Il Teatrino - Milano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Il Teatrino - Milano
so che rischio di apparire patetico nella mia illusione di una riapertura ma il fatto e' che non riesco ad arrendermi all'idea che il nostro locale non riapra piu' magari anche con diversa formula
l'unica ragazza con cui sono ancora in contatto prima di partire per le vacanze mi ha detto che qualche speranza ci sarebbe ancora per settembre/ottobre
hilk confessor, boss, e chiunque altro mi fate un ultimo aggiornamento?
buone vacanze a tutti
l'unica ragazza con cui sono ancora in contatto prima di partire per le vacanze mi ha detto che qualche speranza ci sarebbe ancora per settembre/ottobre
hilk confessor, boss, e chiunque altro mi fate un ultimo aggiornamento?
buone vacanze a tutti
La ragazza che ti ha detto che c'e' qualche speranza per settembre\ottobre mio caro chavez ti sta prendendo in giro rassegnati e' tutto finitol
combinazione, proprio stasera ho trovato Armando che usciva di casa. Mi ha detto di scordarci la vecchia sede, ma che Franco sta trattando col proprietario di un locale a 2 piani sempre in zona, e che si pensa di aprire per settembre/ottobre (previ annunci radiofonici). Però non mi ha detto di che tipo di locale si tratti, se un lap o se un privè (come si vocifera). Chi vivrà vedrà...
se pensano di gestire questo locale come gestivano il teatrino sara' dura..........
-
- Primi impulsi
qualcuno ha rivisto armando per sapere se ci sono novità e se la nuova sede è stata trovata ?
no, però ho trovato Betty, che non sa niente. Anche se ha sentito pure lei la leggenda metropolitana che vuole il locale di Franco talmente esclusivo che la tessera annuale è a 4 cifre. Roba assurda ma conoscendo Franco può anche essere vera...
Ci sara' la coda fuori per fare la tessera...... Speriamo che rinsavisca
-
- Primi impulsi
facciamo controproposta sentendoci tra di noi e se poi franco non legge blog trasmettiamole in altro modo
secondo me oltre a ribadire anche apertura pomeridiana, una buona fetta degli amici dell'ex teatrino lo frequentava solo
al pomeriggio
due tipi di tessera iscrizione, come per associazioni culturali ...,
soci ordinari con cifra ragionevole
soci sostenitori, cifra più alta ma non a 4 cifre
garanzia di rimborso se l'iniziativa fa flop
privè più succosi e più lunghi, ma senza gang bang come mi ha precisato armando
forza esprimetevi amici
secondo me oltre a ribadire anche apertura pomeridiana, una buona fetta degli amici dell'ex teatrino lo frequentava solo
al pomeriggio
privè più succosi e più lunghi, ma senza gang bang come mi ha precisato armando
forza esprimetevi amici
Ciao, io stò Franco lo ricordo quando nel lontano 1993 i suoi cugini avevano cercato di gestire il "Fan's Club Olgiata", tra i vari esperimenti c'era stato il tentativo di "imporre" una tessera costosa che, però, permetteva per un determinato periodo di tempo l'ingresso gratuito al locale, fosse ritornato alla vecchia idea?gianniroserosse ha scritto: ...
...
forza esprimetevi amici
Comunque nelle associazioni i soci sostenitori pagano al massimo il doppio o il triplo di quelli ordinari...
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei dire la mia su quanto lanciato da gianniroserosse.
Non vedo, nel tesseramento, una grande genialata anche perchè molti visitatori dell'ex teatrino non erano assidui frequentatori e poi, mi sembra, che negli altri locali ove vige obbligo di tesseramento non ci sia oggi una gran fila per l'accesso.
Tesserarsi significa poter essere oggetto di controllo da parte delle forze dell'Ordine in qualunque momento ........ se ci arriva a casa una comunicazione con richiesta di chirimenti e/o ci capita una telefonata!!!!!!
Franco potrebbe dare accesso libero al pomeriggio e/o nella prima fascia serale e limitare l'accesso nelle restanti ore solo ai tesserati.
Sapete dove di può trovare Betty e Eva?
Non vedo, nel tesseramento, una grande genialata anche perchè molti visitatori dell'ex teatrino non erano assidui frequentatori e poi, mi sembra, che negli altri locali ove vige obbligo di tesseramento non ci sia oggi una gran fila per l'accesso.
Tesserarsi significa poter essere oggetto di controllo da parte delle forze dell'Ordine in qualunque momento ........ se ci arriva a casa una comunicazione con richiesta di chirimenti e/o ci capita una telefonata!!!!!!
Franco potrebbe dare accesso libero al pomeriggio e/o nella prima fascia serale e limitare l'accesso nelle restanti ore solo ai tesserati.
Sapete dove di può trovare Betty e Eva?
Betty e Eva Rivelli ora le trovi (ma non sempre) all'Evasion il mercoledì e venerdì pomeriggio. E lì bisogna fare la tessera.
Ciao, la scelta di gestire un locale aperto al pubblico o un locale legato ad una associazione dipende da considerazioni legate alla presenza o meno di una licenza o a considerazioni di tipo fiscale. In tanti anni, non ho mai conosciuto nessuno spettatore di locale che abbia ricevuto a casa richieste di chiarimenti tramite la notifica di un biglietto di invito e meno che mai tramite telefonate.limpidus ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei dire la mia su quanto lanciato da gianniroserosse.
...
-
- Primi impulsi
attendiamo che qualcosa si muova, intanto qualcuno mi sa dire se cristina è tornata dalle ... ferie in romania
Lunedi sono a milano vorrei sapere se eva rivelli si esibisce in qualche locale
-
- Primi impulsi
basta leggere il blog con attenzione
ma che avrà la rivelli più delle altre, tutti la cercano
mi sembra che sia non di primo pelo
ma che avrà la rivelli più delle altre, tutti la cercano
mi sembra che sia non di primo pelo