[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#31006 Messaggio da Miro88 »

Io la starei buttando in caciara? Rileggiti e guarda chi la sta buttando in caciara.

Che poi, dall'alto della tua presunta logica e del tuo presunto buonsenso, hai dimenticato un piccolo dettaglio..la tassa colpirà solo gli stranieri che non hanno matricola Inps e codice fiscale, mentre quelli in regola, i quali sono, secondo un censimento del 2008, 2.727.254, non saranno soggetti ad alcun tipo di imposta. Leggitelo bene quel numero.
Quindi finiscila di parlare di razzismo, che manco sai cosa sia e te ne servi per condire un discorso che di logico non ha nulla.
Che ti stiano sulle palle gli scudati e che li consideri tutti delinquenti e gente da galera s'è capito e può anche essere condivisibile, che parli della proposta della Lega come di una legge drammaticamente razzista è ignobile, non foss'altro per il fatto che furono ben altre le leggi razziste drammatiche, e non queste trovate propagandistiche di un partito alla deriva.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31007 Messaggio da stanley Lieber »

una legge della Lega razzista? ma quando mai? :-)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31008 Messaggio da Gerda »

CanellaBruneri ha scritto:
Gerda ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:- ti volo addosso
it o ot non so, comunque ho una domanda seria..

che vol dì??

E' un modo abbastanza sintetico per esprimere il seguente concetto:

"userò mani e piedi per un sofisticato intervento estetico atto a modificare i tuoi sgradevoli lineamenti, nonchè ad offrirti a tempo di record il risultato del test della coagulazione del tuo sangue, naturalmente del tutto esente da ticket."

Secondo il galateo usare questa espressione prima di metterla in pratica costituisce un gesto di educazione nei confronti dell' interlocutore.

Spesso, per motivi pratici e di contingenza, l'offerta di "volare addosso" viene omessa, passando direttamente allo step successivo
quindi trattasi di un chirurgo plastico che lavora a nero in un pronto soccorso

ok grazie.. :wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

}}Tristan
Bannato
Bannato

#31009 Messaggio da }}Tristan »

mirò ti consiglierei una delle espressioni idiomatiche di Canella a tua scelta...
invece segno time-out e mi ritiro rammentandoti che sei entrato a gamba tesa dandomi del disonesto
e continuando a intervenire senza rispondere ai rilievi portati alla luce e questa, io, la chiamo provocazione.

senza contare che dopo averti mostrato l'eterogeneità dei capitali tassati e dei soggetti, tu in coda a barabino
sostenete che sia la stessa identica fattispecie facendo la supercazzola giuridica...

E poi che cazzo...avevo fatto una semplice battuta su una immane cazzata detta...
possibile che qui si incazzino tutti?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31010 Messaggio da bocha »

sono tutti sempre arrabbiati tristan...capiscili, sono come l'inter pre scudetti :D

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31011 Messaggio da Miro88 »

}}Tristan ha scritto:mirò ti consiglierei una delle espressioni idiomatiche di Canella a tua scelta...
invece segno time-out e mi ritiro rammentandoti che sei entrato a gamba tesa dandomi del disonesto
e continuando a intervenire senza rispondere ai rilievi portati alla luce e questa, io, la chiamo provocazione.

senza contare che dopo averti mostrato l'eterogeneità dei capitali tassati e dei soggetti, tu in coda a barabino
sostenete che sia la stessa identica fattispecie facendo la supercazzola giuridica...

E poi che cazzo...avevo fatto una semplice battuta su una immane cazzata detta...
possibile che qui si incazzino tutti?
Eppure m'è sembrato di rispondere ai rilievi da te portati alla luce, si vede che non ci capiamo. In ogni caso se ti sei sentito offeso mi spiace, non volevo farlo, e se ho parlato di disonestà ne ho parlato solamente in relazione al discorso che facevamo, senza permettermi di andare oltre. Non è mio intento provocare nessuno, non ne trovo il senso. Dunque, per l'incomunicabilità che pare esserci tra noi, circa quest'argomento, anch'io segno time out.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31012 Messaggio da zio »

la figa piace ai politici c'è poco da fare.
potremmo candidarci tutti noi di SZ alle prossime elezioni.

http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... tm#Scene_1
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31013 Messaggio da Capitanvideo »

Uno dei (pochi) motivi per cui trovo doveroso pagare le tasse e' la protezione civile. Questi maledetti tagliano un miliardo di fondi per i dissesti idrogeologici. Senza parole. Spero gli frani la casa in testa.

