Cap d'Agde:luci ed ombre
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Cap d'Agde:luci ed ombre
troppopolemico per SZ
5 messaggi identici nella sostanza non nella forma, rileggiti.
dopo il cartellino giallo c'è il ban
5 messaggi identici nella sostanza non nella forma, rileggiti.
dopo il cartellino giallo c'è il ban
Secondo me ti stai allenando a scrivere con la benda sugli occhi. Alla fine aggiungi qualche "k" e qualche "x" quà e là e passi direttanente al tasto invio! Scusa, te lo dico con simpatia, ma a leggerti si rischia la balbuzie..elyemark ha scritto:nn avevo notato ke era sotto i 100messaggi.....la mia rikiesta era questa:al giovedi ed in genere in settimana al fahion la sala coppie è solo x coppie?c'è la sorveglianza ke nn fa entrare i singoli?........poi qualcuno dice ke tanti hanno un cattiva opinione dei singoli.....vi semra normale dover mettere la sorveglianza?se la sal è x coppie è ovvio ke ki ci va nn vuole singoli!!!!!!!!!daltra parte il 90% del locale è x tutti!!!!!ma forse è la gestione.......
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)
tanto x Kiarire...x=per........se scrivi ke oppure ki =chi....che.... scrivi un lettera in meno
poi nn mi offendo tanto facilmente.......con simpatia
E&M
poi nn mi offendo tanto facilmente.......con simpatia
E&M
torniamo IT, grazie
c'è qualcuno rientrato da poco da cap ke ci può dire com'è a settembre?...tanto movimento?
baci a ki risponde
E&M
baci a ki risponde
E&M
in questo periodo ci sono stato l'anno scorso, due volte, dal 6 al 9 sett circa, e la seconda dal 20 al 23.
nellla prima tornata c'era ancora parecchia gente, di giorno in spiaggia, in sauna, mentre di sera nei locali non saprei.
nel secondo periodo invece, la frequenza si stava progressivamente diradando e pure l'età media degli astanti mi sembrava più alta.
ricordo che avevo trovato una sistemazione molto conveniente per due notti al natureva dove c'erano coppie giovani e carine, ma lì sembra più un posto per naturisti.
mi dicevano però i ragazzi italiani dell'enoteca di port ambonne che nei week end l'affluenza rimaneva viva e vegeta praticamente durante tutto l'anno.
tenete presente comunque con i voli ryanair che sbarcano a beziers e a montpellier, l'affluenza di inglesie tedeschi è garantita quasi sempre.
nellla prima tornata c'era ancora parecchia gente, di giorno in spiaggia, in sauna, mentre di sera nei locali non saprei.
nel secondo periodo invece, la frequenza si stava progressivamente diradando e pure l'età media degli astanti mi sembrava più alta.
ricordo che avevo trovato una sistemazione molto conveniente per due notti al natureva dove c'erano coppie giovani e carine, ma lì sembra più un posto per naturisti.
mi dicevano però i ragazzi italiani dell'enoteca di port ambonne che nei week end l'affluenza rimaneva viva e vegeta praticamente durante tutto l'anno.
tenete presente comunque con i voli ryanair che sbarcano a beziers e a montpellier, l'affluenza di inglesie tedeschi è garantita quasi sempre.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io ci son stato slo una volta intorno al 15 settembre, affluenza buona, meno famiglie e poche coppie italiane. come scrive Bekeart inglesi sempre presenti e ricordo forte affluenza di olandesi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
-
- Primi impulsi
Rientrati domenica scorsa da 4 giorni a Cap, bellissimo! Sabato acqua del mare a 26 gradi, a luglio era ghiacciata, è la prima volta che andiamo a settembre e siamo stati molto bene, eravamo gia stati una settimana a metà luglio, quest'anno forse complice il caldo Cap era molto affollato, rispetto a luglio mancano le famiglie, coppie una valanga, pochissimi italiani, ma quello non è un problema, locali pieni e grandi possibilità di divertimento.
Al Glamour mousse party tutta la settimana dato il grande afflusso.
INVIDIA!!!!!!!!!!nousausoleil ha scritto:Rientrati domenica scorsa da 4 giorni a Cap, bellissimo!

