(uso piu o meno lo stesso piano ma senza eleganza perchè sono ignorante, a differenza tua)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Secondo le ultime notizie il Napoli sarebbe molto vicino a Bocchetti e Pandev.
Dico io: perchè prendere Bocchetti che non può giocare in Champions?!
Se prendono Pandev, secondo voi verrà a Napoli a fare la panchina (o è meglio farla all'Inter?), oppure ci sarà il colpo di scena finale con la cessione di Lavezzi?
La serie A non parte ormai è ufficiale, poco male nel fine settimana giocano la Premier inglese, la Liga spagnola e la Bundesliga tedesca. Per non parlare della serie B italiana.
Lo spettacolo non ne risentirà. Presidenti se volete potete continuare la serrata fino al prossimo maggio.
uno dei motivi per cui la premier league riesce a vendere i suoi diritti tv strapagati in tutto il mondo è che il 1° giugno viene stilato il calendario: stadi, orari, giorni...e non si sgarra di 1 millimetro.
qui da noi a 48 ore dall'inizio non si sapeva se ci fosse sciopero o meno dopo che sono passati 8 mesi. quel coglione di Abete voleva posporre tutto al prossimo anno per "avere un anno di tempo per rifletterci". quanti anni di tempo sono necessari per riflettere?
è tipico dell'Italia (non solo calcistica) posporre all'infinito i problemi. e l'anno prossimo avrebbero rimandato di un altro anno e via all'infinito.
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
Tutto quest'entusiasmo per Eriche non l'ho visto, e si che il tifoso romano medio n'è che brilli per acume.
Un pò di fomento per l'arrivo dei dollaroni dopo stagioni in cui a momenti richiamavamo Delvecchio e DiBiagio dal Pezzana* ma è stato chiaro fin da subito che non avremmo ripetuto exploit tipo Chelsea, City e vari.
Personalmente Eriche lo temo parecchio, sopratutto perchè a tutte le incognite aggiungo il sospetto che sia un presuntuoso. Detto questo sono paziebnte, fiducioso e dell'eliminazione dall'UEFA me ne sbatto allegramente i coglioni (e sento molti pensarla come a me). L'importante è chiudere in fretta sta cazzo di resa dei conti fra clan e cominciare a lavorare senza smarronamenti, perchè se non è una resa dei conti è quantomeno una prova di forza per mettere subito in chiaro i nuovi rapporti di forza.
Totti, sempre si lodato, non è esente da colpe manco lui.
Alla fine, comunque, a tre mesi da un rivlgimento così profondo ma che cazzo volemo dì?
Aspettiamo e vediamo.
*Noto torneo di calciotto romano con tanti ex calciatori.
Pandev va al Napoli con prestito secco oneroso (1,5 milioni). L'inter paga anche parte dell'ingaggio.
Dò per scontato che in mezzo ci siano altri accordi informali, si spera riguardanti Lavezzi, che magari - azzardo - potrebbe arriare a gennaio.
Dico la mia: Pandev nelle uscite estive l'ho visto benissimo, molto più simile a quello del 2010 che al Pandev della scorsa stagione. Potrà dare una mano al Napoli, che stando così le cose sembra aver fatto un buon affare. Aspetto di vedere cosa ne ricaverà l'inter.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Pandev va al Napoli con prestito secco oneroso (1,5 milioni). L'inter paga anche parte dell'ingaggio.
Dò per scontato che in mezzo ci siano altri accordi informali, si spera riguardanti Lavezzi, che magari - azzardo - potrebbe arriare a gennaio.
Dico la mia: Pandev nelle uscite estive l'ho visto benissimo, molto più simile a quello del 2010 che al Pandev della scorsa stagione. Potrà dare una mano al Napoli, che stando così le cose sembra aver fatto un buon affare. Aspetto di vedere cosa ne ricaverà l'inter.
Ti dico la mia. Lavezzi potrebbe andare via, ma vorrei che Pandev sia il suo sostituto. Si è un buon calciatore, ma stop. Magari il Dela ha già preso Rossi per il prossimo anno? ...sarà...ma io il Pocho non lo cambierei con nessuno (di quelli fattibili).
De Laurentiis parlando di Lavezzi: "La clausola rescissoria è di 32 milioni di euro, Moratti mi ha detto che quest'anno, per ragioni economiche, non si può fare".
Ma il Massimo è con le pezze al culo? in altri tempi avrebbe pagato senza battere ciglio. Per dieci anni si è tenuto Recoba solo per un vezzo suo personale pagandogli uno stipendio sproporzionato rispetto al suo rendimento.
Oggi invece non perde tempo e dopo due anni si libera dello stipendio di Eto'o (peraltro proporzionato al suo rendimento) senza spargere neanche una lacrimuccia. Bisogna stringere la cinghia e fare cassa.
La famiglia Moratti ha tolto il giocattolo preferito al povero Massimo. C'è la crisi.
Ecco l'agente di Bocchetti: "Salvatore sarebbe molto felice nel vestire la maglia azzurra. Stiamo a vedere, non mettiamo il carro davanti ai buoi. Potrebbe disputare la Champions League senza alcun problema."
Bocchetti ha giocato il playoff di Champions contro il Lione....mi sono perso qualcosa?
Woyzeck ha scritto: Totti, sempre si lodato, non è esente da colpe manco lui
Il "problema" Totti è stato nascosto sotto il tappeto in questi ultimi anni.
Logico che oggi venga fuori. Ho paura che, il non accettare, alla sua età, di non essere più al centro del mondo, porterà non pochi problemi.
Sogno una sua dichiarazione del tipo: Ho 35 anni, mi metto a disposizione di questo progetto improntato sui giovani, con partecipazione e dedizione, conscio di poter essere un valore aggiunto e una risorsa. (con parole sue chiaramente: aoo a sti regazzini ci penso io)
Invece sta deflagrando l'ambiente (come ha sempre fatto) con atteggiamenti puerili.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra