Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#2701 Messaggio da ttraveller »

Sono un nuovo dei club prive, ed ho voluto innaugurare questa esperienza al Fashion , dove sono stato in tutto 3 volte e sempre da single.

L'ambiente come gia descritto è molto bello.

La prima sono stato di venerdi, a mio avviso c'erano moltissime belle coppie (non essendo mai stato in un prive mi aspettavo di molto peggio), pero' poi mi diranno che era un venerdi nero, in tutta la serata ho cercato di imitare gli altri single nell'approccio (scopriro poi che niente di piu sbagliato potevo fare ), ma le coppie stavano molto nella sala a loro riservata giocando tra loro. Ho pero giocato con una coppia (secondo me di buoni amici), ma nulla di che....

La seconda sera era un giovedi...ora capisco cosa significava quando mi dicevano che era una giornata nera....serata pazzesca, coppie fantastiche e tantissime...stesso copione della prima serata cerco timidamente di imitare gli altri single.
Alla fine qualcosina ho rimediato con una ragazza favolosa che insieme al suo lui era molto propensa a farsi scaldare dai piu, per poi godere con il suo lui....poi con un'altra coppia la cui lei amava succhiare e scoparsi tutti i presenti (mi sa che erano di qualche forum, da come parlavano)..e qualche giochino con 2 coppie (ma ero davvero il 5 elemento)....me ne torno a casa contento della situazione ma conscio che imitare il comportamento dei single abitue' non avrei cavato un ragno dal buco....

Perche?

N.B.l'atteggiamento è questo...si avvicinano con respiro da maniaci, occhi sgranati e cazzo barzotto (a volte moscio) all'aria, come se quella salsiccia avvizzita sia il sogno segreto di tutte le figone che girano li....approccio fallimentare anche per me che onestamente sono un bel ragazzo (ma a dire il vero, un ragazzo veramente figo che si poneva con lo stesso copione ha scopato tutto quello che a me è stato negato :-(

Ci ritorno una terza volta, con l'idea fissa di cambiare strategia, non mi tiro fuori mai il cazzo dalla patta, ma inizio a fare lo stupido con le coppie che mi piacevano, giocando con loro, scherzando, scambiando sguardi ammiccanti e qualche carezza nascosta...

UN ALTRO MONDO

ho giocato praticamente con tutte le coppie che mi interessavano (a parte quelle che non sono uscite dalla sala riservata)...percui adesso mi sembra di essere stato in un altro posto completamente.

Traveller

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2702 Messaggio da coppia_co »

ttraveller ha scritto: ... Ci ritorno una terza volta, con l'idea fissa di cambiare strategia, non mi tiro fuori mai il cazzo dalla patta, ma inizio a fare lo stupido con le coppie che mi piacevano, giocando con loro, scherzando, scambiando sguardi ammiccanti e qualche carezza nascosta...
Ottima strategia !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2703 Messaggio da markone »

si credo che i single che spiattellano gli attributi non abbiano capito nulla... e si che non e' mica cosi difficile o sbaglio? ma del resto se i single che vanno nei prive' sono di quel tipo che si vedono dietro i cespugli della spiaggia del mort.... siamo a posto! :-)

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi

#2704 Messaggio da salbaneo »

markone ha scritto:si credo che i single che spiattellano gli attributi non abbiano capito nulla... e si che non e' mica cosi difficile o sbaglio? ma del resto se i single che vanno nei prive' sono di quel tipo che si vedono dietro i cespugli della spiaggia del mort.... siamo a posto! :-)
Certo che hai una bella opinione di chi frequenta i club.Io invece ho una bella opinione di chi frequenta il Mort specialmente da 5 anni a questa parte vista la pubblicità e il costo dell'entrata(ben diversa da chi va in un club)poi si sa posto che vai gente che trovi

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2705 Messaggio da ttraveller »

Invece non è proprio facile capirlo all'inizio.

Nel senso che se vengo a casa tua a mangiare e vedo che voi tutti mangiate con le mani, magari sono portato anche io a farlo, magari giusto per onorare la tua tavola.

cosi come se vado in un prive, prima di fare di testa mia mi guardo attorno e cerco di capire come si "muovono" gli altri....

pero magari agli altri invitati della tua tavole gli piace se mangio con le posate, a prescindere da tutto.