Nella manovra il governo ha previsto di far saltare il finanziamento da un miliardo per interventi preventivi per evitare frane e alluvioni. "A rischio la sicurezza dei cittadini", denuncia l'assessore campano alle Opere pubbliche
In Italia quasi il 70% dei comuni ha problemi geologici e idraulici, 1.700 sono a rischio frana, 1.285 a rischio alluvione, 2.596 presentano entrambi i rischi. I numeri, contenuti nel rapporto annuale Eurispes, raccontano un Paese fragile che ogni anno fa i conti con tragedie e annunci di interventi urgenti. Il costo per riparare i danni causati da frane e alluvioni è di oltre un miliardo di euro ogni anno: il Consiglio nazionale dei geologi calcola che negli ultimi 20 anni sono stati spesi circa 22 miliardi di euro per rimediare ai danni dei disastri naturali. Ma ora, con la manovra, il fondo ministeriale per il contrasto del dissesto idrogeologico rischia di essere tagliato.

Già lo scorso novembre la responsabile dell’Ambiente Stefania Prestigiacomo bollò come cretinate le parole del ministro dell’Economia Giulio Tremonti: materia della contesa proprio il fondo ministeriale da un miliardo di euro stanziato, nonostante il no di Tremonti. Un tesoretto che ha consentito di stipulare con le Regioni accordi di programma per realizzare la messa in sicurezza del territorio. Ma che ora è seriamente a rischio. Nella manovra finanziaria, infatti, si prevedono nuovi tagli ai ministeri per 6 miliardi di euro entro il 2012 e sarà cancellato il miliardo di euro destinato al contrasto al dissesto idrogeologico. Nella conferenza Stato-Regioni di metà agosto Tremonti, alla richiesta di non toccare il fondo, aveva chiarito: “Sono altri gli equilibri da salvare”. Lapidaria la risposta di Roberto Formigoni, presidente della regione Lombardia: “Sotto le macerie poi contiamo i morti”.

Le regioni hanno già predisposto il piano di interventi triennale e ora si ritrovano senza finanziamenti. “Per la Puglia erano previsti 210 milioni di euro – denuncia Fabiano Amati, assessore regionale alla Protezione civile – 110 dal ministero, 100 dai fondi per le aree sottosviluppate”. Ora i 110 milioni rischiano di saltare. “Li denuncio per tentato omicidio colposo – minaccia Amati -. La Protezione civile giudica gli interventi programmati salva vita, provocare una tragedia penso sia la stessa cosa di non fare nulla per evitarla”.

I comuni coinvolti, in Puglia, sono 63, gli interventi, già pianificati 90. Un lavoro di oltre 9 mesi che potrebbe saltare se dovesse passare l’articolo 1 della manovra correttiva del governo Berlusconi. In commissione, senatori di maggioranza e opposizione, hanno presentato emendamenti correttivi per salvare quel miliardo di euro, ma sono stati bocciati. “Ci riproveremo in aula”, assicurano.

Solo nel 2009 gli interventi necessari in Puglia ammontavano a un miliardo e 600 milioni di euro, la cifra predisposta non risolve il problema ma affronta una situazione al limite. La situazione non cambia in Campania. Anche in questo caso è stato sottoscritto un accordo di programma per la pianificazione degli interventi. L’assessore regionale alle Opere pubbliche, Edoardo Cosenza, spiega: “Tagliare fondi ai ministeri non significare tagliare le spese, i ministeri tagliano i fondi che hanno e tra questi c’è quello previsto per il contrasto al dissesto idrogeologico”. Anche con la Campania il ministero aveva sottoscritto un accordo di programma: previsti 110 milioni di euro in attesa di altri 15 milioni. “Gli interventi previsti sono 120, se venissero confermati i tagli – conclude Cosenza – salterebbe il programma di interventi e il lavoro realizzato fino a ora. Non è una voce da tagliare: così si taglia sulla sicurezza dei cittadini”. La contesa politica continua in attesa della prossima tragedia.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31014 Messaggio da Woyzeck »

katmandu69 ha scritto: barabino e zio sono la vergogna della toscana..
juve merda,ci sta sempre bene :wink:

