Sorry e' un refuso su un nome non proprio intuitivo:Gambo192 ha scritto:Pimpi il tuo nick causa dislessia/disgrafia...
Pimpipessa
Posso chiamarti Pimpi anch'io?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sorry e' un refuso su un nome non proprio intuitivo:Gambo192 ha scritto:Pimpi il tuo nick causa dislessia/disgrafia...
ALT, c'è troppa gente a cui piace il tuo ano perchè io mi possa permettere di chiederti di conformarti ai miei gusti. Per cogliere spunto da delle foto vado su tumblr con estremo giovamento, senza interferire sulle richieste di chi ti apprezza a quattro zampe.stellaema1983 ha scritto:quali ritieni sarebbe una forma di esibizionismo intelligente in un contesto come Superzeta?
Chapeaustellaema1983 ha scritto:Ok giochiamo rock :
Se ben ricordi i primi due dischi dei Deep Purple offrono un sinfonismo alla Procol Harum con tutto il rispetto che provo per l'hammond di Jon Lord sono abbastanza anonimi (aggiungi anche Gemini Suite), solo con "in Rock" esplodono in uno stile che sono d'accordo con te e' l'essenza del rock, chi sa forse tra il loro secondo e in Rock hanno chiesto consiglio o si sono ispirati e dal confronto e' nato questo capolavoro.
D'accordo con te Dream Theater or Rush sono macchine ad alta tecnologia ma coinvolgimento meno di zero (almeno mi riconosci una tecnica sopraffina accostandomi a loro ed e' gia tanto)
Personalmente senza voler paragonarmi in modo blasfemo ai miei preferiti King Crimson: capolavoro da subito con in the court ............mi accosterei timidamente ai Camel (conosci?) che dopo tanti rimaneggiamenti pescano il Jolly di una formazione da favola con "A live record"
dai prova a scaricare un solo brano da quel doppio LP o single CD:"Never let go" in quella versione e avrai catturato la mia essenza.
Baci Paola
scappello anche io.Ortheus ha scritto:Chapeaustellaema1983 ha scritto:Ok giochiamo rock :
Se ben ricordi i primi due dischi dei Deep Purple offrono un sinfonismo alla Procol Harum con tutto il rispetto che provo per l'hammond di Jon Lord sono abbastanza anonimi (aggiungi anche Gemini Suite), solo con "in Rock" esplodono in uno stile che sono d'accordo con te e' l'essenza del rock, chi sa forse tra il loro secondo e in Rock hanno chiesto consiglio o si sono ispirati e dal confronto e' nato questo capolavoro.
D'accordo con te Dream Theater or Rush sono macchine ad alta tecnologia ma coinvolgimento meno di zero (almeno mi riconosci una tecnica sopraffina accostandomi a loro ed e' gia tanto)
Personalmente senza voler paragonarmi in modo blasfemo ai miei preferiti King Crimson: capolavoro da subito con in the court ............mi accosterei timidamente ai Camel (conosci?) che dopo tanti rimaneggiamenti pescano il Jolly di una formazione da favola con "A live record"
dai prova a scaricare un solo brano da quel doppio LP o single CD:"Never let go" in quella versione e avrai catturato la mia essenza.
Baci Paola
(e io non mi levo facilmente il cappello...)
certo che si!stellaema1983 ha scritto:Sorry e' un refuso su un nome non proprio intuitivo:Gambo192 ha scritto:Pimpi il tuo nick causa dislessia/disgrafia...
Pimpipessa
Posso chiamarti Pimpi anch'io?
ne hai fatto scappellare due in un colpo solo, per un post senza foto mi sembra un ottimo risultato.stellaema1983 ha scritto: Grazie ad entrambi
soprattutto per aver notato che ho altri due orifizi poco mostrati sino ad oggi : le orecchie
buonanotte
Paola
Mi sa che paradossalmente hai lasciato senza fiato più gente con 'sta legnata che con le fotoMisterMarcus ha scritto:scappello anche io.Ortheus ha scritto:Chapeaustellaema1983 ha scritto:Ok giochiamo rock :
Baci Paola
(e io non mi levo facilmente il cappello...)