NON è FACILE capire, certo è che dopo qualche sportellata in faccia da parte delle coppie si capisce molto prima ;-)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2706 Messaggio da federicoweb »

Bhe' io credo che l' educazione sia sopra tutto, ritengo che osservare come si comportano gli altri
( se non sono educati) ed adeguarsi non sia giusto

In fondo non e' che siano molte le regole elementari da seguire e se si e' educati non si e' nemmeno forzati nel farlo

Rispetto ed educazione pagano sempre, soprattutto in un privee...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2707 Messaggio da markone »

federicoweb ha scritto:Bhe' io credo che l' educazione sia sopra tutto, ritengo che osservare come si comportano gli altri
( se non sono educati) ed adeguarsi non sia giusto

In fondo non e' che siano molte le regole elementari da seguire e se si e' educati non si e' nemmeno forzati nel farlo

Rispetto ed educazione pagano sempre, soprattutto in un privee...
quoto in pieno.... anche io potrei guardare gli altri per vedere come si comportino... ma se sono in strada e vedo tutti davanti a me sbandare giu per il fosso mica ci devo andare pure io no?

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2708 Messaggio da ttraveller »

Non sto dicendo che si deba imitare gli idioti, ma che se uno va per la prima volta è la cosa piu normale guardare cosa fa chi è gia scafato, poi se dio vuole l'intelligenza rettifica e sceglie....

HalloSpank75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2709 Messaggio da HalloSpank75 »

venerdi sera ho deciso di fare un tentativo al bizarre.

sono arrivato verso le 24, entro e noto che c'e' tanta gente. alcuni attorno alla piscina a chiacchierare, alcuni ballano dentro.

decido di continuare il giro di sotto pensando di non trovare ancora nessuno, le stanze sono vuote, ma nella dark room c'e' movimento, mi ci infilo anche io, 2 coppie e 3 single me compreso. sto li un po' a giocare e poi me ne vado, nel frattempo anche le coppie che erano di sopra sono scese.

a questo punto le stanze sembrano troppo piccole per tutti i single che ci son dentro, tutti con l'arnese di fuori e donne che lavorano tipo catena di montaggio, noto qualche coppia 2 o 3 che stanno solo seduti a guardare

gia' mi stavo decidendo a concludere la serata, non mi piace quando c'e' gente che sembra in guerra con il pisello.

decido di andare di sopra a bere qualcosa e fumare una sigaretta, un paio di coppie che non partecipavano dopo qualche minuto mi raggiungono e si mettono a giocare poco distante da me.

finisco il mio cocktail godendomi lo spettacolo, poi decido di avvicinarmi alla coppia con la lei che mi piace di piu, fantastica, mulatta, bassina con due tette enormi, sta lavorando il suo uomo di bocca. mi avvicino e guardo, lei e lui mi guardano e continuano, poi improvvisamente lui mi fa un cenno e posso finalmente toccare quelle fantastiche tette. non abbiamo un rapporto completo ma mi sono piaciuti molto.

ok, sono carico, torno giu! nooo ancora non si riesce a entrare nelle stanze, passando davanti allo stanzino piccolo in corridoio do un occhiata dentro, c'e' una coppia, lei magra e bionda, mi fermo a dare un occhiata a cosa succede, la accarezzo e lei reagisce come una molla! lei e' in mezzo tra me e il suo uomo, la faccio godere con la mano, lei inizia a alzare il volume, gli altri sentono e lo stanzino diventa sovraffollato, che palle, che cavolo spingete? me ne vado.

mi fermo in corridoio a guardare una coppia sudamericana che e' nella gabbia, lei mentre lo monta gli da degli schiaffoni esagerati!

mi allontano e mi infilo di nuovo nella dark, c'e' una tizia che fa dei pompini esagerati.

a questo punto faccio un'altra pausa, di sopra.

finita la sigaretta ridiscendo, entro nella stanza con il letto rotondo, c'e' una coppia lei bellissima e lui la pompa da dietro con calma, mi avvicino ma capisco che non vogliono essere toccati, mi fermo a poca distanza e li guardo, mi riposo un po' anche io.

penso che sono molto belli e mi piace guardarli.

entra un altrea coppia molto giovane che avevo gia notato, erano tra quelli che guardavano e basta.

si siedono vicini a me e iniziano a baciarsi.

incredibile sono su un letto con 2 coppie, non combino nulla ma sono bellissimi, si vede la lei piu' giovane che si sta lasciando andare, e' vestita e lui la penetra con le dita mentre lei gli mette le mani nella patta.

sono al settimo cielo, ecco l'orda di single che arriva, vanno tutti subito diretti a toccare le lei. i 2 giuvani se ne vanno subito, l'altro lui con decisione li caccia tutti.

