[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#1381 Messaggio da Miro88 »

avrei detto slk tutta la vita, ma il nuovo modello veramente non mi piace, troppo squadrato..molto più bello il precedente modello!
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1382 Messaggio da bellavista »

Miro88 ha scritto:avrei detto slk tutta la vita, ma il nuovo modello veramente non mi piace, troppo squadrato..molto più bello il precedente modello!
Si, infatti la cosa peggiore della nuova SLK è la linea, la versione precedente era bella, questa è orribile.

Mentre la Z4 è a dir poco favolosa.

Immagine

Da Orgasmo :)

Tra l'altro l'unica cosa che non mi piaceva dei vecchi modelli era l'orrido tettuccio di tela.

Infatti è un'impresa trovare delle immagini dove sia fotografata con il tettuccio alzato :lol:

Immagine

ora invece è tutta un'altra musica :)

Immagine
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1383 Messaggio da Parakarro »

Bellavista TROIO... quella che hai postato tu è il modello precedente..

Un mio socio ha la za 3000 biturbo.. Ottima gran turismo, sembra anche più costosa di quello che è... La Mercedes avrà una linea che non piace (per ora) ma ha l'aspetto più concreto..e da quest'anno è in vendita con una versione a gasolio.

Certo è che con il tetto rigido la Z4 ha dato un bel colpo... e, anche senon è acquitabile, la versione da gara è stupenda (e lotta contro Ferrari,SLS,Lamborghini,Aston etc..).

Io non comprerei nessuna delle due...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1384 Messaggio da bellavista »

Parakarro ha scritto:Bellavista TROIO... quella che hai postato tu è il modello precedente..
Lo so che è il modello precedente PUTTANA, ma è la prima foto che ho trovato e non avevo voglia di rompermi il cazzo a cercarne altre ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1385 Messaggio da scb »

Sarò strano, ma per me la z4 ha una linea non riuscita. La slk nuova invece per me è fantastica. Il giusto mix di razionalità e sport nelle linee. Bellissima
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1386 Messaggio da BadWolf »

A me come linea piace molto anche la Z3, ovviamente scappottata o con l'hard top, peccato che i motori sono quelli che sono...

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1387 Messaggio da Parakarro »

BadWolf ha scritto:A me come linea piace molto anche la Z3, ovviamente scappottata o con l'hard top, peccato che i motori sono quelli che sono...
bhè... montava uno dei migliori 6 inlinea della storia automobilisticamondiale... roba che i recenti tetraturbo solo sognano di essere...

e SEGNATE STA CHICCA: la z3 coupè M sarà da collezione.. mentre nessuna Z4 lo diventerà

Immagine

aiuto quel PROSTITUTO di Bellavista postando qualche immagine GIUSTA :DDD

Immagine

The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1388 Messaggio da The Dark Knight »

Parakarro ha scritto: e SEGNATE STA CHICCA: la z3 coupè M sarà da collezione.. mentre nessuna Z4 lo diventerà

Immagine
sarà una grande macchina, ma a livello estetico quel posteriore è da vomito :bleh: :lol:

A proposito:

Peccato per la traz. anteriore, ma il Gtv e lo spider a livello estetico sono tutt'ora belle (Enrico Fumia non Pinco Pallino :roll: )

Immagine

Immagine

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1389 Messaggio da Drugo »

Quoto il Parak, di Z3 coupè ne han fatte poche, e già anche solo ora te le fanno pagare non c'è male, però acquisterà ancor più valore in maniera certa e veloce. Avevo pensato anche a questa quando stavo cambiando auto ma sia per costi d'acquisto che di manutenzione è al di fuori della mia portata. Per me invece rappresenta una bella soluzione, che ovviamente esteticamente va contestualizzata a più di 10 anni fa.. un tentativo di ricalcare uno stile che andava perlopiù in passato (avete presente la Volvo P1800 ES?) e che nel dato periodo storico è rimasto unico nel suo genere, ecco da dove sorge il valore collezionistico oltre all'esiguo numero di esemplari prodotti. Secondo me sarebbe una buona strada da seguire come filone.. e difatti ho notato che oggi le varie coupè tipo TT brera Z4 etc optano tutte per un portellone posteriore che asseconda comodità e velleità di carico. Ottima citazione :023
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1390 Messaggio da Parakarro »

e,scomodando mostri sacri, la nuova Ferracci FF ha lo stesso stile estetico..

@Dark
capisco che non ti piaccia la Z3 coupè... ti piacccciono le inguardabili alfa GTV e Spider.. mio dio...
;)

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1391 Messaggio da cinico »

Dark, Parakkone cià rraggione :) Purtroppo anche con la Brera han toppato. In casa Alfa molto meglio la Gt
Immagine
IMHO
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1392 Messaggio da Parakarro »

Bertone aveva anche in progetto una meravigliosa versione cabrio... unico neo la trazione anteriore...

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1393 Messaggio da Drugo »

La Brera anteriormente con quel family feeling che sembrano tutte uguali già mi ha rotto le palle, però quantomeno ha un'ottima soluzione posteriore, non tanto dal punto di vista estetico (linee) quanto a mio parere di forme e praticità, mentre sempre dal punto di vista estetico per quanto riguarda la GT mi ricordo che vidi i bozzetti e la ritenni meravigliosa, poi nel pratico modificarono lievemente la linea anteriore tra fari e scudetto e il risultato a tutt'oggi non mi va giu.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1394 Messaggio da Defender »

25 anni fa a Corte se ne andava per una tragica fatalità Henri Toivonen , assieme al suo fedele compagno Sergio Cresto.

Per me è giusto ricordarli qui.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1395 Messaggio da Parakarro »

Defender ha scritto:25 anni fa a Corte se ne andava per una tragica fatalità Henri Toivonen , assieme al suo fedele compagno Sergio Cresto.

Per me è giusto ricordarli qui.
RIDATECI BETTEGA E TOIVONEN !!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”