Grazie del parereproot74 ha scritto:x VOLPE:
Lo stare male ti permette di aver l'alibi di vivere passivamente, di non vivere, di far ricadere le tue scelte su fattori esterni, indipendenti dalla tua volontà......quindi ti "scusa" davanti a te stesso per la passività che (in)consciamente ti rimproveri....anche a me capitava a sprazzi, poi un lutto pesante mi ha dato una scossa....
non ho proprio cambiato stile di vita, ci ricasco episodicamente, ma riesco a gestire il tutto in modo molto + semplice.

In effetti potrebbe essere così, come mi disse anche pizellonio... per il momento sto cercando di riempirmi la vita il più possibile (palestra, pesca, zappare, studiare, uscire con altre, ecc) per non dover pensare ad una situazione sentimentale che credevo abbandonata per sempre ma che ogni tanto torna a rompere le palle nella mia testa... e integro con un estratto naturale che, sarà effetto placebo, ma mi tira su non poco... verso fine anno se tutto va bene dovrei partire in Romania per qualche giorno, spero che mi possa aiutare a lasciare il passato nel mio didietro (cit.) e a guardare avanti