ora restiamo soli e lui ricomincia a pomparla, nel passaggio degli unni mi sono dovuto spostare ora sono a 5 cm dalla faccia di lei mentre gode. dopo qualche minuto lui mi fa cenno di toccarla e io non me lo faccio ripetere. ultimo regalo lei mi sbottona i pantaloni e mi fa una sega spettacolare.

per me e' stata una serata combattuta tra le belle sensazioni provate con le coppie piu' isolate e la rabbia con tutti quelli che hanno scambiato il prive per un campo di battaglia per conquistare un buco qualsiasi. ma perche' stanno tutti nelle tre stanze in fondo? sembrano uno scannatoio e le cose piu' interessanti succedono altrove. e poi se vedi che qualcuno sta gia' giocando perche' devi tirarlo fuori e piazzarti in mezzo senza invito?

csmonello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2710 Messaggio da csmonello »

Sono stato anche io più volte in un privè da single nella mia città. Purtroppo quello che tu racconti è reale. come nella Vita normale, reale, al di fuori dei privè, che sia in un pubblico ufficio, in un negozio, all'università o sui mezzi pubblici, puoi trovare la gente educata , per bene ed elegante nei modi, e il rozzo che non sa stare al proprio posto e non sa quali siano le regole basilari della convivenza civile... Direi che il privè è come la vita reale, chi si comporta in modo elegante, formale e sa stare al proprio posto, alla fine , credo, che ne tragga vantaggio, ed è quello che è sempre successo a me e da quanto leggo anche a te. Purtroppo molti credono che tutto gli sia dovuto, e non hanno capito che il gioco è prima mentale e poi solo successivamente eventualmente anche fisico...

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2711 Messaggio da belnudo »

csmonello ha scritto:Sono stato anche io più volte in un privè da single nella mia città. Purtroppo quello che tu racconti è reale. come nella Vita normale, reale, al di fuori dei privè, che sia in un pubblico ufficio, in un negozio, all'università o sui mezzi pubblici, puoi trovare la gente educata , per bene ed elegante nei modi, e il rozzo che non sa stare al proprio posto e non sa quali siano le regole basilari della convivenza civile... Direi che il privè è come la vita reale, chi si comporta in modo elegante, formale e sa stare al proprio posto, alla fine , credo, che ne tragga vantaggio, ed è quello che è sempre successo a me e da quanto leggo anche a te. Purtroppo molti credono che tutto gli sia dovuto, e non hanno capito che il gioco è prima mentale e poi solo successivamente eventualmente anche fisico...
Le mie ultime esperienze al Le'O contraddicono quanto dici.
Le coppie che si fanno i singoli usano in genere un solo criterio "primo arrivato, primo servito" alla faccia delle regole della vita reale.
I singoli più scafati sanno che essere i primi della fila è un enorme vantaggio sugli altri.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2712 Messaggio da federicoweb »

come alle poste o dal panettiere... chi prende prima il tagliandino di carta....
insomma chi primo arriva meglio " alloggia", cio' conferma e non solo pensare che un singolo
o l' altro vada bene, non scelgono nemmeno,non guardano, nulla....

non vi fa almeno pensare che siano del locale....?
no eh...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2713 Messaggio da NebbiosoSolare »

belnudo ha scritto:Le mie ultime esperienze al Le'O contraddicono quanto dici.
Le coppie che si fanno i singoli usano in genere un solo criterio "primo arrivato, primo servito" alla faccia delle regole della vita reale.
I singoli più scafati sanno che essere i primi della fila è un enorme vantaggio sugli altri.
Confermo....mah...
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

HalloSpank75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2714 Messaggio da HalloSpank75 »

federicoweb ha scritto:come alle poste o dal panettiere... chi prende prima il tagliandino di carta....
insomma chi primo arriva meglio " alloggia", cio' conferma e non solo pensare che un singolo

no eh...
sono giunto alla stessa conclusione, la carne da macllo sono zoccole del locale.

a qualcuno qui e' mai successo di conoscere qualcun che ammettesse di essere li pagato o di essere addiritture lui/lei il salariato?

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2715 Messaggio da belnudo »

HalloSpank75 ha scritto:
federicoweb ha scritto:come alle poste o dal panettiere... chi prende prima il tagliandino di carta....

no eh...
sono giunto alla stessa conclusione, la carne da macllo sono zoccole del locale.

a qualcuno qui e' mai successo di conoscere qualcun che ammettesse di essere li pagato o di essere addiritture lui/lei il salariato?
mah, non direi sia l'unica spiegazione, perché ho notato che succede anche con coppie non abituè del locale, come confermatomi da singoli che presidiano il locale per tutto l'anno.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”