Grazie. Mentre al Burgerbad?Mauro ha scritto: Il resto NO ! al più nel villaggio sauna a pian terreno puoi , anzi sicuramente, conoscerete gente, ma al piu' ti puoi dare appuntamento per mangiare un "rösti" e se la situaz. avrà le gambe per camminare ............... speriamo siano depilato !!!!!
Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
sensibilmente ha scritto:gardacqua nei bagni turchi,
andalo nell'idro esterna e nella zona relax,
povegliano nel bagno turco,
merano in vari posti,
acquarena nell'idro esterna,
.... e vi divertirete, le saune sono belle, le situazioni favoriscono il soft e gli incontri intriganti
è vero che in nessuno si può, ma di fatto in tutti chiudono uno+uno occhi e si fa tranquillamente, purchè con discrezione
grazie avremmo deciso per il gardacqua...consigli addizionali o hotel in zona che siano carini?
grazie a tutti
-
- Primi impulsi
Sono andato poco tempo fa in una visita solitaria e non c'era molta gente.
Ho pagato parecchio e tra i pochi che c'erano ho trovato una grande percentuale di
"onanisti".
Sarà che avrò sbagliato giorno e che è da poco che abbiamo scoperto questo mondo, ma preferisco che la mia signorina sia ammirata da "gentiluomini", magari accompagnati da complici compagne.
Poi, visto che ho capito che mi piace anche fare la sauna, non è che quello che ho trovato mi abbia proprio entusiasmato.
Acquarena e Cron4 tutta un'altra cosa (però al Cron non c'è l'idromassaggio con le bolle
).
Ho pagato parecchio e tra i pochi che c'erano ho trovato una grande percentuale di

Sarà che avrò sbagliato giorno e che è da poco che abbiamo scoperto questo mondo, ma preferisco che la mia signorina sia ammirata da "gentiluomini", magari accompagnati da complici compagne.
Poi, visto che ho capito che mi piace anche fare la sauna, non è che quello che ho trovato mi abbia proprio entusiasmato.
Acquarena e Cron4 tutta un'altra cosa (però al Cron non c'è l'idromassaggio con le bolle

- emilianodoc
- Nuovi Impulsi
ahahahaha...tanto a lui le donne mica piaccionobelnudo ha scritto:Ah, ah, se Andrea lo legge qui gli viene un colpo!emilianodoc ha scritto:Tra poco si ricomincia ad andare per saune.
Ecco allora la mail dello Juta:
Buongiorno,
Jutaspa ricorda a tutti i clienti che il centro wellness riapre lunedì 5 settembre 2011 (dal lunedi al sabato)dalle ore 16.oo alle ore 21.30 con bagno turco e sauna finlandese.
Dal mese di ottobre dal lunedi' alla domenica dalle ore 12.00 alle ore 21.30 con apertura totale del centro.
Vi aspettiamo....
Lo staff
bravo Emiliano

Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)
francoo ha scritto:Grazie. Mentre al Burgerbad?Mauro ha scritto: Il resto NO ! al più nel villaggio sauna a pian terreno puoi , anzi sicuramente, conoscerete gente, ma al piu' ti puoi dare appuntamento per mangiare un "rösti" e se la situaz. avrà le gambe per camminare ............... speriamo siano depilato !!!!!
No , assolutamente no.
Il Burgerbad è per famiglie, anziani e ragazzi.
Le Lindner a Settembre sono pressochè vuote.
Ma il tempo è bello e si puo' prendere il sole nudi.
La serata Romano Irlandese ospita max 30 persone.
Eravamo solo in 20,sett. scorsa,anche se,come si suol dire, meglio pochi ma buoni.
CMQ + in generale la trasgressione VERA, NON è di casa a Leukerbad.
E' consigliabile per chi vuole imparare a muoversi nudo, magari in coppia, in un contesto di sguardi e complicità,
Ma nient'altro.
Se proprio volete andare lontani da casa e trovare un bel posto http://www.roemerbad.ch/,
davvero bello, unico neo la lingua per comunicare.
Intelligente l'area per i soli GAY.
-
- Primi impulsi
il 21 di questo mese, alle 14 abbiamo prenotato un percorso benessere all'urban spa...ma una volta fatta la prenotazione la signorina ha fortemente precisato che era necessario il costume e che loro non avevano mai permesso di essere nudi in sauna...ma non doveva essere una sauna naturista?!? Qualcuno può aggiornarci?
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mi sa che hai capito male.
non solo in sauna, ma il cartello del divieto costume è posto addirittura all'ingresso della zona umida.
non solo in sauna, ma il cartello del divieto costume è posto addirittura all'ingresso della zona umida.
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
bello,sembra molto bello...Mauro ha scritto: Se proprio volete andare lontani da casa e trovare un bel posto http://www.roemerbad.ch/,
davvero bello, unico neo la lingua per comunicare.
Intelligente l'area per i soli GAY.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
in cosa consiste il percorso all urban?Andrea&Julia ha scritto:il 21 di questo mese, alle 14 abbiamo prenotato un percorso benessere all'urban spa...ma una volta fatta la prenotazione la signorina ha fortemente precisato che era necessario il costume e che loro non avevano mai permesso di essere nudi in sauna...ma non doveva essere una sauna naturista?!? Qualcuno può aggiornarci?
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
-
- Primi impulsi
sauna+bagno turco+vasca e massaggio....tutto costumato
voglio capire la vasca idro e il massaggio...ma cazzz....rola anche la sauna....e dire che l'avevamo scelta proprio perchè si parlava sul forum di quanto fosse bella e soprattutto "naturale".....

voglio capire la vasca idro e il massaggio...ma cazzz....rola anche la sauna....e dire che l'avevamo scelta proprio perchè si parlava sul forum di quanto fosse bella e soprattutto "naturale".....
tranquillo non è costumato
-
- Primi impulsi
Sì però le differenze in termini di difficoltà mi sembrano rilevanti:sensibilmente ha scritto:gardacqua nei bagni turchi,
andalo nell'idro esterna e nella zona relax,
povegliano nel bagno turco,
merano in vari posti,
acquarena nell'idro esterna,
.... e vi divertirete, le saune sono belle, le situazioni favoriscono il soft e gli incontri intriganti
è vero che in nessuno si può, ma di fatto in tutti chiudono uno+uno occhi e si fa tranquillamente, purchè con discrezione
es
Povegliano nel bagno turco facile
Acquarena nell'idro esterna difficile (come essere in piazza)
Non conosco Andalo ma vedrò di rimediare
Saluti
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ve l'abbiamo già escluso in diversi ....Andrea&Julia ha scritto:sauna+bagno turco+vasca e massaggio....tutto costumato![]()
non è che vi state confondendo con il percorso dell'hammam ??
- ilcapitano
- Primi impulsi
Sono nuovo del forum... (ma non di saune hot
) e sono di Milano, ho scoperto in rete questo posto e vorrei provarlo, sembra interessante, qualcuno c'è stato o lo conosce?
http://www.hedonewellness.it/

http://www.hedonewellness.it/