l'ho avuta come avatar per un anno almeno e nessuno ci faceva caso...Miro88 ha scritto:Anch'io l'ho vista la prima volta in Parnassus, stupenda. Solo il taglio corto di capelli non mi convince molto.klopp ha scritto:sulla Cole, da wikpedia:
Insieme a Jessica Stam, Heather Marks, Lisa Cant, Sasha Pivovarova e Vlada Rosljakova la Cole ha rappresentato negli anni 2000 il gruppo delle top model soprannominato "Doll-Face" (viso da bambola).
...
io l' ho scoperta guardando Parnassus... che dire, molto particolare ma gran pezzo di figliola.
Top model - (al di là di Adriana Lima...)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
Re: Top model - (al di là di Adriana Lima...)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG e chi è la rossa che hai adesso per avatar?
- smeriglio
- Storico dell'impulso
Lonneke Engel
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta
- smeriglio
- Storico dell'impulso
Chiara Baschetti

Chiara Baschetti
Born:Rimini,28 March 1987
Where: Italy
Height: 180 cm
Bust: 86 cm
Waist: 63 cm
Hips: 90 cm

Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Che pezzo di figa la Baschetti
e chi la conosceva....

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
klopp ha scritto:MauroG e chi è la rossa che hai adesso per avatar?
klopp ha scritto:klopp ha scritto:MauroG e chi è la rossa che hai adesso per avatar?
rispondo io: è Deborah Ann Woll, che in True Blood interpreta la vampira Jessica. Gran figa

puoi dirlo forte.
grazie.
grazie.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La Baschetti ebbe il suo momento di celebrità un paio di anni fa quando era sul punto di fare il Festival di Sanremo ( era quello di Bonolis) ma saltò tutto quando era ormai data per certa la sua partecipazione, pare per un problema sul suo compensoaadizoo87 ha scritto:Che pezzo di figa la Baschettie chi la conosceva....
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
con tutta la visibilità che avrebbe avuto avrebbe dovuto farlo pure gratis...
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Fu per questo molto criticata da alcune colleghe , ma la storia puzzava molto ,non si è mai capito se ci fosse altro dietroklopp ha scritto:con tutta la visibilità che avrebbe avuto avrebbe dovuto farlo pure gratis...

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
E per fortuna! Al suo posto ci andò la Felini. Quanto mi manca... 

Una modella che mi è sempre piaciuta (Kate Moss a parte) è Anouck Lepère

Do not speak, unless it improves on silence