Il Teatrino - Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
chavez
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Il Teatrino - Milano

#1366 Messaggio da chavez »

so che rischio di apparire patetico nella mia illusione di una riapertura ma il fatto e' che non riesco ad arrendermi all'idea che il nostro locale non riapra piu' magari anche con diversa formula
l'unica ragazza con cui sono ancora in contatto prima di partire per le vacanze mi ha detto che qualche speranza ci sarebbe ancora per settembre/ottobre
hilk confessor, boss, e chiunque altro mi fate un ultimo aggiornamento?
buone vacanze a tutti

becca59
Primi impulsi
Primi impulsi

#1367 Messaggio da becca59 »

La ragazza che ti ha detto che c'e' qualche speranza per settembre\ottobre mio caro chavez ti sta prendendo in giro rassegnati e' tutto finitol

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1368 Messaggio da Confessor »

combinazione, proprio stasera ho trovato Armando che usciva di casa. Mi ha detto di scordarci la vecchia sede, ma che Franco sta trattando col proprietario di un locale a 2 piani sempre in zona, e che si pensa di aprire per settembre/ottobre (previ annunci radiofonici). Però non mi ha detto di che tipo di locale si tratti, se un lap o se un privè (come si vocifera). Chi vivrà vedrà...

becca59
Primi impulsi
Primi impulsi

#1369 Messaggio da becca59 »

se pensano di gestire questo locale come gestivano il teatrino sara' dura..........

gianniroserosse
Primi impulsi
Primi impulsi

#1370 Messaggio da gianniroserosse »

qualcuno ha rivisto armando per sapere se ci sono novità e se la nuova sede è stata trovata ?

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1371 Messaggio da Confessor »

no, però ho trovato Betty, che non sa niente. Anche se ha sentito pure lei la leggenda metropolitana che vuole il locale di Franco talmente esclusivo che la tessera annuale è a 4 cifre. Roba assurda ma conoscendo Franco può anche essere vera...

ninja47
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1372 Messaggio da ninja47 »

Ci sara' la coda fuori per fare la tessera...... Speriamo che rinsavisca

gianniroserosse
Primi impulsi
Primi impulsi

#1373 Messaggio da gianniroserosse »

facciamo controproposta sentendoci tra di noi e se poi franco non legge blog trasmettiamole in altro modo
secondo me oltre a ribadire anche apertura pomeridiana, una buona fetta degli amici dell'ex teatrino lo frequentava solo
al pomeriggio
due tipi di tessera iscrizione, come per associazioni culturali ...,
soci ordinari con cifra ragionevole
soci sostenitori, cifra più alta ma non a 4 cifre
garanzia di rimborso se l'iniziativa fa flop
privè più succosi e più lunghi, ma senza gang bang come mi ha precisato armando
forza esprimetevi amici

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1374 Messaggio da wolf.55 »

gianniroserosse ha scritto: ...
due tipi di tessera iscrizione, come per associazioni culturali ...,
soci ordinari con cifra ragionevole
soci sostenitori, cifra più alta ma non a 4 cifre
garanzia di rimborso se l'iniziativa fa flop
...
forza esprimetevi amici
Ciao, io stò Franco lo ricordo quando nel lontano 1993 i suoi cugini avevano cercato di gestire il "Fan's Club Olgiata", tra i vari esperimenti c'era stato il tentativo di "imporre" una tessera costosa che, però, permetteva per un determinato periodo di tempo l'ingresso gratuito al locale, fosse ritornato alla vecchia idea?
Comunque nelle associazioni i soci sostenitori pagano al massimo il doppio o il triplo di quelli ordinari...

limpidus
Primi impulsi
Primi impulsi

#1375 Messaggio da limpidus »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei dire la mia su quanto lanciato da gianniroserosse.
Non vedo, nel tesseramento, una grande genialata anche perchè molti visitatori dell'ex teatrino non erano assidui frequentatori e poi, mi sembra, che negli altri locali ove vige obbligo di tesseramento non ci sia oggi una gran fila per l'accesso.
Tesserarsi significa poter essere oggetto di controllo da parte delle forze dell'Ordine in qualunque momento ........ se ci arriva a casa una comunicazione con richiesta di chirimenti e/o ci capita una telefonata!!!!!!
Franco potrebbe dare accesso libero al pomeriggio e/o nella prima fascia serale e limitare l'accesso nelle restanti ore solo ai tesserati.
Sapete dove di può trovare Betty e Eva?

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1376 Messaggio da Confessor »

Betty e Eva Rivelli ora le trovi (ma non sempre) all'Evasion il mercoledì e venerdì pomeriggio. E lì bisogna fare la tessera.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1377 Messaggio da wolf.55 »

limpidus ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei dire la mia su quanto lanciato da gianniroserosse.
Non vedo, nel tesseramento, una grande genialata anche perchè molti visitatori dell'ex teatrino non erano assidui frequentatori e poi, mi sembra, che negli altri locali ove vige obbligo di tesseramento non ci sia oggi una gran fila per l'accesso.
Tesserarsi significa poter essere oggetto di controllo da parte delle forze dell'Ordine in qualunque momento ........ se ci arriva a casa una comunicazione con richiesta di chirimenti e/o ci capita una telefonata!!!!!!
...
Ciao, la scelta di gestire un locale aperto al pubblico o un locale legato ad una associazione dipende da considerazioni legate alla presenza o meno di una licenza o a considerazioni di tipo fiscale. In tanti anni, non ho mai conosciuto nessuno spettatore di locale che abbia ricevuto a casa richieste di chiarimenti tramite la notifica di un biglietto di invito e meno che mai tramite telefonate.

gianniroserosse
Primi impulsi
Primi impulsi

#1378 Messaggio da gianniroserosse »

attendiamo che qualcosa si muova, intanto qualcuno mi sa dire se cristina è tornata dalle ... ferie in romania

becca59
Primi impulsi
Primi impulsi

#1379 Messaggio da becca59 »

Lunedi sono a milano vorrei sapere se eva rivelli si esibisce in qualche locale

gianniroserosse
Primi impulsi
Primi impulsi

#1380 Messaggio da gianniroserosse »

basta leggere il blog con attenzione