Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppiapazza
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Dedicato alle coppie

#1171 Messaggio da coppiapazza »

scusa l'ignoranza, STRA QUOTO = CONDIVIDI?

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1172 Messaggio da Voltaire »

Sì, "straquoto" = "condivido appieno le posizioni espresse nella tua perorazione". Parliamo moderno, noialtri.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1173 Messaggio da NebbiosoSolare »

coppiapazza ha scritto:scusa l'ignoranza, STRA QUOTO = CONDIVIDI?
Esatto :lol:
Comunqua al Wave di povegliano ci son stato una decina di volte,senza secondi fini,e non m è mai capitato di assistere a smaneggiamenti strani.Al piano terra,nella idro,volendo qualcuno potrebbe divertirsi..
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1174 Messaggio da Masterfunk »

Voltaire ha scritto:Sì, "straquoto" = "condivido appieno le posizioni espresse nella tua perorazione". Parliamo moderno, noialtri.
Noantri....sapevatelo.

johndoe2012
Primi impulsi
Primi impulsi

#1175 Messaggio da johndoe2012 »

Salve, siamo una coppia over 40 e frequentiamo prive e ci lanciamo in qualche gioco di scambio (solo manuale e orale) con altre coppie da circa 10 anni. Avevamo conteplato il solo scambio soft, ma da qualche tempo ci piaceva l'idea di provare a fare uno scambio completo. Ci farebbe piacere che coppie come noi ci descrivessero le sensazioni e l'intrigo che vi ha spinto al massimo del gioco. Premetto che tutto è nato con l'acquisto di un nuovo giocattolo per lei e che è stato scintilla per rilanciare l'argomento. Adesso vorremo provare ma ci manca esperienza almeno in questo campo. Abbiamo visto molte coppie fare scambio completo all'interno di privee, ma sembrava che ogniuno cercasse il piacere per se e non con la complicità dell'altro. Addirittura anche agli estermi dei lettoni ... in pratica un insulto all'intrigo e alla coppia. Noi abbiamo giocato con coppie, ma non ci lasciamo o perdiamo il contatto tra noi ... mai ... chi ha un po' di "esperienza" in più di un gioco completo ma concepito come lo viviamo noi?

Saluti, F&S
Coppia Toscana con lei bisex e lui etero

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1176 Messaggio da doggsnoop »

johndoe2012 ha scritto:Salve, siamo una coppia over 40 e frequentiamo prive e ci lanciamo in qualche gioco di scambio (solo manuale e orale) con altre coppie da circa 10 anni. Avevamo conteplato il solo scambio soft, ma da qualche tempo ci piaceva l'idea di provare a fare uno scambio completo. Ci farebbe piacere che coppie come noi ci descrivessero le sensazioni e l'intrigo che vi ha spinto al massimo del gioco. Premetto che tutto è nato con l'acquisto di un nuovo giocattolo per lei e che è stato scintilla per rilanciare l'argomento. Adesso vorremo provare ma ci manca esperienza almeno in questo campo. Abbiamo visto molte coppie fare scambio completo all'interno di privee, ma sembrava che ogniuno cercasse il piacere per se e non con la complicità dell'altro. Addirittura anche agli estermi dei lettoni ... in pratica un insulto all'intrigo e alla coppia. Noi abbiamo giocato con coppie, ma non ci lasciamo o perdiamo il contatto tra noi ... mai ... chi ha un po' di "esperienza" in più di un gioco completo ma concepito come lo viviamo noi?

Saluti, F&S
ciao F&S, per noi il primo passo verso lo scambio completo è stato un rapporto lesbo tra le due lei di coppia; ovviamente deve esserci interesse per questo tipo di esperienza, ma credo possa aiutare in maniera soft il passaggio verso un vero scambio completo. Lo scambio completo può essere un'esperienza abbastanza traumatica per la coppia, credo soprattutto per la donna e consigliamo di farlo in maniera molto graduale. Il passaggio allo scambio manuale ed orale per noi è stato molto facile trovando le coppie giuste, invece la prima penetrazione ci è sembrato un bel salto in avanti e prima di ripeterla ci è voluto un po'. Concordiamo con voi che non va mai persa la complicità nella coppia originale; per noi un modo piacevole è comunque avere sempre un rapporto sessuale tra noi due dopo lo scambio, quasi a voler rinsaldare la coppia originale dopo lo scambio. Ad esempio ci piace molto la notevole eccitazione che proviamo dopo lo scambio e la viviamo come un'aumentata solidità della coppia.
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

johndoe2012
Primi impulsi
Primi impulsi

#1177 Messaggio da johndoe2012 »

Ciao, non abbiamo grandi problemi ad approcciare con una coppia. Spesso succede nella stanza delle coppie e molto piu rararmente ci spostiamo poi in una stanza in 4 per continuare il gioco. Approcci tra le lei e in 4 (io sono comunque etero). Ma mai sfociato in uno scambio penetrativo. Alla mia lei intrigava portarmi ad avere uno scambio totale con la lei di coppia ma non lei con lui. Questo è il suo intrigo e pensava che fosse anche il mio. Ma quando le ho spiegato che il mio era vederla con il lui di coppia è rimasta un po sorpresa ed ha cominciato a maturarel'idea di potermi accomtentare e io lei nella sus e mia fantasia. Pensiamo che in effetti la penetrazione sia un passo unico e importante e sopratutto non si torna indietro. Ed è questo che ci spaventa di più. Che tipo di strascico ha portato lo scambio completo alla coppia? E le ikpressioni del momento?

