liam77 ha scritto:posso intrufolarmi in questa discussione in maniera umile senza tentare le scalate alla lista ? Paola mi tieni presente con un semplice Liam77 ?
La risposta e' si il motivo? non hai le "O" nel nickname credo che presto avro' bisogno di un buon proctologo
bella così stella (paola)! sorprendentemente piacevole il tuo rapporto con il sesso ed il forum e soprattutto da apprezzare il coraggio e la passione con cui ti mostri.
L'idea delle foto con dedica è decisamente simpatica ed hai fissato un nuovo standard per le P.A.M. ora tutte dovranno adattarsi
Ultima modifica di MauroG il 05/09/2011, 18:51, modificato 1 volta in totale.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
SimonePeach ha scritto:Paola, qui tutti a parlare ma gli avatar non se li sono cambiati... se me ne fai una SimOne
vedrai il mio avatar cambiato in un secondo
il problema è che l'avatar è troppo piccino...e la scritta quindi si vede poco...ci lavorerò...presto lo cambio
Dai non sentirti in obbligo e' uno scherzo...... e un pretesto colto al volo per fare qualche foto
gege_63 ha scritto:noto con piacere che gli interventi delle ultime pagine (tutti positivi) hanno cambiato registro rispetto agli inizi gratuitamente offensivi.
Merito di paola che, da vera esibizionista, ci ha spiazzato con le sue foto "con dedica".
Che dire, per qualcuno sarò di bocca buona ( ), ma a me paola piace e intriga proprio tanto.
E suscita delle curiosità: ma i vicini di casa sono al corrente di questa passione esibizionista? E se si, come si comportano?
Un bacio a paola, rimpiangendo il non aver nel mio nick delle 0. Ma anche le g di gege_63, volendo,....
ciao ti rispondo con l'avatar scelto: che dici lo sanno? almeno i dirimpettai........... seriamente, alcune volte e solo in rari casi ho percepito un lieve imbarazzo da parte di alcuni (situazione eccitante e al tempo stesso divertente) ma sai l'argomento e' talmente spinoso per la nostra mentalita' che piuttosto che dirti ti ho vista in posa ginecologica su Superzeta andrebbero alla ghigliottina.
gege_63 ha scritto:noto con piacere che gli interventi delle ultime pagine (tutti positivi) hanno cambiato registro rispetto agli inizi gratuitamente offensivi.
Merito di paola che, da vera esibizionista, ci ha spiazzato con le sue foto "con dedica".
Che dire, per qualcuno sarò di bocca buona ( ), ma a me paola piace e intriga proprio tanto.
E suscita delle curiosità: ma i vicini di casa sono al corrente di questa passione esibizionista? E se si, come si comportano?
Un bacio a paola, rimpiangendo il non aver nel mio nick delle 0. Ma anche le g di gege_63, volendo,....
ciao ti rispondo con l'avatar scelto: che dici lo sanno? almeno i dirimpettai........... seriamente, alcune volte e solo in rari casi ho percepito un lieve imbarazzo da parte di alcuni (situazione eccitante e al tempo stesso divertente) ma sai l'argomento e' talmente spinoso per la nostra mentalita' che piuttosto che dirti ti ho vista in posa ginecologica su Superzeta andrebbero alla ghigliottina.
gege_63 ha scritto:paola,
visto che qui sopra mi hai risposto per ben 3 volte( ), mi faresti una dedica?
P.S. lo so, è zerbinaggio puro, ma che ci volete fare....
gege,sei davvero un lecchino
mi unisco anche io a complimenti per paola,sei davvero una bella ed interessante donna,bellissima simpaticissima..slurp..slurp
in ritardo.....
benvenuta
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Il giochetto si può fare con tutte le lettere e i numeri che contengono uno o più buchetti.
P D B Q R - 0 6 8 9 pure le @ vanno bene.
Penso a red8man con l'8 che include la figa sopra e il culo sotto, il red che scende verso la clitoride e il man che punta verso il coccige.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
gege_63 ha scritto:paola,
visto che qui sopra mi hai risposto per ben 3 volte( ), mi faresti una dedica?
P.S. lo so, è zerbinaggio puro, ma che ci volete fare....
non so se e' il segno del destino ma e' il PC che e' impazzito al momento dell'invio: o sei un informatico telecinetico o sei un predestinato approfondiro'
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Complimenti davvero a Paola, adoro le donne sportive!!
Sarebbe bello vivere il sesso senza nessun tabu e senza nessuna inibizione, ma la maggior parte delle persone, non hanno il coraggio di aprirsi a tutte le fantasie per pudore o per paura.
Tu sei una grandissima, continua così!!
Purtroppo non ho nessuna O nel mio nik , quindi niente lista di attesa!!