la nuova foto è decisamente meglio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Notare il BLEH!!!!!!!!!t****o ha scritto:si è vero... quelle che le hanno così grosse hanno poi tutte le smagliature di fianco!N*******S****e ha scritto:mh...alcune sono proprio sformate..meglio holly peers..che avrá di sicuro un ottimo culetto..
VolpeGrigia ha scritto:Vorrei solo sottolineare 2 risposte a caso date da 2 utenti di cui ovviamente censurerò il nick... traete le conclusioni su quanto la metamorfosi cui porta inesorabilmente la culofilia stia già avvenendo...
Notare il BLEH!!!!!!!!!t****o ha scritto:si è vero... quelle che le hanno così grosse hanno poi tutte le smagliature di fianco!N*******S****e ha scritto:mh...alcune sono proprio sformate..meglio holly peers..che avrá di sicuro un ottimo culetto..![]()
![]()
![]()
PS Io l'uccello in mezzo alle menne di gothic (quelle postate da lui intendo) lo metterei, non saranno bellissime ma sembrano morbidose morbidose
![]()
VolpeGrigia ha scritto:PS Io l'uccello in mezzo alle menne di gothic (quelle postate da lui intendo) lo metterei, non saranno bellissime ma sembrano morbidose morbidose
![]()
x me il seno perfetto è quello di Anita Queen, però devi pensare anke a quelli ke dicono ke il seno nn è mai grande abbastanza..... le scuole di pensiero tettofile sono tantissimetafano ha scritto:dai Volpe, io non sarò mai un culomane, ma ho sempre sostenuto la qualità del seno rispetto alla quantità. Per me un seno perfetto è quello di Kyla Cole
Mr. G ha scritto: