[O.T.] 'STI CATS
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] 'STI CATS
Il mio vicino ciclicamente tiene gatti - che ciclicamente finiscono spiaccicati sulla strada - altrettanto ciclicamente tra questi emerge un cacciatore con i controcazzi che mi stermina nell'ordine:
1) Merli e merle che popolano il giardino
2) Pettirossi e cinciallegre
3) tortore
4) ramarri e lucertole
E puntualmente se ne sbatte dei topi.
Mi e' appena morto un Labbbrador vecchissimo, che da un paio d'anni non riusciva neanche piu' ad abbaiare ai mici...
Adesso mi compro una cucciolata di Jack Russell... HAHAHAGAHAHAHA!
3) tortore
4) ramarri e lucertole
Mi e' appena morto un Labbbrador vecchissimo, che da un paio d'anni non riusciva neanche piu' ad abbaiare ai mici...
Il mio Jack si fa mordicchiare alla gola dai miei gatti... in ogni caso non te lo consiglio molto... o almeno prendi una femminaAlex Teflon ha scritto:Il mio vicino ciclicamente tiene gatti - che ciclicamente finiscono spiaccicati sulla strada - altrettanto ciclicamente tra questi emerge un cacciatore con i controcazzi che mi stermina nell'ordine:
3) tortore
4) ramarri e lucertole

Ti faccio un monumento! L'acqua può anche passare... ma mai causare dolore fisico agli animali!super_super ha scritto:ultimamente un gatto maschio bianco e arancione si aggira attorno casa mia , non è della mia famiglia ma di qualche vicino di casa , qualche volta se mi capita gli do un pò da mangiare , spesso e volentieri gli faccio un pò di coccole ...
ad alcuni della mia famiglia questo gatto da molto fastidio , senza motivo ... non da loro nessun problema e la cosa comica è che io ho due gatti che passano anche molte ore dentro casa al giorno e a loro non hanno mai fatto niente .
A quest'altro gatto gli stanno rompendo parecchio il cazzo , gli buttano spesso dall'acqua dai balconi , una mattina l'ho trovato zoppicante , probabile che uno di loro gli abbia dato un calcio e mio cugino mi ha detto che due miei parenti stavano parlando sul fatto che vorrebbero prenderlo , caricarlo in macchina ed abbandonarlo da qualche parte lontano da dove abita .
Io mi sono rotto il cazzo di questa merda , domani devo cercare di capire di chi è questo gatto e gli dico tutta la storia , se necessario faccio partire anche una denuncia e affanculo a sta gente e anche se fanno parte della famiglia sticazzi
-
- Veterano dell'impulso
I jack che conosco io sono Natural Born Killers... Magari scelgo una cucciolata di femmine.... Ma ho paura che mi sterminino i tassi. Che sono gli unici che tengono botta ai gatti assassini! ARRRGHHH sono in un vicolo cieco. Nick! Posso comprarmi un cinese domestico? HAAHAHAHAHAH! Scusate. Buonanotte
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ogni post un ahahahahahahah
ma che hai la ridarola?
ma che hai la ridarola?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
-
- Veterano dell'impulso
E' che ho il gomito che mi fa contatto col piede...
HAHAHAHAHAH!
HAHAHAHAHAH!
occhio alle bruschette nell'occhio!Alex Teflon ha scritto:E' che ho il gomito che mi fa contatto col piede...
HAHAHAHAHAH!

- coppia_co
- Storico dell'impulso
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Kyra sta crescendo bene, e ha trovato nuovi posti dove andare a dormire:

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
..non riguarda un gattino, ma la notizia mi ha..
Usa: pompieri salvano un cane con la respirazione bocca a bocca
Un Labrador di una famiglia del Wisconsin è stato salvato dai vigili del fuoco facendogli la respirazione bocca a bocca, dopo esser rimasto intrappolato tra le fiamme del loro appartamento. I pompieri l'hanno trovato su una sedia a dondolo, immobile e probabilmente sotto shock. Lo hanno portato fuori, gli hanno fatto la respirazione artificiale e applicato una mascherina dell’ossigeno che solitamente si usa per gli umani. Uno dei pompieri, Jami Thompson, ha dichiarato di non aver mai ricevuto alcun addestramento per il salvataggio degli animali ma di essersi ispirato ad alcuni consigli di una vecchia trasmissione televisiva ''Rescue 911'' (ap)
http://www.repubblica.it/esteri/2011/10 ... ef=HRESS-3

Un Labrador di una famiglia del Wisconsin è stato salvato dai vigili del fuoco facendogli la respirazione bocca a bocca, dopo esser rimasto intrappolato tra le fiamme del loro appartamento. I pompieri l'hanno trovato su una sedia a dondolo, immobile e probabilmente sotto shock. Lo hanno portato fuori, gli hanno fatto la respirazione artificiale e applicato una mascherina dell’ossigeno che solitamente si usa per gli umani. Uno dei pompieri, Jami Thompson, ha dichiarato di non aver mai ricevuto alcun addestramento per il salvataggio degli animali ma di essersi ispirato ad alcuni consigli di una vecchia trasmissione televisiva ''Rescue 911'' (ap)
http://www.repubblica.it/esteri/2011/10 ... ef=HRESS-3

Un'occhiatina a questo topic ogni tanto mi mette di buon umore. Il mio gatto mi manca troppo, anche se so che da mia cugina sta benissimo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- The Dark Knight
- Impulsi superiori
Mr. G ha scritto:..non riguarda un gattino, ma la notizia mi ha..![]()
in realtà sarebbe bocca a naso...