DISOCCUPATO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: DISOCCUPATO
Lui chi?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- bellavista
- Storico dell'impulso
non ho mica bisogno di un omicidio suicidio per dirloBarabino ha scritto:facciamo un omicidio suicidio!
cosi' poi bellavista puo' dire che eravamo 2 froci!

comunque quest'idea che serva un lavoro è sempre più strana. dovete liberarvi dal lavoro e non con il lavoro

perchè i disoccupati invece di chiedere di lavorare non chiedono invece semplicemente soldi? chiedano 1000 euro al mese invece che un "lavoro" da 1000 euro al mese.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Ciao,sono giorni che mi passa per la mente di mollare il mio lavoro per aprirmi un pub...
Sono da 3 anni e mezzo che lavoro in telecom come esterno : la mia azienda è di Torino,quindi,al momento che mi danno un kick,devo andare a lavorare lassù (io sono a Genova).
Qua in Telecom ci sto da Dio : orari flessibili,libertà totale di come gestire lavoro e meravigliosamente con i colleghi....ma è comunque qualcosa che "oggi ci sei domani booo".
Lo stipendio non è male (ho anche la 14esima) ma vorrei fare qualcos'altro....
Il problema è che ho 30anni e che da 5 ho una ragazza....e lasciare il lavoro per una cosa avventata vorrebbe dire rimandare il mutuo...sono indeciso.... voi cosa fareste?
Grazie,ciao
Sono da 3 anni e mezzo che lavoro in telecom come esterno : la mia azienda è di Torino,quindi,al momento che mi danno un kick,devo andare a lavorare lassù (io sono a Genova).
Qua in Telecom ci sto da Dio : orari flessibili,libertà totale di come gestire lavoro e meravigliosamente con i colleghi....ma è comunque qualcosa che "oggi ci sei domani booo".
Il problema è che ho 30anni e che da 5 ho una ragazza....e lasciare il lavoro per una cosa avventata vorrebbe dire rimandare il mutuo...sono indeciso.... voi cosa fareste?
Grazie,ciao
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
tieni quello che hai che in questo moemnto non è poco, da voi non propongono il sabbatico?Ellade ha scritto:Ciao,sono giorni che mi passa per la mente di mollare il mio lavoro per aprirmi un pub...
Grazie,ciao
Uhm... oggi dovrebbero chiamarmi per un colloquio nel quale mi diranno che probabilmente non mi rinnovano il contratto. Fosse solo questo, potrebbero dirmelo al telefono...
Però andrei lo stesso, tanto per chiedere se c'è una posizione in ambito differente, magari amministrativo o commerciale.
Però andrei lo stesso, tanto per chiedere se c'è una posizione in ambito differente, magari amministrativo o commerciale.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- bellavista
- Storico dell'impulso
Mi sembra che tu abbia un buon posto. Gestire un pub non è facile e molti ci rimettono centinaia di miliaia di euro e chiudono dopo pochi mesi.Ellade ha scritto:Ciao,sono giorni che mi passa per la mente di mollare il mio lavoro per aprirmi un pub...
Grazie,ciao
Io direi di lasciar perdere. Piuttosto comprati un paio di appartamenti e dalli in affitto agli studenti