Tra l'altro Zio è pure gobbo. O sbaglio?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31015 Messaggio da zio »

ho letto della querelle.
io vorrei solo far presente che affrontare il problema del lavoro nero (e non ai neri) andando a beccare l'ultimo passaggio (in questo caso lo straniero irregolare che percepisce soldi arrabattandosi in giro e li spedisce a casa) è una cagata pazzesca e dimostra semplicemente l'incapacità di uno stato (e quindi di una comunità di persone che si danno liberamente delle regole per vivere meglio) di essere autorevole nel perseguire il bene comune.
e tutto ciò mi provoca profonda amarezza, essendo proposto dalla lega, alleata di governo della forza che ho votato alle ultime elezioni. che poi in commissione se è passata vuol dire che è stata fatto propria dal governo.
tutto qui.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31016 Messaggio da zio »

katmandu69 ha scritto:
Woyzeck ha scritto:Fico sto Barabino.

Non l'avevo ancora notato.

barabino e zio sono la vergogna della toscana..via da qui!! :DDD :DDD
si scherza mie cari concittadini di questa splendida regione...
però dai difender ancora quella merda di silvio perchè ci sono i komusti kattivi in giro...non regge più :-D

juve merda,ci sta sempre bene :wink:
parli degli ultimi post o dei mesi precedenti?
voi viola...perennemente in quaresima...

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#31017 Messaggio da Barabino »

Husker_Du ha scritto:
Barabino ha scritto: devo anche far notare che in tempi non sospetti io gia' mi preoccupavo per questo argomento, e a voialtri comunisti non fregava niente
Barabi', oramai siete rimasti in due ad usare l'espressione comunista.

Mai pensato di candidarti alle politiche?

L'altro e' ormai politicamente morto ed occorre un'alternativa credibile.
Se vai anche a zoccole, come credo, hai buone possibilita'.
Vorrei chiarire che io, come del resto Berlusconi,

uso il termine comunista non nel senso letterale ma come offesa ironica

lo so benissimo che l'organizzazione comunista monolitica del Cominform non esiste piu' da un pezzo! :lol:

la mia irritazione nasce dal vedere gente

che non ragiona con la sua testa

ma si beve tutto quello che dice Repubblica e il Fatto

e si esalta per delle campagne orchestrate a freddo da degli esperti di marketing (di cui a Roma negli anni '90 ho conosciuto qualche apprendista stregone... vedere i motivi di bottega su cui ricamavano lotte ideali mi ha aperto un po' gli occhi !!)

esperti che ogni 5 anni possono cambiare completamente obiettivo, solo per tatticismi politici... e li' gli idealisti e le anime belle ci credono! :lol:

ecco, per esprimere la mia irritazione a vedere qualcuno che si sente un ribelle ed invece e' solo eterodiretto

non trovo altro modo che di usare la parola "comunista"

non nel senso letterale

ma nel senso in cui la parola "comunista" rievoca il trinariciuto che attraverso la terza narice aspirava quello che diceva la Pravda e se lo sparava direttamente nel cervello,

di trinariciuto che crede a tutto quello che gli dicono i capi (capi per giunta occulti)

credici o no, ma io ho molta ammirazione per i politici e gli intellettuali comunisti "storicamente esistiti", sia del versante sovietico che post-sessantotto -- loro si' che avevano una grande visione del futuro...

Immagine

del resto, sono un grande appassionato di fantascienza, il comunismo e' la migliore fantascienza che c'e' 8)
Ultima modifica di Barabino il 06/09/2011, 19:33, modificato 1 volta in totale.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31018 Messaggio da Antonchik »

bocha ha scritto:giustamente, mi pare che dello sciopero genrale ci sia un gran bisogno.....specie in questo momento....
In realtà ci sarebbe bisogno che la gente che non arriva a fine mese vada a casa dei ricconi che han votato pdl, facendo regolarmente piazza pulita.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#31019 Messaggio da Barabino »

eh Anton beato te che hai messo sulla porta l'adesivo con scritto

"casa di uno che non ha votato PDL"

gli spaccavetrine appena lo vedono passano oltre :lol:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31020 Messaggio da Antonchik »

In realtà passano avanti perchè qui da me a stento si arriva a fine mese :roll: :lol:

E poi, quelle rare volte che apro il topic, devo sentirmi le fregnacce di bocha. Ma come cazzo si fa dico io a ragionare in quel modo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”