Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' la cosa più vera che ho letto in 6 anni di forum.sandocan19 ha scritto:io vi porto sempre il meglio sul forum...![]()
Personalmente penso che sia giusto parlarne in questo topic con il massimo rispetto e considerazione per casta diva ed i suoi argomenticasta diva ha scritto:So che rischio di sembrare inopportuna (e forse anche importuna), ma vorrei tornare al discorso che molte pagine fa era stato iniziato e portato avanti per un po'.
Il discorso figli.
Sarò bigotta, retrograda, ho sicuramente un grado di esibizionismo di molto inferiore a quello di Paola, ma la mia perplessità nel guardare le foto con dedica (pur simpatiche e richieste a gran voce) e queste appena postate del calendario aumenta ancora.
Io non credo, Paola, che - pur con tutte le tue buone intenzioni e con le spiegazioni esaurienti che hai dato a tuo figlio circa la sessualità libera, il gioco amoroso e la profonda complicità della coppia formata dai suoi genitori - lui possa soltanto minimamente sopportare la visione di queste immagini.
Tra l'altro, a mio parere, già le avrà viste su indicazione di qualche compagno di scuola.
Non è questione che esistono tante altre cose di cui vergognarsi di più (falsità, delinquenza, politica corrotta e quant'altro).
Il sesso della propria madre è tabù per qualsiasi figlio.
Mi piacerebbe sentire altri pareri.
P.S. Se pensate che la discussione possa inquinare la gioiosità e la levità del thread di Paola, spostate pure altrove o ditemelo che apro un topic nuovo!
'stardo!Ortheus ha scritto:Amici quali Bardamu, AlexSmith, nik978,Stanley e altri stanno maledicendo il giorno in cui hanno scelto un nickname senza nemmeno una O presente....