rinnovato l'impegno con Pingitore. Tutto cominciò quando un piccolo gruppo di giornalisti di destra pensò di contrastare il successo dei cabaret di sinistra. Sul palcoscenico sono passati i big della politica e i loro imitatori.

http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/ ... -22263147/
Io lo guardavo di tanto in tanto se non uscivo giusto per l'abbondanza di culi in bella vista (non l'utente, tant'è che l'ho scritto staccato :lol: )
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1386 Messaggio da Scirocco »

vertigoblu ha scritto:

PAGAVA!
gente come alessandro bottero sostenevano che il mercato era rovinato poichè bonelli pagava troppo.

ovviamente la ricetta di bottero consiste nello sfruttare un professionista pagandolo 37 euro a pagina facendolo lavorare giorno e notte per rispettare una scadenza.(solitamente 3 mesi 94 pagine)

Azz , mi sa che devo ridurre il compenso che elargisco per le commission ....
Infatti anche di me dicono che rovino il collezionismo di originali per la mania di pagare i disegnatori (pare che ci sia un diritto non scritto ad ottenere illustrazioni gratis). Ecco, se devo fare un piccolo appunto a Bonelli , è non l'avere controllato il sottobosco di gentaglia che si aggira nelle fiere , gentaglia che non solo si imbuca alle cene aziendali , ma che ne approfitta per importunare i disegnatori presenti.
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1387 Messaggio da James (S)Hunt »

XCLARAX ha scritto:sono distrutta dalla notizia del bagaglino...

Immagine
Posso unirmi al cordoglio

Immagine
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1388 Messaggio da XCLARAX »

certo!!!
il bagaglino mi mancherà sigh sob...

Immagine
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1389 Messaggio da Trez »

Pasko ha scritto:
Il Fede ha scritto:Una grave perdita. Era l'unico spettacolo che poteva trattenermi ancora qua in Italia e che guardavo sempre con piacere, rimandando puntualmente tutti gli impegni del sabato sera per godermelo in poltrona. R.I.P.

Bagaglino addio, giù il sipario del varietà che faceva ridere Berlusconi e Andreotti.

Dopo 46 anni di spettacoli il gestore del Salone Margherita, tempio liberty della comicità alla romana, non ha rinnovato l'impegno con Pingitore. Tutto cominciò quando un piccolo gruppo di giornalisti di destra pensò di contrastare il successo dei cabaret di sinistra. Sul palcoscenico sono passati i big della politica e i loro imitatori.

http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/ ... -22263147/
Io lo guardavo di tanto in tanto se non uscivo giusto per l'abbondanza di culi in bella vista (non l'utente, tant'è che l'ho scritto staccato :lol: )
eh chissà quanto ci avranno pucciato i politici con le soubrette..un gran bel puttanaio
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1390 Messaggio da vertigoblu »

Scirocco ha scritto:
vertigoblu ha scritto:

PAGAVA!

Azz , mi sa che devo ridurre il compenso che elargisco per le commission ....
Infatti anche di me dicono che rovino il collezionismo di originali per la mania di pagare i disegnatori (pare che ci sia un diritto non scritto ad ottenere illustrazioni gratis). Ecco, se devo fare un piccolo appunto a Bonelli , è non l'avere controllato il sottobosco di gentaglia che si aggira nelle fiere , gentaglia che non solo si imbuca alle cene aziendali , ma che ne approfitta per importunare i disegnatori presenti.
e come faceva a controllare il sottobosco?e con quale metodo ?mica dipendeva da lui se qualcuno si imbuca grazie all'amico dell'amico o se il disegnatore x regala il disegno al rompiballe di turno.

anche se regolamentiamo il tutto con tariffe per le fiere o per le comission ,qualcuno li regalerà sempre magari anche per fare un regalo ad un amico che so....

ciao ;-)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1391 Messaggio da Scirocco »

Tanti gli omaggi che il mondo del fumetto sta tributando al ricordo di Sergio Bonelli. Riporto quello del "forumista" Marco Turini

Immagine
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1392 Messaggio da Ortheus »

Gamberone ha scritto:credo stia poco bene Pippo Baudo

Questo presagiva Il Mago Gamberone il 23 settembre.

08:42
Pippo Baudo colpito da malore, si teme un ictus

Flash del Corsera di oggi...

tictactictactictac
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1393 Messaggio da Gamberone »

Ortheus ha scritto:

:o :o :o :o :o :o
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1394 Messaggio da coppia_co »

Ortheus ha scritto:

Flash del Corsera di oggi...
tictactictactictac
Così ha reagito Pippo Baudo una volta informato dell'interessamento del nostro forumista

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1395 Messaggio da Gamberone »

ma dai che non ha avuto niente, dicono solo un calo di pressione!

...però ad aver saputo prima delle mie doti divinatorie avrei gufato Bossi...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”