stellaema1983 ha scritto:
Ciao MrMarcus
Veramente pensi che potrebbe verificarsi un inflazione di donne che si esibiscono a cosce aperte alla finestra solo cercando di emulare me?
No. Il senso del mio discorso, infatti, è un altro. E non ha nè toni moralisti, nè - tantomeno - vuole rappresentare un giudizio.
stellaema1983 ha scritto: Mi hanno detto di tutto e tutto e' lecito, posso irritare disgustare, disturbare,e lo comprendo ma che abbia un effetto deprimente sulla libido perche' troppo esplicita e' un'affermazione che ti fa vincere l'oscar dell'originalita'
Casomai non fosse già evidente lo ribadisco. Si tratta, in quanto firmato, di un commento personale e non di un dogma. Si tratta di considerazioni sulla MIA reazione a quello che, a MIO gusto, è un eccesso. La banalità è uno dei rischi che cerco di evitare. Mi compiaccio della tua annotazione, che premia il mio bisogno di originalità. Ognuno ha i suoi.
Il senso del mio intervento era un altro. Aldilà dei discorsi sulle conseguenze della sovraesposizione al porno, mi chiedevo,a voce alta in un forum se esistesse , anche per chi legge (e dunque non solo per te, che sei già comunque al centro dell'attenzione), una soglia di rottura (vedasi riferimento alla meccanica) oltre una certa sollecitazione. In questo caso lo spunto alla MIA riflessione (bada bene lo spunto, non l'oggetto del giudizio) sono le tue foto e i tuoi comportamenti.
Per quanto mi riguarda è un ragionamento generale sulla trasgressione ed è lo stesso che faccio quando a Milano mi capita di passare, il sabato pomeriggio, per le colonne di San Lorenzo. Siccome quì non si parla di Emo e piercing ma di foto di culi all'aria attaccate nei bagni e affini, mi concentravo su questo peculiare aspetto.
stellaema1983 ha scritto: Spiegami solo questo se si accettano le regole e la morale comune la trasgressione come la fai? con i pensieri impuri?
Paola, io non stavo mica provocando te. Stavo provocando un ragionamento e - dati gli scopi del forum - una discussione su un argomento correlato al titolo del post. Sul tuo blog, per il rispetto che ti devo in quanto padrona di casa, non avrei infatti commentato negli stessi termini.
C'è solo dell'anticlero nella domanda o devo davvero rispondere? Io mi riferisco al gusto che provo nel superare, con la complicità di mia moglie, regole che non rifiuto e la cui trasgressione a entrambi trasmette un brivido. I pensieri impuri sono quelli che ho la fortuna di poter condividere con lei, sapendo che molti prenderanno forma e altri no. Per una serie di motivi oggettivi e soggettivi.
IO credo che se le regole del sistema sociale (bada, nè religioso, nè politico) con cui ci relazioniamo non esistessero e potessi parlare di orge a colazione mentre lei spalanca le coscie al balcone, probabilmente non proverei lo stesso piacere.
stellaema1983 ha scritto: Come posso aiutarti nella ricerca della libido perduta a causa della mia sovraesposizione?
L'esercizio di sarcasmo, in cui mi sembri campionessa e che nonostante tutto mi piace, ti ha forse fatto fraintendere il senso del mio intervento. Forse facevo meglio ad iscrivermi con il nick ippOpOtamO. Avresti avuto problemi di prossimità degli orfizi ma magari il discorso ti sarebbe sembrato più opportuno.
Ti sembra abbia manifestato esigenza di sollecitare la mia libido? Non sarà che il tuo ego è un po esuberante? Egoismo ed Egocentrismo sono cugini.
Faccio tesoro della tua generosa disponibilità. Caso mai mi scappasse uno schizzo, tengo sul comodino per sicurezza una tua foto stampata e la macchina fotografica digitale per immortalare il mio tributo.
Frequento SZ principalmente da lurker e, in quanto iscritto, quando mi scappa commento.
In questo caso, la visione delle tue foto, la lettura delle tue affermazioni e i commenti degli altri iscritti, mi hanno portato a fare e voler condividere una riflessione del tutto personale che, come spesso succede, se ritenuta sterile non avrebbe avuto seguito.
So bene che per le richieste e i suggerimenti di ogni genere esistono sezioni apposite. Quando avrò problemi di libito so già che i superzetiani sapranno consigliarmi molto bene.
stellaema1983 ha scritto: fammi sapere
non mancherò.
ciao
MM
Non piu' barriere ma amore a tutto campo (cit.).