grazie a tutti dei consigli!!!
Più che altro ho paura : ovvero,se finisce il presidio in Telecom,io dovrei andare a lavorare a Torino (sono di Genova ) con uno stipendio che rimarrebbe pressochè uguale (loro mi darebbero un'alloggio).
L'idea di andare su a Torino "forzatamente" non mi esalta tanto..
Il problema è che ,avendo assaggiato un lavoro di totale autonomia,farne un altro a "regole" ferree mi farebbe sentire soffocato (vengo da posti di lavoro in cui non puoi usare internet,pausa pranzo regolata etc)..
Sarei tentato dal lavoro autonomo ma nello stesso tempo ho il timore di fallire mestamente....
Ciao!!
Più che altro ho paura : ovvero,se finisce il presidio in Telecom,io dovrei andare a lavorare a Torino (sono di Genova ) con uno stipendio che rimarrebbe pressochè uguale (loro mi darebbero un'alloggio).
L'idea di andare su a Torino "forzatamente" non mi esalta tanto..
Il problema è che ,avendo assaggiato un lavoro di totale autonomia,farne un altro a "regole" ferree mi farebbe sentire soffocato (vengo da posti di lavoro in cui non puoi usare internet,pausa pranzo regolata etc)..
Sarei tentato dal lavoro autonomo ma nello stesso tempo ho il timore di fallire mestamente....
Ciao!!
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .
Ne ho 27, un buon lavoro e una ragazza da 4 anni... e pur di aprirmi anche un misero pub sarei disposto anche a dormire sotto al bancone... per ora "fortunatamente" non ho ancora avuto gli attributi per fare il passo! aaaahhhh quanto ti capisco!bellavista ha scritto:Mi sembra che tu abbia un buon posto. Gestire un pub non è facile e molti ci rimettono centinaia di miliaia di euro e chiudono dopo pochi mesi.Ellade ha scritto:Ciao,sono giorni che mi passa per la mente di mollare il mio lavoro per aprirmi un pub...
Grazie,ciao
Io direi di lasciar perdere. Piuttosto comprati un paio di appartamenti e dalli in affitto agli studenti
- bellavista
- Storico dell'impulso
Te lo dico sinceramente. Aprire un locale in italia questo momento non e una buona scelta. Se ne vedono a decine che aprono e chiudono. O che aprono, succhiano le risorse del titolare e restano vuoti. Piuttosto aprilo in svizzera, fai il classico bar con le puttane, consumazione a 15 euro, clienti che non rompono il cazzo (sono li per scegliersi una troia e basta) e vai alla grande. E soprattutto non hai le rotture di cazzo di qualunque impresa che apre in italia. Per aprire un locale in svizzera e questione di qualche mese e sei operativo. In italia? Tra i 200 enti che ti devono controllare ogni cazzata, tra le autorizzazione per ogni vaccata quanto vai avanti?Liam ha scritto:Ne ho 27, un buon lavoro e una ragazza da 4 anni... e pur di aprirmi anche un misero pub sarei disposto anche a dormire sotto al bancone... per ora "fortunatamente" non ho ancora avuto gli attributi per fare il passo! aaaahhhh quanto ti capisco!bellavista ha scritto:Mi sembra che tu abbia un buon posto. Gestire un pub non è facile e molti ci rimettono centinaia di miliaia di euro e chiudono dopo pochi mesi.Ellade ha scritto:Ciao,sono giorni che mi passa per la mente di mollare il mio lavoro per aprirmi un pub...
Grazie,ciao
Se serve posso darti un po di info.
Son tornato disoccupato... 

C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
- bellavista
- Storico dell'impulso
capita amico mio. fatti prestare un po di soldi e apri un bar con le puttane in svizzera anche tu.Tigerman ha scritto:Son tornato disoccupato...
giuro che se mi piacesse quel settore sceglierei di sicuro questa possibilita

anzi se qualcuno sul forum lo vuole aprire veramente gli faccio da consulente gratuitamente, in cambio di una quota del locale, e del fatto che possa venire free a consumare e a scegliere la ragazza.
p.s. parlo seriamente, ci riflettano i potenziali operatori nel campo della ristorazione ci sono persone che si sono fatti letteralmente palate di soldi

no. l'anno sabbatico non è previsto in italia, solo alcune grandi corporationS lo propongono e TUTTE di provenienza anglosassone.Pimpipessa ha scritto:tieni quello che hai che in questo moemnto non è poco, da voi non propongono il sabbatico?Ellade ha scritto:Ciao,sono giorni che mi passa per la mente di mollare il mio lavoro per aprirmi un pub...
Grazie,ciao
in italia per casi gravi eo in accordo con l'azienda propongono l'aspettativa non pagata. ma non è un anno sabbatico.
Ultima modifica di TeNz il 20/09/2011, 17:27, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Tigerman ha scritto:Son tornato disoccupato...
spiace, tigre. Spero che tu possa trovare qualcosa al piú presto, mi sembri uno abituato a lottare, e non solo per ľavatar

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Il budget necessario per il locale, bella?
Poi le mignotte dove le recluti? Esiste qualche agenzia specializzata nel settore?
Poi le mignotte dove le recluti? Esiste qualche agenzia specializzata nel settore?
Il budget necessario per il locale, bella?
Post doppio! Fanculo al cellulare!
Post doppio! Fanculo al cellulare!