Tele + contro Stream

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1 Messaggio da Super Zeta »

Personalmente non ho nessuna delle due piattaforme e quindi non potrei dare un giudizio sulla qualità  della loro programmazione hard. A spanne direi che l'offerta Tele + è migliore ma potrei sbagliarmi.
Voi che mi dite in proposito?

Missing_Savannah
Primi impulsi
Primi impulsi

#2 Messaggio da Missing_Savannah »

Io, avendoli provati tutti e due, diei che non c'è paragone. D+ ha una programmazione cinematografica e sportiva nettamente superiore. Poi, a parte quelli in comune con Stream, i canali tematici di D+ non temono confronti.

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3 Messaggio da maurizio liberti »

A parte lo spettacolo di Selen, che non ho mai acquistato, Stream viene rifornita prevalentemente dalla Alto Amaranto per la sua programmazione. Ti ho detto tutto. :sad:

Ospite

#4 Messaggio da Ospite »

maurizio parlavo proprio ieri con il vecchio
(che è + giovane di me! ma è nel ramo da 23 anni - io solo da 14) che guglielmo, ignaro del fatto che i diritti tv erano già  stati venduti, ci ha appena rifilato un titolo di punta già  andato sulla pay tv.

the kid
Primi impulsi
Primi impulsi

#5 Messaggio da the kid »

io ho solo tele + e posso dire che la scelta è ampia, almeno così sembrerebbe! in realtà  cambiano 3/4 film alla settimana.
cmq non mi lamento...

Denis Martì
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#6 Messaggio da Denis Martì »

io non ho Stream e non sono un assiduo spettatore di film hard...ma ieri su Tele + ho visto un film con Selen di una noia mortale......................................................

tex
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#7 Messaggio da tex »

Io solo stream e conosco gente che ha tele+!per la programmazione hard è sicuramente migliore tele+ così come per il cinema normale, per lo sport preferisco stream peró, ti da molto comunque a molto meno di tele+, i canali tematici di stream, come i cfn, stream news duel fox news e il national geographic sono migliori di quelli di tele+ per non parlare delle radio!
per quanto riguarda l'hard comunque l'offerta non è un granchè, soprattutto come varietà !
ciao
tex

reims
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8 Messaggio da reims »

Io ho un abbonamento a Tele + e ho potuto avere in prestito la smart card per vedere Stream, mi sembra un pó meglio Tele+ anche se replica spesso gli stessi film e poi tele+ grigio fa ormai solo repliche.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”