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1178 Messaggio da doggsnoop »

Impressioni direi deludenti, a me è venuta in mente subito una mia cara amica che dice che nei privè lei ha solo rapporti orali perchè non le portano un coinvolgimento emozionale. E sono rimasto molto sorpreso dalla reazione di mia moglie, sempre molto passionale in rapporti manuali ed orali anche con donne ma assolutamente paralizzata di fronte ad una penetrazione con uno sconosciuto. Forse puo' servire approndire prima la conoscenza con l'altra coppia, magari arrivare alla penetrazione dopo qualche incontro; in effetti è vero, la penetrazione è molto diversa dagli altri giochi ma ce se ne accorge solo dopo. Comunque noi siamo convinti che da ogni cosa si può tornare indietro, almeno la si è provata e si puo' sapere se piace o meno. A noi la cosa migliore che rimane è l'eccitazione, ritrovarsi dopo uno scambio più eccitati di prima è molto bello.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1179 Messaggio da Kull »

doggsnoop ha scritto:... una mia cara amica che dice che nei privè lei ha solo rapporti orali perchè non le portano un coinvolgimento emozionale
E allora perché lo fa se non prova niente? Per noia? Può provare col giardinaggio... :-D

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1180 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
doggsnoop ha scritto:... una mia cara amica che dice che nei privè lei ha solo rapporti orali perchè non le portano un coinvolgimento emozionale
E allora perché lo fa se non prova niente? Per noia? Può provare col giardinaggio... :-D
oppure fare le torte

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1181 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:oppure fare le torte
Immagine
Ottima idea, se poi le porta nei privè, almeno ci sarebbe qualcosa di buono da mangiare, visti i buffet generalmente non pantagruelici... :-D

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1182 Messaggio da doggsnoop »

si puo' fare una cosa per piacere fisico ma senza voler provare emozioni, le emozioni non sempre sono positive. Con un rapporto sessuale completo è più difficile tenere a bada le emozioni. Concordo che noi maschi facciamo molta fatica a capire questo concetto, forse perchè è più facile penetrare che essere penetrati. Anch'io ci ho messo un po' a capirlo, ma vi garantisco che da quando l'ho capito il mio rapporto con le donne è molto migliorato.

johndoe2012
Primi impulsi
Primi impulsi

#1183 Messaggio da johndoe2012 »

doggsnoop ha scritto:si puo' fare una cosa per piacere fisico ma senza voler provare emozioni, le emozioni non sempre sono positive. Con un rapporto sessuale completo è più difficile tenere a bada le emozioni. Concordo che noi maschi facciamo molta fatica a capire questo concetto, forse perchè è più facile penetrare che essere penetrati. Anch'io ci ho messo un po' a capirlo, ma vi garantisco che da quando l'ho capito il mio rapporto con le donne è molto migliorato.
E' quello che vorrei capire io ... meglio di quanto faccia adesso. Per noi uomini è diverso. In effetti le donne lo possono vivere anche male. Dovrebbero viverlo (secondo noi) comuque come un gioco che coinvolge me e lei. Il terzo incomodo è un giocattolo nelle nostre mani, anche se animato di vita propria. La sua paura fondamentale è che il lui si faccia forza e non subisca la nostra "azione" ma la prenda con "violenza" per il proprio piacere fregandosene del nostro gioco. Non so se riesco a spiegare il concetto ...

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1184 Messaggio da doggsnoop »

esatto, questo rischio c'è ed ovviamente dipende molto dalla persona che trovi. Per questo ad esempio un gioco manuale sulla donna puo' rivelarsi per lei molto piu' appagante, perchè lei lo vede come un gioco dedicato al suo piacere. Se decidete di passare alla penetrazione, un ruolo fondamentale lo puoi giocare tu, agendo un po' come "bodyguard" di tua moglie; non perdere mai il controllo della situazione, dai all'altro suggerimenti su come comportarsi, su cosa piace a tua moglie, in altre parole non farti scavalcare. Il rischio che da una situazione di gioco si passi ad una situazione percepita psicologicamente dalla donna quasi come uno stupro è molto alto, e se succede salta tutto.

johndoe2012
Primi impulsi
Primi impulsi

#1185 Messaggio da johndoe2012 »

Abbiamo preso la decisione di provare ma per gradi. I nostri giochi (orali e manuali) di sempre saranno conditi da un approccio diverso, cioè accompagneremo i nostri sessi vicino, fino a toccare, il sesso dell'altro o dell'altra. Insomma un piccolo passo per vedere se c'è la volontà di andare oltre. Tutto questo servirà se non altro a capire anche quanto la coppia che incontreremo, sopporterà "la privazione" della penetrazione. Insomma cerchremo coppie che fanno scambio completo ma le limitemo (per adesso) al nostro gioco. Poi se vediamo che c'è possibilità e ci intriga l'idea a tal punto di provare lo faremo ... adesso tutto sta a trovare ...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”