Direi che un paio di gol poteva farli il Varese, forse il punteggio piu' giusto sarebbe stato un 4-2 per il Torino.varesino1971 ha scritto:Tutto vero ma... con un po' di precisione in piu' un paio di gol li potevamo fare anche noi no ( Cellini e Neto Pereira ) , la sconfitta ci sta', daltra parte le due formazioni hanno rose e obbiettivi ben diversi . Cmq nonostante la sconfitta si e' visto del buon gioco ... complimenti a Ebaguatiffany rayne ha scritto:Meritata vittoria del Torino, una volta sbloccato il risultato ha preso a giocare meglio usufruendo degli spazi che il Varese concedeva nel suo tentativo di rimonta. Con piu' precisione poteva anche segnare il terzo gol.
Il gioco si comincia a vedere, ancora qualche imprecisione di troppo nella manovra di costruzione e in fase difensiva (dovuta anche al campo pesante e scivoloso per la pioggia) ma rispetto alla partita giocata contro il Cittadella si sono visti ampi progressi. La vittoria di Ascoli non era stata casuale.
Il Varese guidato dall'ex granata Benito Carbone ha fatto la sua onesta partita ma non è formazione trascendentale, una squadra ridimensionata rispetto all'anno scorso e che pare afflitta da sterilità offensiva. Non ha ancora fatto un gol in questo campionato di Serie B in cui si segna parecchio.per il fallaccio su Grillo ... e ci vediamo al ritorno.
Ma la partita non è stata cosi spettacolare da meritare un simile punteggio.