La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
- emilianodoc
- Nuovi Impulsi
...nostalgia di Cap cui non vado da 5\6 anni....
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)
ma poi, quest'estate, com'è andata quì, nella mia Terra?emilianodoc ha scritto:...nostalgia di Cap cui non vado da 5\6 anni....
Se ne hai già parlato da altre parti, segnalamelo altrimenti....sbottonati.... (in senso lato)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- emilianodoc
- Nuovi Impulsi
Ciao Ort!!Ortheus ha scritto:ma poi, quest'estate, com'è andata quì, nella mia Terra?emilianodoc ha scritto:...nostalgia di Cap cui non vado da 5\6 anni....
Se ne hai già parlato da altre parti, segnalamelo altrimenti....sbottonati.... (in senso lato)
Non ti ho cercato perchè non mi sono mosso dalla costa smeralda....
Sono stato 2 mesi tra MontiRussu e Liscia Ruja, fino al 12 settembre

E' andata molto bene intendendo come "bene" la conoscenza di coppie o ragazze (una di Milano in particolare hihihihi)
Quest'anno la Sardegna è stata veramente abbandonata dal turismo di massa che ha preferito andare altrove visti i prezzi esorbitanti dei trasporti: pareva d'essere alla fine degli anni '80, turisticamente parlando!
Devo ritenermi più che soddisfatto delle mie vacanze. Ho rivisto qualche coppia che già conoscevo ma soprattutto conosciuto tante coppie nuove. Sono anche stato al raduno dell'Associazione Naturista Sarda a MontiRussu verso fine agosto alla quale partecipava anche l'analoga Associazione Toscana.....beh......mOOOOlto divertente la serata a casa mia con 2 coppie toscane ed una ragazza di Cagliari, tutti partecipanti al raduno......
La tua estate come è andata?
Torno verso il 10 ottobre per una settimanella relax....giusto per chiudere casa hahahahaha
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)
Se hai piacere e ti fai sentire, ci prendiamo un caffè assieme (vestiti)emilianodoc ha scritto: Torno verso il 10 ottobre per una settimanella relax....giusto per chiudere casa hahahahaha
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Anvedi le mie (ex)concittadine quanto se la spassano "oltreconfine"?Bravissimo emilianoemilianodoc ha scritto:Ciao Ort!!Ortheus ha scritto:ma poi, quest'estate, com'è andata quì, nella mia Terra?emilianodoc ha scritto:...nostalgia di Cap cui non vado da 5\6 anni....
Non ti ho cercato perchè non mi sono mosso dalla costa smeralda....
Sono stato 2 mesi tra MontiRussu e Liscia Ruja, fino al 12 settembre![]()
E' andata molto bene intendendo come "bene" la conoscenza di coppie o ragazze (una di Milano in particolare hihihihi)
Quest'anno la Sardegna è stata veramente abbandonata dal turismo di massa che ha preferito andare altrove visti i prezzi esorbitanti dei trasporti: pareva d'essere alla fine degli anni '80, turisticamente parlando!
Devo ritenermi più che soddisfatto delle mie vacanze. Ho rivisto qualche coppia che già conoscevo ma soprattutto conosciuto tante coppie nuove. Sono anche stato al raduno dell'Associazione Naturista Sarda a MontiRussu verso fine agosto alla quale partecipava anche l'analoga Associazione Toscana.....beh......mOOOOlto divertente la serata a casa mia con 2 coppie toscane ed una ragazza di Cagliari, tutti partecipanti al raduno......

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
il pubblico che ti legge è interessato al report della serata coi naturisti o sedicenti tali...emilianodoc ha scritto:......mOOOOlto divertente la serata a casa mia con 2 coppie toscane ed una ragazza di Cagliari, tutti partecipanti al raduno......Ortheus ha scritto:ma poi, quest'estate, com'è andata quì, nella mia Terra?emilianodoc ha scritto:...nostalgia di Cap cui non vado da 5\6 anni....
La tua estate come è andata?
Torno verso il 10 ottobre per una settimanella relax....giusto per chiudere casa hahahahaha
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)